PDA

View Full Version : Voglio imparare a programmare!!!

Pagine : 1 [2]

cionci
07-05-2009, 17:27
scusatemi ragazzi ma non riesco a leggere il topic perché non vedo altro che battute come le seguenti:
ekerazha - *dice una stronzata*
altri - "scusa eh :D ma non ti rendi conto che é una stronzata interstellare e che sei ridicolo? :asd:"
ekerazha - "ve lo lascio credere con piacere, tanto vi ho giá fatto soffrire abbastanza :asd:"

mi sto ammazzando dalle risate :rotfl:

vorreste cortesemente riassumermi quali sono state le perle? :D
71104: diamoci un taglio per favore, non siamo qui per prendere in giro ekerazha.

Per tutti, cercate di tornare in topic, altrimenti si chiude.

VICIUS
07-05-2009, 17:33
Certo... ammenochè domani non si ritrovi davanti un sistema con quell'architettura paradossale :D
Di certo se sono chi deve scrivere il compilatore sono nella merda. Io però uso Ruby, me ne frego del codice macchina e sbologno il lavoro sporco agli altri :Prrr:

ekerazha
07-05-2009, 18:06
Allora fai partecipare anche loro, che di clown c'è sempre bisogno qui. :asd:

Non tutta la facoltà di ingegneria informatica ha tempo da perdere con incompetenti del tuo calibro... io oggi avevo una mezza giornata libera.

Comunque ti assicuro che hai rallegrato la loro giornata, dovresti esserne felice :D

long > int non è certo roba mia, caro.

Non hai precisato nulla. Nel tuo secondo messaggio hai parlato di long > int,

Infatti è mia... poi per gli informatici della crusca ho aggiunto anche il caso dell'= (long >= int), precisazione autonoma su una cosa poco sostanziale ma necessaria per chi come te ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di discernere la sostanza delle cose.

Ah, ecco. Quindi finché parli di dimensioni "relative" puoi evitare specificare l'unità misura. Questa me la segno.

http://old.demauroparavia.it/92469

re|la|tì|vo
agg.
AU
1 che ha rapporto, relazione con qcs.: risposta relativa alla domanda | che è attinente a qcs.: discorso r. alla scienza
2 che è in proporzione con altro, definito o condizionato da altro: i risultati sono relativi al lavoro svolto
3 discreto, accettabile anche se non perfetto e sottoposto a limiti: godo di una relativa salute, dà alla figlia una relativa libertà
4 TS fis., di grandezza o proprietà, che viene definita in base a un sistema di riferimento fissato in modo arbitrario e che non è quindi totalmente dipendente dal fenomeno osservato | del valore di una grandezza, che si determina dopo aver fissato come riferimento il valore che essa assume per un corpo o in condizioni particolari

E' relativo ad un altro valore numerico che come già detto non ha unità di misura. Che unità di misura ha il numero 2? E il 3? E il 65535? :rotfl: Sei davvero incredibile... mi sembra veramente di avere di fronte un bambino dell'asilo.

Quindi? Un computer lavora astrattamente con numeri, oppure questi sono codificati in qualche forma?

Li codifica nel momento in cui si rende necessaria una valenza effettiva... e non è questo il caso.

Dettata dall'esperienza, visto che su Windows è la norma, ed è il sistema più diffuso.

Falso... e ti ho citato l'esempio di gcc (mingw).

Comunque, per pura curiosità, mi riservo anche di controllare con Visual C++ 2008 dato che hai ampiamente dimostrato di non essere credibile.

:rotfl: Ma se mancano i dati CERTI. :asd:

Ci sono quelli numerici con valenza relativa, che sono quelli in oggetto.

Ma se hai parlato di compilatori BEN DOPO che ne aveva parlato VICIUS. :rotfl:

A cose ormai fatte, insomma. PRIMA non l'idea non t'aveva nemmeno sfiorato, coi tuoi "assoluti" (ma relativi al TUO universo).

