View Full Version : Sapevitevelo su hwu channel
Lucio Virzì
07-02-2006, 07:43
http://static.flickr.com/1/3879693_9434844be2_o.png
In questo thread si posteranno solo incredibili scoperte che vi faranno esclamare "thanks for the info"!
LuVi
RiccardoS
07-02-2006, 08:41
io esclamo un "ME COJONI" per intanto! :eek:
:D
ciccenji
07-02-2006, 09:08
:mbe:
1+1=2 :stordita:
ok ok...vado viaaaaaaaaaa :ops: ... questa è tutta colpa dello studio!!! :mc:
A vida è samba
07-02-2006, 09:27
FINALMENTE UN THREAD UTILE! :O
Ora che ho detto la mia si può anche chiudere :asd:
decisamente utile anche il link "ignore list" che ha in firma, dove dà del troll di merda a utenti di questo forum :doh:
juninho85
07-02-2006, 10:15
decisamente utile anche il link "ignore list" che ha in firma, dove dà del troll di merda a utenti di questo forum :doh:
utile si,ancor di più se relazioni i nick indicati con i dibattiti nella sezione politica tra gli stessi e lucio :D
ma tenere in firma insulti per una 50ina di utenti è regolare? :stordita:
anche harvester..che carino (ma chi cazz ti consoce :doh: )
Nevermind
07-02-2006, 10:39
Sono l'unico che trova la ignore list una cazzata grande come una casa?? :mbe:
Lucio Virzì
07-02-2006, 10:46
Tu non sei ancora in questa lista.
E' tanto chiederti di non andare OT e di lasciare le polemiche fuori da questo thread? Grazie.
LuVi
Piccolo Lord
07-02-2006, 10:49
E' tanto chiederti di non andare OT e di lasciare le polemiche fuori da questo thread? Grazie.
LuVi
[ot veloce] minkia pero' che lista :D [/ot veloce]
LuVi
mi dovrebbe importare di entrarci nella tua lista? ma smettila, ma neanche all'asilo ci si comporta così.
tanto meno dal caca-thread della giornata.
saluti
mi dovrebbe importare di entrarci nella tua lista? ma smettila, ma neanche all'asilo ci si comporta così.
salutiIn effetti :rolleyes:
Voglio entrare in quella in lista!!! :eek: :Prrr:
Lucio Virzì
07-02-2006, 10:56
saluti
STOP!
Grazie
Stormblast
07-02-2006, 11:19
ma lucio è super partes, non dovete considerarlo come un utente, bensì come un super-utente! lui può. :D
poi è troppo LOL scrivere quello che si vuole tanto non legge....:asd: ciao lucio!!! I love you!!! :asd:
e immaginarsi pagine e pagine di 3d in cui si legge solo: lui, korn e greggio...:asd:
insomma....io c'ero.
anzi ci sono perchè in ignore pure io......:asd:
potremmo formare il "Lucius's ignorelist official members fan club".
SPAM.
il tutto.... :D
ReverendoMr.Manson
07-02-2006, 11:29
In attesa che mi venga qualcosa in mente, io c'ero :asd:
la cosa divertente di quel 3d sul .org è assistere al cambio di registro di alcuni utenti :asd:
mi ricordo harvester che in un 3d mi bacchettava per il mio linguaggio volgare e sdegnato addirittura voleva lasciare il 3d per manifesta inciviltà.
poi me lo becco che scrive sta roba, per fortuna nn rivolta a me :asd:
sei davvero una persona infima. davvero una tristezza......avevo pienamente ragione allora. fai i miei complimenti ai tuoi......COMPLIMENTONI! c.v.d.
non scendo al tuo livello perchè lì non ci sono nemmeno i ratti delle chiaviche.......solo merda. addio ciccio
e rompevi tanto le per un 'cazzo'? rofl babbeo
ma lucio è super partes, non dovete considerarlo come un utente, bensì come un super-utente! lui può. :D
poi è troppo LOL scrivere quello che si vuole tanto non legge....:asd: ciao lucio!!! I love you!!! :asd:
e immaginarsi pagine e pagine di 3d in cui si legge solo: lui, korn e greggio...:asd:
insomma....io c'ero.
anzi ci sono perchè in ignore pure io......:asd:
potremmo formare il "Lucius's ignorelist official members fan club".
