View Full Version : Dod:S gratis questo week-end
http://www.steampowered.com/index.php?area=dodFreeWeekend
Day of Defeat: Source is the latest version of the WWII online action game from Valve®. This weekend, everyone is invited to try DoD: Source for free. Join the ranks as Axis or Allies troops located in Western Europe during the height of the war in 1944.
Dal 10 al 12 febbraio sarà possibile provarlo gratis, basta crearsi un account steam e scaricarlo (si può già da ora creare l' account e prescaricarlo)
http://www.steampowered.com/index.php?area=dodFreeWeekend
Dal 10 al 12 febbraio sarà possibile provarlo gratis, basta crearsi un account steam e scaricarlo (si può già da ora creare l' account e prescaricarlo)
Bello! Oltre il 12 sarà possibile tenerlo attivato o no??? non penso...
:asd:
senza dubbio, ma proprio senza dubbio, oltre il 12 non funzionerà ;)
andreamarra
07-02-2006, 10:19
bisogna usare un account nuovo oppure posso utilizzare il mio account per scaricarlo e verderlo?
boh, credo basti il tuo, ma per non rischiare io ne userei uno nuovo
stilelibero766
07-02-2006, 13:18
Provarlo non ne vale la pena, l'unica cosa da fare è acquistarlo!!! ;)
Ho giocato per la prima volta a Dod:S in questi giorni e devo dire che stà una spanna sopra a tutti. Veramente un gran bel gioco, e poi è leggerissimo fluido, divertente e sempre pieno di gente. Secondo me più bello di CoD2, e poi graficamente, adesso che hanno inserito l'HDR, non ha niente da invidiare a nessuno.
Provatelo ed dopo 30 secondi acquistatelo!!! :D :D :D
consiglio mio: provatelo prima di acquistarlo, e provatelo a fondo.
Non son nuovo su dod, per questo lo dico (e io lo ho acquistato in preorder ed é da un vita che non ci gioco).
E lo dico anche perché, appunto, son passato da dod 1.3b, dod 2.xb, dod 3.xb, dod 1.x e alla fine da dod:s
Bel gioco, bell' ambiente, ma con pregi e difetti entrambi notevoli. Purtroppo. Però non voglio rovinare il giudizio facendovi preconcetti. Per questo: provatelo e decidete, ma non fatelo di getto, fate una cosa ponderata.
jpjcssource
07-02-2006, 14:19
consiglio mio: provatelo prima di acquistarlo, e provatelo a fondo.
Non son nuovo su dod, per questo lo dico (e io lo ho acquistato in preorder ed é da un vita che non ci gioco).
E lo dico anche perché, appunto, son passato da dod 1.3b, dod 2.xb, dod 3.xb, dod 1.x e alla fine da dod:s
Bel gioco, bell' ambiente, ma con pregi e difetti entrambi notevoli. Purtroppo. Però non voglio rovinare il giudizio facendovi preconcetti. Per questo: provatelo e decidete, ma non fatelo di getto, fate una cosa ponderata.
Ma dod source non dovrebbe essere l'ultima versione di dod ovvero la 1.x con solo l'aggiunta del motore grafico? Un pò come avvenuto con cs source, tanto che non riesco ancora a capire perchè c'è gente che continui ad usare ancora il vecchio cs......
se dod:s non avesse il problema delle hit box ti darei ragione
jpjcssource
07-02-2006, 14:27
se dod:s non avesse il problema delle hit box ti darei ragione
Scusa la mia ignoranza, ma non ho mai giocato ne alla versione vecchia ne alla versione source anche se sono seriamente intenzionato di acquistarla prossimamente e questo test nel week end è una vera fortuna per me, ma cosa sono queste hit box? :mbe: Ti riferisci al sistema di danni per caso?
Ma dod source non dovrebbe essere l'ultima versione di dod ovvero la 1.x con solo l'aggiunta del motore grafico? Un pò come avvenuto con cs source, tanto che non riesco ancora a capire perchè c'è gente che continui ad usare ancora il vecchio cs......
ni...
dod:s é un "miglioramento" di dod 1.3 con il motore source.
In pratica, é cambiato quasi tutto:
Le classi son cambiate (son senza pistola molte, per dirne una), hanno aggiunto l' ironsight, han cambiato la precisione delle armi (aggiungendo una buona parte di "caso"), han cambiato le hitbox, han cambiato le mappe.
Alla fine, non é stata proprio una conversione.
Per quanto riguarda le versioni di dod, si passa dalle beta alle ufficiali (quando il team é stato inglobato in Valve).
Quindi,
beta 1.x fino alla beta 1.3 (snowtown :cry: )
beta 2.0 fino alla 2.1 (aggiunsero il rinculo)
beta 3.0 fino alla beta 3.1 (rimisero a posto le hitbox, aggiunsero l' mg, la miglior versione imho mai fatta, tanto che il dod agonistico ebbe il top con la 3.1)
quindi diventò retail:
1.0 fino alla 1.3 (l' ultima versione senza source)
dod:s
DA NOTARE CHE CON LA 1.0 tolsero una cosa che distingueva dod dagli altri: il bleeding, cioé che se ti sparavano perdevi sangue e dovevi curarti o morivi dissanguato. Tolsero anche il salta-spara (si pensava fosse un bene toglierlo, ma alla fine era molto meglio col salto-sparo, era moooolto più divertente)
Scusa la mia ignoranza, ma non ho mai giocato ne alla versione vecchia ne alla versione source anche se sono seriamente intenzionato di acquistarla prossimamente e questo test nel week end è una vera fortuna per me, ma cosa sono queste hit box? :mbe: Ti riferisci al sistema di danni per caso?
no, proprio alla figura dell' omino.
In pratica, quello che vedi tu viene in realtà composto da alcuni box, e se colpisci quei box colpisci il personaggio.
Purtroppo, c'é un errore nella corrispondenza tra questi box ed il personggio che tu vedi, quindi capita di sparare e non colpire, o di togliere meno hp di quanti dovresti.
Per esempio: se spari al petto ma il nemico é di tre quarti, viene interpretato come un colpo andato a segno sul braccio, quindi non toglie 110 (e quindi uccide) ma 60-70 (quindi non uccidi)
Nockmaar
07-02-2006, 14:46
Purtroppo e' un problema comune anche a CS:S... :muro:
come mai non mi fa fare il preload? mi rimanda sempre all'acquisto :confused:
risolto aggiornando steam
jpjcssource
10-02-2006, 11:30
Il conto alla rovescia è finito, ma il gioco non parte? ho cliccato su avvia gioco sotto il conto alla rovescia, ma non succede nulla :mbe:
prova a riavviare steam :)
jpjcssource
10-02-2006, 13:50
prova a riavviare steam :)
Già fatto comunque su gamesradar.it dicono che visto il fuso orario le partite gratuite da noi cominciano alle otto di questa sera :mbe:
BonOVoxX81
10-02-2006, 15:15
Mi sono stancato di sparare con i trabucchi :asd: :asd: :asd:
Preferisco BF2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.