"BEN DOPO" :rotfl: Era il messaggio successivo :rotfl:

E ha detto una cosa che era scontata e che infatti ho confermato. Se vuoi non diamo per scontato nemmeno l'italiano e ricominciamo con l'alfabeto :asd: (così puoi partecipare anche con i tuoi compagni di classe).

Più che altro si è parlato di tutto ciò BEN PRIMA che intervenissi tu... perchè non sei in grado di leggere le cose?

I tuoi giudizi sulla mia persona lasciano il tempo che trovano.

Ecco, dedicati pure agli aforismi, perché l'informatica non fa per te. :asd:

Il giudizio finale lo dà l'esito delle nostre vite... io facoltoso imprenditore nell'IT a 23 anni, tu ridicolo picchiatasti che forse arriva a fine mese... e sai che è così ;)

In tal caso puoi sempre quotarmi e riportarmi quello che "invece" avevi scritto tu, no?

E' quello che ho fatto finora. Ripetutamente. Ripetutamente.

Da una rapa non si può cavar sangue...

Ripeto: io la mia competenza l'ho dimostrata in sede di esame. Tu l'unica cosa che puoi dimostrare è la tua imbarazzante incapacità in un forum su Internet.

Leggo sempre tutto, ma rispondo ANCHE a quello che avevi scritto prima.

L'importante è che quando lo fai, quoti quello che ho scritto prima e non quoti quello che invece ho scritto dopo (come hai fatto) :nono: Il secondo passo è accorgersi che a quello che chiedi è già stata data risposta e quindi risparmiarci la tua inettitudine.

Ai tuoi "assoluti" sparati così con altrettanto assoluta certezza, che sono poi capitolati inesorabilmente.

Gli "assoluti" sono tuoi viaggi nella mente, cosparsi di avverbi di tempo che ti sei inventato.

e poi hai chiuso parlando di "dimensioni relative" che, come tu stesso hai detto, non hanno nulla di concreto, visto che "concretizzi" soltanto quando ti riferisci a particolari architetture.

Cosa che ribadisco e che corrisponde a realtà...

Un modo come un altro per non dire nulla di concreto, insomma.

Non confondere ciò che non è concreto (non è questo il caso) da ciò che non reputi concreto perchè non lo capisci.

Anzi, visto che ci sei, stampati pure la frase che hai detto e appendila all'università, così contribuirai almeno a rallegrare le giornate di altra gente. :rotfl:

Non serve... basta che tu la legga e diventa consapevole della tua inettitudine.

Mi sembra che non dica nulla sul long > int, come ampiamente riportato appunto, e come tu stesso hai poi ritrattato.

In valori numerici relativi lo dice eccome... e ti ho pure estrapolato il paragrafo :read:

Non è la prima volta che abbiamo avuto discussioni. Vedo che le bastonate hai preso quando abbiamo parlato di Linux, Windows, et similia ti fanno ancora male.

Sinceramente non mi ricordo di te... evidentemente le bastonate hanno fatto male a te visto che te le ricordi molto bene :asd: io tendo a non ricordare le persone irrilevanti. Il mondo in cui tu puoi avere ragione di me non esiste ancora ;)

Anche i pazzi possono avere una "ars dialettica" invidiabile. :asd:

Non chi ha uno scarso spessore intellettuale. E non parlo di me.

In effetti è ben noto che il MIT sia l'ultima ruota del carro nel campo dell'informatica.

E' comunque un'ottima università... e palesa ad esempio che tu non l'abbia frequentata, altrimenti dimostreresti un briciolo di competenza in materia.

Perché non presenti un modello di architettura che fa quello che dici?