SPAM.
il tutto.... :DMazza storm sei proprio cattivo :eek:
Io ti segnalo :O
Si... si... queste cose non si fanno!!! :mad:
Ooooooooops! Ho sbagliato...!!! Scusate... ho segnalato l'autore del thread! :(
bertoz85
07-02-2006, 11:43
142857 è il numero magico
142857 x 2 = 285714
142857 x 3 = 428571
142857 x 4 = 571428
142857 x 5 = 714285
142857 x 6 = 857142
142857 x 7 = 999999 :read:
ps. leggete i risultati dalla cifra in grassetto (l'1) e tornate all'inizio qnd giungete alla fine del numero... le cifre saranno sempre, in ordine, 1 4 2 8 5 7 :read:
juninho85
07-02-2006, 11:45
BERLUSCONI LIBERO!!!
No, io non l'ho mai usata: non c'è nessuno che voglio evitare di leggere "per principio".
Ok, scusate l'ot
Harvester
07-02-2006, 11:47
la cosa divertente di quel 3d sul .org è assistere al cambio di registro di alcuni utenti :asd:
mi ricordo harvester che in un 3d mi bacchettava per il mio linguaggio volgare e sdegnato addirittura voleva lasciare il 3d per manifesta inciviltà.
se avessi letto (ma ne dubito) ho solo costatato il fatto (dopo offese ricevute) ;)
babbeo è il meglio che ti riesce.......peccato, stai regredendo.....:asd:
ciao bello ;)
Lucio Virzì
07-02-2006, 11:49
142857 è il numero magico
142857 x 2 = 285714
142857 x 3 = 428571
142857 x 4 = 571428
142857 x 5 = 714285
142857 x 6 = 857142
142857 x 7 = 999999 :read:
ps. leggete i risultati dalla cifra in grassetto (l'1) e tornate all'inizio qnd giungete alla fine del numero... le cifre saranno sempre, in ordine, 1 4 2 8 5 7 :read:
Ficata! Non lo sapevo!!!!! :)
LuVi
Torniamo in topic.
L'ape regina usa il suo pungiglione solo contro un'altra ape regina.
Gli animali più "goduriosi" del mondo sono le orate: da giovani sono tutti maschi, da adulte sono tutte femmine. Da giovani si fanno delle femmine più esperte, da adulte si fanno i giovanotti. :D
Ficata! Non lo sapevo!!!!! :)
LuViFicata!
Non sapevo che era una ficata che non sapevi!
Fico!
Gli animali più "goduriosi" del mondo sono le orate: da giovani sono tutti maschi, da adulte sono tutte femmine. Da giovani si fanno delle femmine più esperte, da adulte si fanno i giovanotti. :DSe non consideriamo Rocco come animale allora sono d'accordo :O
Se non consideriamo Rocco come animale allora sono d'accordo :O
Rocco si limita comunque a una sola metà del cielo, le orate invece prendono il meglio da entrambe :D
Rocco si limita comunque a una sola metà del cielo, le orate invece prendono il meglio da entrambe :DNon tutto quello che fa rocco viene filmato :O
... qua non si discute cosa vien scritto su altri forum... alla prox. sei sospeso! :O
Per cociz... basta OT! :rolleyes:
in politica se non hai voglia di farti venire il nervoso certe cose è meglio che non le leggi, tdi150cv ad esempio.
... qua non si discute cosa vien scritto su altri forum... alla prox. sei sospeso! :O
alla prossima cosa? al prossimo quote di contenuti di altri forum?
non è un po' generica e limitante come restrizione?
