View Full Version : cavo dati nokia 6101
Mia sorella ha appena preso un nokia 6101 e voleva "moddarlo" un po'. Ha ancora il cavo dati USB che aveva preso per il 6100 che a da quanto scritto sul sito dovrebbe funzionare, ma appena collegata al telefono dice "periferica non supportata" e ovviamente il programma non riconosce il telefono. La presa è MA-8620E della mobileaction. Come risolvere?
Ciao grazie
hai ragione, in virtù di qst 3d ho provato anche io a collegare il cell mediante vecchio cavo ma nada, periferica sconosciuta anche a me, ora smanetto un pò va!
allora ho trovato su sito nokia i drivers per il cavo ma nonostante quelli nulla, il cell non viene riconosciuto da winxp....Calcola che anche la sola Nokia Suite ha tutti i drivers utili per il nostro cell ma anche lei 0 riconoscimenti....ma non finisce qui....
sigh scoperta bruttissima cosa:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,84809,00.html
qui le compatibilità di cavi con tutti i cells nokia ed il nostro ha compatibilità con un solo cavo che non è ne il DKU-5 ne il DKU-2 che ho io!!!
sigh
Clessidra
26-04-2006, 16:45
Finiti i tempi della compatibilità dei cavi ...
mitici 6110, 6150, 6210, 6310.......
parlo dell'anno 1998...
e dell'era del taglio delle auricolari per recuparare il connettore per autocostruirsi l'interfaccia.
naaaaaa buuu ma davvero? Ora manco quelli si posson riciclare?? Sigh, ci tocca stare con gli IR che n ha piu nessuno ormai, sigh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.