View Full Version : [BOLOGNA] vendo hercules digifire 7.1
vendo suddetta audio , condizioni pari al nuovo, causa problemi di compatibilità con mio nuovo hw. vendo a 30 euro + spese.
anche solo rispetto a un nforce4 integrata ( audio gia peraltro discreto) non c'è paragone. maggiore sensibilità, uscita cuffie dedicata e swichabile via software. audio 7.1. compatibile sensaura, ac3, EAX. 3 porte firewire integrate. 64 voci in hardware contro le 48 dell'nforce. driver a prova di bimbo.
konqueror
09-02-2006, 01:13
la prenderei pure ma finchè nn cambio la scheda madre nn ho modo di testarla e soprattutto utilizzarla. nel caso nn la vendi mi mettero in coda.
consideralo come un up
grazie.. per funzionare funziona per forza l'ho usata fino a ieri l'altro.
salsero71
09-02-2006, 10:46
vendo suddetta audio , condizioni pari al nuovo, causa problemi di compatibilità con mio nuovo hw. vendo a 30 euro + spese.
anche solo rispetto a un nforce4 integrata ( audio gia peraltro discreto) non c'è paragone. maggiore sensibilità, uscita cuffie dedicata e swichabile via software. audio 7.1. compatibile sensaura, ac3, EAX. 3 porte firewire integrate. 64 voci in hardware contro le 48 dell'nforce. driver a prova di bimbo.
Ciao hai un link o qualcosa del genere per capire di che scheda si tratta?
E' una Fortissimo? Le porte firewire fungono? Rispetto alle Audigy come siamo messi? Hai delle comparazioni? E' in garanzia con scontrino?
Se riesci a soddisfare i miei quesiti mi metto in coda, disposto a chiusura veloce (solo conlusioni ottime in questo Forum e 148 feedback positivi al 100% su eB@y). Attendo, ciao Michele. ;)
allora la garanzia è un po' comlicato averla cmq la comprai da chl e penso dal loro sito di poter riavere la fattura. il sito è il classico www.hercules.com
ed è basata sul chip cristal cs4624-cq http://www.hardware4you.it/recensione.php?id_r=33&pl=Schede%20Audio%20e%20Casse quà un esame del chip e potenzialità, la sorella maggiore, la digifire 7.1 ha come differenza appunto il firewire. aquisizione 48khz 18 bit. in uscita 20 bit 48 khz.
la scheda in esame non ha il connettore flessibile ( che sarebbe una porcheria) ma che viene usato appunto dalla fortissimo II e III ;ma ha tutti i jack belli saldati su scheda. 2 controller firewire esterni + uno interno per eventuali dischi. il firewire l'ho usato solo una volta e funzionava perfettamente, cmq viene rilevato dal pc e i driver installati se è questo che volevi sapere.
l'audigy ha 24 bit in entrata è vero. ma questa ha l'uscita dedicata per le cuffie. se sei un giocatore non potrai che apprezzare la cosa. dal pannello di controllo puoi accendere o spegnere le casse senza doverti chianre e cambiare spinotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.