PDA

View Full Version : Buone incisioni

Romeo.d
07-02-2006, 02:13
Da quando mi è arrivato il nuovo amplificatore per cuffia ho deciso di riascoltarmi tutti i cd che ho a casa, traccia per traccia e ho scoperto, con mia grande delusione, che molti di questi sono stati registrati molto male.
non è che potreste consigliarmi degli album incisi bene? Non mi interessa molto il genere, l'importante e che si senta bene ;)
Questi sono i cd che io consiglio (per la qualità del suono e dinamica).

1 Prodigy: Fat Of The Land magistrale, soprattutto la canzone Narayan

2 Rage against the machine: album omonimo la musica non mi piace, ma bisogna ammettere che chi ha registrato questo album ha fatto un lavoro fenomenale, sembra di essere sul palco

3 Radiohead: Kid A Tutto l'album merita di essere ascoltato bene, la traccia che rende meglio l'idea è sicuramente Idioteque

4 Jamiroquai: Dynamite Ben fatto, la traccia che merita è Seven Days

Poi quando ne ascolterò altri li aggiungerò in questa pagina, sono davvero curioso di sentire l'ultimo album dei Ro˙ksopp, peccato che sia copy controlled e il mio lettore cd non li legge, qualcuno mi sa dire com'è l'incisione?

un'ultima nota personale: sono rimasto molto deluso da Moby, i suoi dischi sembrano incisi in una lavatrice, non sono puliti, e certe tracce suonano sgraziate, e mi dispiace, anche perchè lo ritengo un buon artista.

Romeo D.

Phantom II
07-02-2006, 10:43
Il Black Album dei Metallica.

akille
07-02-2006, 11:43
Il Black Album dei Metallica.

*

Dave Matthews band - Before these crowded street (cd spettacolare oltretutto)

e metropolis pt.2 dei dream theater (lo so che lo metto ovunuqe, ma secondo me è magistrale in tutto quel cd :D)

Phantom II
07-02-2006, 12:34
Aggiungo anche Dr. Feelgood dei Motley Crue.

SkunkWorks 68
07-02-2006, 12:38
1)Roxy Music - Avalon
2)Eric Clapton - Unplugged
3)Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon (l'ultima edizione rimasterizzata sembra sia veramente eccellente)
Edit:c'era già un thread aperto da Adric sull'argomento(se non ricordo male :stordita: )ma chissà dove è finito...
Ciao

Adric
08-02-2006, 21:06
Edit:c'era già un thread aperto da Adric sull'argomento(se non ricordo male :stordita: )ma chissà dove è finito...
Ciao
è nella sezione Audio, tra i thread inseriti in 'Altre discussioni in rilievo':
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=349075
ciao

Romeo.d
09-02-2006, 06:18
Chiedo scusa, ma non l'avevo proprio trovato il thread che avevi già fatto tu Adric, ti ringrazio per avermelo indicato.

Romeo D.

SkunkWorks 68
09-02-2006, 08:43
è nella sezione Audio, tra i thread inseriti in 'Altre discussioni in rilievo':
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=349075
ciao
Ah,ecco :D :stordita: :muro:
Grazie e ciao :D