Ovviamente basta un esempio che dimostri come sia possibile eseguire il calcolo della lazy evaluation. :read:
Perdonami... di questo sto discutendo con VICIUS, non addentrarti per l'ennesima volta in cose che dimostri di non conoscere...

ekerazha
07-05-2009, 18:09
Di certo se sono chi deve scrivere il compilatore sono nella merda. Io però uso Ruby, me ne frego del codice macchina e sbologno il lavoro sporco agli altri :Prrr:

:D

banryu79
07-05-2009, 18:20
Uè, ma che è?
Una gara per entrare nel Guinness dei primati(non le scimmie) per il botta-quote-e-risposta più lungo della storia? :D

ekerazha
07-05-2009, 18:22
Uè, ma che è?
Una gara per entrare nel Guinness dei primati(non le scimmie) per il botta-quote-e-risposta più lungo della storia? :D

Ti dico solo che ho dovuto togliere delle parti perchè non mi faceva inviare il messaggio :asd:

bio82
07-05-2009, 18:26
Uè, ma che è?

è bello vedere un universitario padrone della conoscenza universale..

@ekerazha

hai mai lavorato? quando lo farai, capirai che tutto quello che hai imparato all'uni lo puoi buttare nel cesso (relativamente)... quando ti danno una scadenza da rispettare (pena il TUO stipendio) e tu ti fai le pippe sull'occupazione di memoria di un INT, ti accorgerai che a cena dovrai mangiare a casa dalla mamma..

bio

Giullo
07-05-2009, 18:31
non si potrebbe vedere qualche frammento di codice di questo profondo conoscitore di tutto lo scibile informatico? o qualche esempio di lavori in produzione ?

ekerazha
07-05-2009, 18:32
@ekerazha

hai mai lavorato? quando lo farai, capirai che tutto quello che hai imparato all'uni lo puoi buttare nel cesso (relativamente)... quando ti danno una scadenza da rispettare (pena il TUO stipendio) e tu ti fai le pippe sull'occupazione di memoria di un INT, ti accorgerai che a cena dovrai mangiare a casa dalla mamma..

bio

L'unico lavoro "dipendente" che abbia mai fatto è stato uno d'estate qualche anno fa :D Adesso lavoro solo per la mia società, con ottimo profitto ;) Penso non potrei mai fare a lungo un lavoro dipendente... sono estremamente refrattario alle gerarchie... o meglio io devo essere la punta della piramide.

Tommo
07-05-2009, 18:34
Non tutta la facoltà di ingegneria informatica ha tempo da perdere con incompetenti del tuo calibro... io oggi avevo una mezza giornata libera.

Comunque ti assicuro che hai rallegrato la loro giornata, dovresti esserne felice :D

Infatti è mia... poi per gli informatici della crusca ho aggiunto anche il caso dell'= (long >= int), precisazione autonoma su una cosa poco sostanziale ma necessaria per chi come te ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di discernere la sostanza delle cose.

E' relativo ad un altro valore numerico che come già detto non ha unità di misura. Che unità di misura ha il numero 2? E il 3? E il 65535? :rotfl: Sei davvero incredibile... mi sembra veramente di avere di fronte un bambino dell'asilo.

Li codifica nel momento in cui si rende necessaria una valenza effettiva... e non è questo il caso.

Comunque, per pura curiosità, mi riservo anche di controllare con Visual C++ 2008 dato che hai ampiamente dimostrato di non essere credibile.

Ci sono quelli numerici con valenza relativa, che sono quelli in oggetto.

"BEN DOPO" :rotfl: Era il messaggio successivo :rotfl:

E ha detto una cosa che era scontata e che infatti ho confermato. Se vuoi non diamo per scontato nemmeno l'italiano e ricominciamo con l'alfabeto :asd: (così puoi partecipare anche con i tuoi compagni di classe).

Più che altro si è parlato di tutto ciò BEN PRIMA che intervenissi tu... perchè non sei in grado di leggere le cose?

