View Full Version : Schede video da 1gb!
semmaipohino
07-02-2006, 09:37
:cool: :cool: :cool:
Ho letto la notizia sul sito, dato che le memorie che abbiamo adesso saranno niente in confronto, è possibile che in un futuro non remoto si abbia un leggero calo di prezzo per le schede da 256 e 512?
Grazie per le risposte...
:cool: :cool: :cool:
Ho letto la notizia sul sito, dato che le memorie che abbiamo adesso saranno niente in confronto, è possibile che in un futuro non remoto si abbia un leggero calo di prezzo per le schede da 256 e 512?
Grazie per le risposte...
ma già ci sono schede con 256/512mb che costano poco.....il problema non è la quantità di memoria ma la bontà della memoria che viene montata a bordo...
se una gpu è stata progettata per avere prestazioni al top è normale che anche le memorie dovranno essere tali, quindi il prezzo di quest'ultime non è esclusivamente riferito alla quantità ma al tipo di memorie impiegate...
semmaipohino
07-02-2006, 10:42
bè insomma, per una 9600 pro 256 si va sugli 85€, la 9800 pro 256 sopra i 110€, sono circa 200 mila lire! :(
Quello che intendevo dire è visto la prossima uscita di queste sk da 1 gb quelle da 512 o anche 256 arrivano a prezzi un po' più bassi o è inutile aspettare e sperare...
Si, infatti non dipende da quanta memoria hai, infatti capita che sia più performante una sk da 128 mb che una da 256 per la differnza delle memorie, il fatto è che dato che ho una 9250se 128 mb :cry: :cry: :cry: credo di fare un bell'upgrade anche montando schede con mem meno veloci!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.