@ harvester
non temere ho letto tutto.
JENA PLISSKEN
07-02-2006, 12:21
questa è la scoperta del MILLENNIO
http://www.adifferentlightbooks.com/images/product/0786715081F.jpg
:O :O :O...è una cosa nuova...nessuno ne era a conoscenza :O :O :O
Nevermind
07-02-2006, 12:25
No, io non l'ho mai usata: non c'è nessuno che voglio evitare di leggere "per principio".
Ok, scusate l'ot
OLtertutto non ne capisoc il senso a me pare un discorso tipo bimbi dell'asilo:non ti sento non ti sento non ti sentooooooo!!!! Insomma la cosa più bella di questo forum è scambiare opinioni con chi non la pensa come te o che ha cmq un metro di giudizio completamente opposto al tuo .....ma se tutti quelli così li metto in ignore dove finisce il belllo??? Boh non capisco....
ma tenere in firma insulti per una 50ina di utenti è regolare? :stordita:
segnala e chiedi ad un mod. ;)
alla prossima cosa? al prossimo quote di contenuti di altri forum?
non è un po' generica e limitante come restrizione?
... no caro mio! ;)... per il "babbeo"! :rolleyes:
Lucio Virzì
07-02-2006, 12:34
... qua non si discute cosa vien scritto su altri forum...
... basta OT! :rolleyes:
GRAZIE!
Nevermind
07-02-2006, 12:37
in politica se non hai voglia di farti venire il nervoso certe cose è meglio che non le leggi, tdi150cv ad esempio.
Ma a te sale il nervoso leggendo un post? :mbe: non ti pare di esagerare? ognuno è libero di pensarla come vuole IMHO per farmi salire il nervoso ci vuole ben altro.
E poi imho tdi150cv si lascia un po' trascinare dal pathos ma di stronzate non mi pare ne dica di così abnormi da non poter correre nemmeno il rischio di legegrlo di striscio :O
E cmq chi non ha mai detto stronzate scagli la prima pietra :O :D
Ed infine se leggere politica e berlusconi (secondo me questo è il nome + esatto da dare alla sezione) ti fa star male non è mica + semplice non leggere? Che sei masochista? Come quelli che guardano il GF e poi dicono che è una merda :D
Lucio Virzì
07-02-2006, 12:45
Senti never, Raven scrive in tedesco? Ooops, pò esse :D:D
Fai una bella cosa, apri un thread sul tema "Ignore list", svolgimento: quello che ti pare e piace sull'argomento.
Ok?
LuVi
Per cociz... basta OT! :rolleyes:
scusa luvi ma approfitto del mod presente per fargli una domanda.
@raven
facci capire quindi in firma sono permessi link a pagine web piene di insulti verso altri utenti? penso sia di utilità generale e pubblica questa cosa, tanto per sapere. Poi il caca-thread può continuare per quanto mi riguarda
SunShine_3
07-02-2006, 12:57
Luvi ti consideravo una persona seria ed intelligente.Dopo quello che ho letto no comment.Cmq na cosa ganza radice di 6561 e poi sempre radice :stordita:
Lucio Virzì
07-02-2006, 13:57
scusa luvi ma approfitto del mod presente per fargli una domanda.
@raven
facci capire quindi in firma sono ... Poi il caca-thread può continuare per quanto mi riguarda
Scusa nulla. Glielo chiedi in privato.
Il cacathread lo stai facendo te, da quando hai risposto a questo.
E basta!
LuVi
Lucio Virzì
07-02-2006, 13:58
Luvi ti consideravo una persona seria ed intelligente.Dopo quello che ho letto no comment.Cmq na cosa ganza radice di 6561 e poi sempre radice :stordita:
Piacere sunshine_*. :)
Ficata, fa 9, incredibile :rolleyes:
LuVi
thread che già da solo dice poco e in + un flame che era ovvio venisse fuori, non fare l'ingenuo LuVi ;)
mi limito a chiudere per ora
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.