Il giudizio finale lo dà l'esito delle nostre vite... io facoltoso imprenditore nell'IT a 23 anni, tu ridicolo picchiatasti che forse arriva a fine mese... e sai che è così ;)

E' quello che ho fatto finora. Ripetutamente. Ripetutamente.

Ripeto: io la mia competenza l'ho dimostrata in sede di esame. Tu l'unica cosa che puoi dimostrare è la tua imbarazzante incapacità in un forum su Internet.

L'importante è che quando lo fai, quoti quello che ho scritto prima e non quoti quello che invece ho scritto dopo (come hai fatto) :nono: Il secondo passo è accorgersi che a quello che chiedi è già stata data risposta e quindi risparmiarci la tua inettitudine.

Gli "assoluti" sono tuoi viaggi nella mente, cosparsi di avverbi di tempo che ti sei inventato.

Cosa che ribadisco e che corrisponde a realtà...

Non confondere ciò che non è concreto (non è questo il caso) da ciò che non reputi concreto perchè non lo capisci.

Non serve... basta che tu la legga e diventa consapevole della tua inettitudine.

In valori numerici relativi lo dice eccome... e ti ho pure estrapolato il paragrafo :read:

Sinceramente non mi ricordo di te... evidentemente le bastonate hanno fatto male a te visto che te le ricordi molto bene :asd: io tendo a non ricordare le persone irrilevanti. Il mondo in cui tu puoi avere ragione di me non esiste ancora ;)

Non chi ha uno scarso spessore intellettuale. E non parlo di me.

E' comunque un'ottima università... e palesa ad esempio che tu non l'abbia frequentata, altrimenti dimostreresti un briciolo di competenza in materia.

Perdonami... di questo sto discutendo con VICIUS, non addentrarti per l'ennesima volta in cose che dimostri di non conoscere...

Traduzione del post precedente:

"io, cel'ho più lungo!" :asd:

Lo spessore culturale di una persona è dato in minima parte dalle cose che sa...

PS: la parte imprenditore vs fallito mi fa piuttosto ribrezzo. Fosse un'altro forum, avrei pensato che sei un fake :rolleyes:

PPS: le differenze hanno un'unità di misura, che diamine vai dicendo?
una differenza di posizione è sempre in metri, una differenza di temperature sempre in gradi, una differenza di potenziale sempre in volt... anzi ad essere pignoli a volte l'unità di misura cel'hanno solo le differenze.

ekerazha
07-05-2009, 18:43
Traduzione del post precedente:

"io, cel'ho più lungo!" :asd:

:asd: In effetti... è esattamente così.

Lo spessore culturale di una persona è dato in minima parte dalle cose che sa...

Lo spessore culturale di una persona è dato dalla cultura, ovvero dalle conoscenze.

PS: la parte imprenditore vs fallito mi fa piuttosto ribrezzo. Fosse un'altro forum, avrei pensato che sei un fake :rolleyes:

Sì fa ribrezzo... ma si arriva al punto in cui l'affronto è intollerabile e la verità deve venire a galla, anche se è dura. Ne avrei fatto volentieri a meno se avessi avuto di fronte una persona più ragionevole.

PPS: le differenze hanno un'unità di misura, che diamine vai dicendo?
una differenza di posizione è sempre in metri, una differenza di temperature sempre in gradi, una differenza di potenziale sempre in volt... anzi ad essere pignoli a volte l'unità di misura cel'hanno solo le differenze.
E la differenza tra "1" e "10" (che è "9" o "-9" a seconda dell'ordine dei fattori) cos'è? Se è un numero puro non ha unità di misura. ;)

mjordan
07-05-2009, 19:00
Penso non potrei mai fare a lungo un lavoro dipendente... sono estremamente refrattario alle gerarchie... o meglio io devo essere la punta della piramide.

Perchè il tuo ultimo problema è proprio l'informatica.

La megalomania (dal greco μεγαλομανία) è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di alimentazione e di onnipotenza. La parola deriva da due parole greche: mania e megas, ovvero ossessione. