View Full Version : Cerco HARD DISK ata133 da 80gb a 160gb.!!
:D ciao ragazzi,
come da topic, cerco un Hard disk usato o nuovo, da 80gb, 120gb o in su ATA133 ... a buon prezzo!!..
fatevi sottooo!!..
ciaoo :p
Maxtor 80GB ATA133 ancora in garanzia. se sei interessato fammi un'offerta.
Maxtor 80GB ATA133 ancora in garanzia. se sei interessato fammi un'offerta.
30 ...con spese ...nuovo costa 50 ..
θ davvero poco x un hd con 13 mesi di vita. se sei disposto a salire un pς io sono qui altrimenti up x te e buona ricerca. ciao.
θ davvero poco x un hd con 13 mesi di vita. se sei disposto a salire un pς io sono qui altrimenti up x te e buona ricerca. ciao.
kome mai lo vendi?! ..
x te 35 θ ankora poco?
kome mai lo vendi?! ..
x te 35 θ ankora poco?
lo vendo solo xchθ sono strapieno di hd.
38 + ss (a tua scelta) ed θ tuo.
IronHead
07-02-2006, 10:48
Ho un Maxtor 120GB ATA133, ha poco meno di 2 anni, ma θ perfetto, no bad cluster e tenuto sempre in case iperventilato (Xaser III).
53 spedito in J+3.
Puς interessare ?
Ho un Maxtor 120GB ATA133, ha poco meno di 2 anni, ma θ perfetto, no bad cluster e tenuto sempre in case iperventilato (Xaser III).
53 spedito in J+3.
Puς interessare ?
mm..nuovo viene 70 ... ... se facciamo 45 spedito ..ok..!!
lo vendo solo xchθ sono strapieno di hd.
38 + ss (a tua scelta) ed θ tuo.
38 kon spese incluse.!! k dici=? :)
IronHead
07-02-2006, 11:58
mm..nuovo viene 70 ... ... se facciamo 45 spedito ..ok..!!
45 spedito vorrebbe dire 37 per il disco... un po' pochino... calcola che nuovo non θ 70, ma 70 + s.s. :)
No, credo che 53 spedito in J+3 sia un prezzo buono. ;)
38 kon spese incluse.!! k dici=? :)
ma in tasca cosμ mi entrano si e no 30, mi sembrano un pς pochi.
se intendi rivedere la tua offerta sono qui altrimenti up x te. ciao. buona ricerca.
ma in tasca cosμ mi entrano si e no 30, mi sembrano un pς pochi.
se intendi rivedere la tua offerta sono qui altrimenti up x te. ciao. buona ricerca.
quanto ce ankora d garanzia??.!! ;)
45 spedito vorrebbe dire 37 per il disco... un po' pochino... calcola che nuovo non θ 70, ma 70 + s.s. :)
θ da 2mb o da 8mb?
IronHead
07-02-2006, 13:48
Credo sia un 2MB, ma devo controllare.
Vedo stasera (θ attualmetne installato sul mio PC casalingo) e poi ti faccio sapere.
Guarda nella mi firma: 80GByte UDMA6
Guarda nella mi firma: 80GByte UDMA6
pata? ..sarebbe l'ide classico no? cioθ i 133
quanto ce ankora d garanzia??.!! ;)
almeno un annetto. se vuoi stasera ti do il seriale x controllare precisamente la garanzia. ciao.
Vedo stasera (θ attualmetne installato sul mio PC casalingo) e poi ti faccio sapere.
ok attendo...!! :p
facciamo 45 ...se m dai il si...concludiamo immediatamente.!! ;)
Samsung 80GB EIDE, 7200rpm 8MB Cache.. Perfetto.. No Bad Cluster...
46 euro spedito :)
fammi sapere please.
IronHead
07-02-2006, 23:22
Ho controllato ed θ un 2MB.
facciamo 45 ...se m dai il si...concludiamo immediatamente.!! ;)
Sui 45, θ inutile che mi ripeta. :p
:)
Samsung 80GB EIDE, 7200rpm 8MB Cache.. Perfetto.. No Bad Cluster...
46 euro spedito :)
fammi sapere please.
facciamo 40 spedito? ,...c guadagni 32 ..pensa k nuovo viene 50 .!! ;)
facciamo 40 spedito? ,...c guadagni 32 ..pensa k nuovo viene 50 .!! ;)
prendilo nuovo allora :D
prendilo nuovo allora :D
no...xke nn m serve roba nuova.!! :.m serve usato x spendere meno... :D
tu nn puoi neanke pretendere d vendere una hdd a 12 in meno del suo prezzo da nuovo... t parE? :p
IronHead
08-02-2006, 10:46
Scuami se m'intrometto, ma lo sconto per usura non devi vederlo in valore assoluto, ma in percentuale.
