View Full Version : Pulitura a secco A GETTONI...la usereste??
lucketto
07-02-2006, 02:03
Ciao a tutti! Sto facendo un'indagine di mercato (sono uno studente di economia) e vorrei sapere quanti di voi sarebbero attirati dall'idea di una pulitura a secco stile americano funzionante con macchine a gettoni. Ovviamente i vantaggi sarebbero un costo minore e tempo inferiore rispetto alla pulitura a secco normale. Come la vedete?
Wilcomir
07-02-2006, 06:25
si, trovo che sarebbe utile, sopratutto magari per i giovani che non hanno nè tempo ne spazio per pulirsi la roba in casa.
voto? :fagiano:
Ciao a tutti! Sto facendo un'indagine di mercato (sono uno studente di economia) e vorrei sapere quanti di voi sarebbero attirati dall'idea di una pulitura a secco stile americano funzionante con macchine a gettoni. Ovviamente i vantaggi sarebbero un costo minore e tempo inferiore rispetto alla pulitura a secco normale. Come la vedete?
:O Da me ci sono già! Sono frequentate per lo più da extracomunitarie, ma sono moooolto comode per coperte, tappeti e piumoni, e risparmi un botto di soldi a fartelo in self-service! :) l'unica pecca è che devi star li ad aspettare :stordita:
lucketto
07-02-2006, 11:37
ok...grazie per gli interventi! quindi come locazione sarebbe meglio una zona un po' periferica della città...cosa dite?
hikari84
07-02-2006, 11:52
Sono l'unica a cui solo l'idea faccia abbastanza schifo?
lucketto
07-02-2006, 12:00
come mai? ti puoi spiegare meglio?
no no no
anche se non ho tempo preferisco i lavaggi fatti da me, con detersivi specifici e con un pizzico di igiene in più ;)
lucketto
07-02-2006, 12:42
ragazzi stiamo comunque parlando di LAVATURA A SECCO...non dei normali bucati fatti con la lavatrice di casa...è bene ricordarlo che magari qualcuno si confonde con le più comuni lavatrici a gettone!
L'idea a me non dispiace
Una qui ad Empoli lavora abbastanza forte (è in pieno centro storico comunque).
Non credo che avresti problemi in una città universitaria e grande come Padova ;) ;) ;), magari dovrai farti un bel mazzo i primi tempi, ti suggerisco forme di volantinaggio oppure affissione pubblica per promuovere questo tipo di attività, almeno da noi fanno così.
Magari il difficile è trovare un locale "giusto" da spendere una cifra giusta, non so come sono gli affitti commerciali a Padova ma qui sono delle belle batoste...
marall
Syd Barrett
07-02-2006, 13:11
Ma esiste già... Io la uso :stordita:
lucketto
07-02-2006, 14:44
ragazzi siete stati molto "illuminanti"!!! vediamo ancora qualche altro intervento/voto!
lucketto
07-02-2006, 23:41
up!
si certo!
e' komodissima
e poi le asciugatrici sono una figata!
Si perchè odio le lavanderie...sembra sempre che ti facciano un favore, speculano su alcuni abiti particolari (abiti da sposa, pellicce) e poi se ti rovinano qualcosa 'se ne lavano le mani'!!! (scusate il gioco di parole!) :D
ovviamente potendo meglio lavare il tutto a casa...ma a secco come si fa? :fagiano:
lucketto
08-02-2006, 12:34
una domanda per quelli che giù usano questo servizio...è complicato lavarsi le cose a secco da soli??
Ci han già provato una quarantina di anni fa: mai decollati.
Forse oggi ci si può riprovare.
Swisström
08-02-2006, 13:02
scusate l'ignoranza... ma che mazza vuol dire lavare "a secco"? :stordita:
scusate l'ignoranza... ma che mazza vuol dire lavare "a secco"? :stordita:
Beh, è solo un modo di dire, dato che invece dell'acqua viene usata la trielina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.