View Full Version : Febbraio 2007 è la data di Resident Evil 5?
Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/febbraio-2007-e-la-data-di-resident-evil-5_16311.html
Secondo alcune indiscrezioni l'ultimo episodio della celebre saga realizzata da Capcom sarebbe rilasciato nei primi mesi del 2007. Intanto, Resident Evil 4 continua a macinare record su record.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarKilleR
07-02-2006, 08:46
Resident Evil 1 e 2 su PC, sono stati alcuni giochi che hanno fatto la storia del settore horror-azione videoludico. Veramente gran bei giochi.
Gli altri successivi usciti su PS2 non mi sono mai piaciuti :(....
melomanu
07-02-2006, 08:49
gran gioco la saga di resident evil..
magari facessero un seguito di Vampire: The masquered :(
gran gioco la saga di resident evil..
magari facessero un seguito di Vampire: The masquered :(
Vampire: The masquered Redemption
Vampire: The masquered Bloodlines
:mbe:
Non è chiaro a quale versione di RE5 si riferisce questa notizia(PS, GC, PC, XBOX...) :confused:
melomanu
07-02-2006, 09:04
Vampire: The masquered Redemption
Vampire: The masquered Bloodlines
:mbe:
si intendevo bello come redemption :p
non sapevo fosse uscito sto bloodlines :mbe:
mitico :D
è avvincente come redemption ?
resident evil 0, 1, 4 su gamecube sono uno spettacolo!!!! (senza considerare che il 4 su playstation a grafica non regge il confronto..)
quando arriva il 5!??! :D cmq il 3 e tutti quei derivati strani che ne hanno fatto tipo gun survivor facevano schifino....:P
Il primo Resident e l'unico che ricordo con grande piacere. Eccezzionale x quei tempi, forse non + x i giorni nostri (ho detto forse) e il 4 non l'ho visto.
Cmq ricordo un'altro capolavoro allucinante, forse il meglio su psx di sempre x i miei ricordi, ve lo ricordate Dino Crisis 2 ??? Mazza che spettacolo!
si intendevo bello come redemption :p
non sapevo fosse uscito sto bloodlines :mbe:
mitico :D
è avvincente come redemption ?
Sono due giochi molto diversi.
Il primo è Diablo-like, il secondo invece è molto-molto più gioco di ruolo, ha il motore grafico di HL2, richiede 1,5GB di swap :eek: , ha un'atmosfera fantastica in stile "La Regina dei Dannati" o "Underworld", anche se con quelche bug e qualche parte di trama un po' inconsistente... :p
Il primo Resident e l'unico che ricordo con grande piacere. Eccezzionale x quei tempi, forse non + x i giorni nostri (ho detto forse) e il 4 non l'ho visto.
Vero, ma forse è il caso che rigiochi a RE Rebirth sul cubo. Spettacolare è dire poco :cool:
ErminioF
07-02-2006, 09:51
Bello...però sempre la solita solfa...capcom è la n1 quando c'è da mangiare sopra un marchio (vd street fighter 10 hyper ultra turbo, megamen 30 e r.e.5 :| )
solita solfa? ma hai mai giocato a re4? ha ridefinito un genere... tanto che il prossimo acclamato gears of war per xbox360 è molto simile a re4 come gameplay (e per questo c'è molta aspettativa)
ErminioF
07-02-2006, 10:46
L'ho visto e m'è bastato...non che fosse brutto anzi, ma avrebbero potuto chiamarlo "Leon va in campagna" e non re4 :rotfl:
JohnPetrucci
07-02-2006, 10:51
Spero che Resient Evil 4 esca con pieno supporto alle funzioni avanzate dei Pc, soprattutto in ambito settaggi video, le precedenti conversioni peccavano in tal senso.
leon va in campagna, significa che l'hai giocato per una mezz'ora e poi l'hai lasciato, altrimenti ti saresti reso conto di quanto sia vasto a profondo quel gioco
Dark Schneider
07-02-2006, 11:02
resident evil 0, 1, 4 su gamecube sono uno spettacolo!!!! (senza considerare che il 4 su playstation a grafica non regge il confronto..)
quando arriva il 5!??! :D cmq il 3 e tutti quei derivati strani che ne hanno fatto tipo gun survivor facevano schifino....:P
Beh forse il 3 non è stato il massimo, però il 2 era a dir poco fantastico. :) Tra l'altro bisognava finirlo almeno 4 volte per finirlo interamente: Leon A, Claire A, Leon B, Clair B.