20 su 200 sono il 10%.
20 su 60 sono il 33%. :O
Non c'θ motivo per cui uno debba svendere un'apparecchiatura perfettamente funzionante.
;)
Scuami se m'intrometto, ma lo sconto per usura non devi vederlo in valore assoluto, ma in percentuale.
20 su 200 sono il 10%.
20 su 60 sono il 33%. :O
Non c'θ motivo per cui uno debba svendere un'apparecchiatura perfettamente funzionante.
;)
si ok...ho capito...mah ora t faccio un altro esempio..
io ho un amd 2.4 thunder...skeda A7v8-8 x ..512 ram..skeda video 9600 da 128mb... in tutto avevo pagato sui 700 ....ora nn posso pretendere d riuscire a venderlo a 550 o 600 ...o no?..
stessa kosa kon un portatile k ho venduto...pagato un anno e mezzo fa 1100 ...tenuto da maniaco...ma piu d 600 nn riuscivo a venderlo...anke xke ho contattato un MODERATORE di qui... e m ha detto k il prezzo era quello..
sbaglio x caso?. .. ;)
CMQ ...skusate l' OFFTOPIC.!! ma serviva x capire:muro:
no...xke nn m serve roba nuova.!! :.m serve usato x spendere meno... :D
tu nn puoi neanke pretendere d vendere una hdd a 12 in meno del suo prezzo da nuovo... t parE? :p
il regolamento del mercatino parla chiaro.. nuovo-iva..
Se tu trovassi un link da 50 euro (e dubito che lo trovi) potrei venderlo a 41,60 centesimi..
quindi non puoi neanche tu pretendere che la tenge ti regali le cose..
il mio prezzo lo conosci, non sono neanche proprio disposto a parlarne visto che lo sto vendendo a 38 euro.
il regolamento del mercatino parla chiaro.. nuovo-iva..
Se tu trovassi un link da 50 euro (e dubito che lo trovi) potrei venderlo a 41,60 centesimi..
quindi non puoi neanche tu pretendere che la tenge ti regali le cose..
il mio prezzo lo conosci, non sono neanche proprio disposto a parlarne visto che lo sto vendendo a 38 euro.
allora...io qui lo trovato a 53 con IVA... m fa 3 euro d sconto e sn 50 kome t avevo detto...
(mandato via PM il link) ..
..con questo, dico solo k il prezzo d un hd usato..n puo essere abbassato solo d qualke euro rispetto al nuovo... altirmenti il mio pc d 2 anni fa varrebbe ankora 650 ... t pare? ...
allora...io qui lo trovato a 53 con IVA... m fa 3 euro d sconto e sn 50 kome t avevo detto...
(mandato via PM il link) ..
..con questo, dico solo k il prezzo d un hd usato..n puo essere abbassato solo d qualke euro rispetto al nuovo... altirmenti il mio pc d 2 anni fa varrebbe ankora 650 ... t pare? ...
se vuoi discutere un prezzo almeno posta un prodotto UGUALE! non uno che ha 2mb di cache invece che 8mb e che θ un modello vecchio di 5 anni..
Gli sconti che fanno a te non valgono assolutamente al fine di stabilire un prezzo.. L'unica cosa che conta θ il regolamento.
non arrampichiamoci sugli specchi per avere ragione.
se vuoi discutere un prezzo almeno posta un prodotto UGUALE! non uno che ha 2mb di cache invece che 8mb e che θ un modello vecchio di 5 anni..
Gli sconti che fanno a te non valgono assolutamente al fine di stabilire un prezzo.. L'unica cosa che conta θ il regolamento.
non arrampichiamoci sugli specchi per avere ragione.
guarda.....ti avevo detto k lo trovavo a 50 ??? ...ekko...lo trovato..era quello k intendevi no? ..anke se m fanno sconti o No ...l'importante era k lo trovavo a 50 ...e guarda caso...ce l'ho..!..
se leggi il pm... quello da 8mb me lo trova allo stesso prezzo...solo k devo aspettare 3 giorni k gli arrivi.!!
guarda.....ti avevo detto k lo trovavo a 50 ??? ...ekko...lo trovato..era quello k intendevi no? ..anke se m fanno sconti o No ...l'importante era k lo trovavo a 50 ...e guarda caso...ce l'ho..!..
se leggi il pm... quello da 8mb me lo trova allo stesso prezzo...solo k devo aspettare 3 giorni k gli arrivi.!!
tutte cose che non cambiano i fatti.. tutte cose che da regolamento non valgono..
il mio prezzo rimane quello.
tutte cose che non cambiano i fatti.. tutte cose che da regolamento non valgono..
il mio prezzo rimane quello.
ok...basta capirci.!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.