PDA

View Full Version : Google è invincibile?

teddyfreek79
07-02-2006, 08:50
Salve ragazzi, ho scritto questo articolo sul mio Blog:

http://www.leonardovaghaye.net/2006/02/07/google-il-gigante-buono-ma-imperfetto/

Google è una delle poche multinazionali che finora è riuscita a dare di sé un’immagine pulita, vincente e perfetta.

Ma non pochi sono gli elementi che, negli ultimi tempi, stanno minando l’immagine del colosso di Mountan View.

- Pulita? La censura cinese ha aperto le porte a fiumi di polemiche.

- Vincente? Le azioni di Google sono crollate ben due volte in pochi giorni.

- Perfetta? Google Analytics, dopo un avvio fallimentare (il prodotto, lanciato da subito in versione definitiva, e non BETA come altri prodotti della stessa casa), aveva sospeso le iscrizioni, ma ieri il servizio era rimasto inutilizzabile anche per gli utenti registrati per circa 36/48 ore.

E tutto questo senza considerare che alcuni contestano una clausola del programma AdSense Google Referrals e che Google Video ha sofferto uno stop degli upload per lungo tempo ed un cambio di tecnologia, da videolan a flash.

Chiariamoci: Google non sta crollando, anzi, si tratta probabilmente della più temibile azienda capace di sfidare il colosso Microsoft. Ma è anche innegabile che stia iniziando a mostrare i primi preoccupanti segni di debolezza.

Vorrei sapere...
Che ne pensate?
Condividete?
O siete inarrestabili fans di google?

IspiCiosa
07-02-2006, 09:55
Forza Google!!

bas1800
07-02-2006, 14:40
gogle e famosissimo forza gogle :oink:

caosss
08-02-2006, 00:45
a me google piace...ma non penso sia pulita anzi...
dove girano tanti soldi non c'e' mai la "pulizia"...
un giorno google potrebbe arrivare ad un livello in cui potrebbe metterlo nel :ciapet: agli user...
mentre bill lo sta facendo a gradi...
cmq quello su cui nn piove e' che pulita non e'.