mikimiki
07-02-2006, 08:57
ho acquistato processore scheda madre e ram usati.
Alla prima schermata bios mi viene detto che il processore è un p4 2,4, la scheda madre (ancora non so quale sia)
ha la scheda video on board, con possibilità di sharare 32 M di ram.
Ram 256 M a 133Mhz, lettore cd 48X e Hd Maxtor da 120 G con 4 partizioni.
il problema è che il tutto è di una lentezza esasperante (per un muletto non pretendo prestazioni ma
è davvero una lumaca).
ho installato XP e dopo tanto tempo ho completato l'installazione e mi è uscito un messaggio di errore
x l'Hard disk UNAMOUNT etc.....
Allora ho disintallato Xp e ho installato ME ma il trasferimento dei dati era troppo lento.
Ho sostituito il cavo ide (molto vecchio almento 5 anni) con uno nuovo e sembra andare un pò meglio.
Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Datemi suggerimenti o se non avete tempo ditemi dove trovare guide e informazioni per poter
capire se ho preso un bidone o se settando bene il tutto riesco ad andare.
Per favore ho solo 2 giorni per fare tentativi poi devo rendere tutto per non perdere i soldi.
Aiutatemi in fretta
Grazie
Alla prima schermata bios mi viene detto che il processore è un p4 2,4, la scheda madre (ancora non so quale sia)
ha la scheda video on board, con possibilità di sharare 32 M di ram.
Ram 256 M a 133Mhz, lettore cd 48X e Hd Maxtor da 120 G con 4 partizioni.
il problema è che il tutto è di una lentezza esasperante (per un muletto non pretendo prestazioni ma
è davvero una lumaca).
ho installato XP e dopo tanto tempo ho completato l'installazione e mi è uscito un messaggio di errore
x l'Hard disk UNAMOUNT etc.....
Allora ho disintallato Xp e ho installato ME ma il trasferimento dei dati era troppo lento.
Ho sostituito il cavo ide (molto vecchio almento 5 anni) con uno nuovo e sembra andare un pò meglio.
Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Datemi suggerimenti o se non avete tempo ditemi dove trovare guide e informazioni per poter
capire se ho preso un bidone o se settando bene il tutto riesco ad andare.
Per favore ho solo 2 giorni per fare tentativi poi devo rendere tutto per non perdere i soldi.
Aiutatemi in fretta
Grazie