Di recente volevo rigiocare a questi 3 capitoli su PC ma allo stato attuale con i drivers che ci son adesso si vede tutto male il gioco...sia con la 6800 e con la 9700. :(
Ma tanto mi pijo un bel Cubo adesso così me li riprende anche tutti..incluso lo Zero che è esclusiva GC. :)
Cmq si il Gun Survivor o Outbreak facevano un po' pietà. Quest'ultimo era interessante..ma è un gioco praticamente multiplayer. Se invece ci facevano una storia con le palle nel single era tutt'altra cosa. Era bello il fatto che i protagonisti era gente "normale" che si trovava nel bel mezzo della vicenda. .:)
Cmq se RE5 esce tra un anno per PS3...allora per PC esce 1 anno e mezzo 2 anni dopo!! :asd:
RE4 da quello che ho letto è atteso per fine 2006 per PC. Praticamente 2 anni dopo la versione GC. Cmq è già un miracolo che esce...per la serie meglio tardi che mai!! :D
Golden Boy 76
07-02-2006, 12:50
Scusate ma resident evil 4 per PC è uscito o no?
Scusate ma resident evil 4 per PC è uscito o no?
Uscirà ma non c'è una data certa...
HyperText
07-02-2006, 13:32
Non vorrei essere polemico, ma che c'entrano le news dei giochi su Hardware Upgrade?
Passassero pure quelle riguardo i software...
Sawato Onizuka
07-02-2006, 14:53
scusate, ma ricordo ancora che le parole di boss nintendo (o capcom) all'epoca furono: "nn ci sarà nessun re dopo re4 se non una versione multiplayer per console già in via di completamento :mc: :muro: :muro: :muro: "
marketing :rolleyes: :nono:
(se poi mi tirano fuori un coniglio dal cilindro come SH4 che si è pappato SH3 con un morso tanto meglio)
tutto imho :fagiano:
MiKeLezZ
07-02-2006, 20:50
Ma il countdown non era per RE4 per PC? :/
"Ha ridefinito un genere?" :o
speriamo, la serie l'ho sempre trovata un po' noiosa, seppur avvicente (controsenso!)
Per quanto riguarda residente evil 1 e 2 penso che siano dei capolavori straordinari che veramente la notte almeno per quanto mi riguarda mi facevano venire i brividi dopo averci giocato sei ore di seguito. Il 3 è stato un pò unm flop, con il 4 il titolo è tornato ad essere quello che era inizialmente un vero spettacolo. Pultroppo il fatto che da un pò di tempo a questa parte ci sono troppe uscite in esclusiva per una singola console e spesso va tutto a discapito del pc per il quale non si trovano più da tempo titoli importanti come appunto resident evil ma non solo infatti ahime! anche finalfantasy e fra questi.
Bello...però sempre la solita solfa...capcom è la n1 quando c'è da mangiare sopra un marchio (vd street fighter 10 hyper ultra turbo, megamen 30 e r.e.5 :| )
Bhè però è anche vero che quella saga è troppo divertente.... Io senza Street Fighter ancora oggi non saprei come vivere... :p
Spero che Resient Evil 4 esca con pieno supporto alle funzioni avanzate dei Pc, soprattutto in ambito settaggi video, le precedenti conversioni peccavano in tal senso.
Già, purtroppo le conversioni purtroppo sono proprio fatte in senso stretto... :(
fedetarab
08-02-2006, 09:35
appunto, il brutto è che verranno fatte su pc semplici conversioni quindi la grafica nn sarà un gran chè :(
Canale videogiochi? ma l'avete introdotto ora? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.