View Full Version : Opteron 165 su DFI, 7800GT e OCZ 1GB:il prezzo giusto?
Ciao raga !
Voglio cambiare PC e, dal momento che ogni tanto mi diverto a fare un po' di overclock, ho scelto di acquistare i seguenti componenti:
- Opteron 165
- DFI LP UT NF4 Ultra-D
- XFX GeForce 7800 GT-256MB GDDR3
- OCZ Dual Channel Gold XTC 1024MB PC3200
Ho trovato il tutto, incluse spese di spedizione, a 797 Euro.
Secondo voi, e' un buon prezzo ? E soprattutto...vale la pena aspettare ancora qualche mese e vedere se il prezzo cala ulteriormente (in particolare l'Opteron...) ?
Grazie !
credo che il prezzo sia più che buono
se ti va di aspettare pensa al nuovo socket amd
altrimenti prendi la configurazione che hai detto
P.s. Dove hai trovato quei prezzi...me li mandi in privato???
ciao
credo che il prezzo sia più che buono
se ti va di aspettare pensa al nuovo socket amd
altrimenti prendi la configurazione che hai detto
P.s. Dove hai trovato quei prezzi...me li mandi in privato???
ciao
Io ti consiglio di prendere questa configurazione davvero ottima! ;) e cmq..li manderesti cortesemente anche a mei link del negozio a questi prezzi?!davvero ottimi prezzi!
Grazie
ciao
relexion
07-02-2006, 15:41
concordo.. mandi anche a me in pvt il negozio? a meno ke nn sia 1 privato da cui hai preso sti pezzi.. facendo 2 calcoli ( la ram nn sò quanto costa) stai sui 1000 € :muro:
ciao, mandersti anche a me il link del negozio, perchè dalle mie parti non rieco a trovare opteron 165 :)
forse per l'overclock meglio ram più spinte, tipo pc4000 o 4400
ciao, mandersti anche a me il link del negozio, perchè dalle mie parti non rieco a trovare opteron 165 :)
forse per l'overclock meglio ram più spinte, tipo pc4000 o 4400
ok
concordo.. mandi anche a me in pvt il negozio? a meno ke nn sia 1 privato da cui hai preso sti pezzi.. facendo 2 calcoli ( la ram nn sò quanto costa) stai sui 1000 € :muro:
quei prezzi sono all'estero ;)
quei prezzi sono all'estero ;)
eh si sopratutto purtroppo in Usa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.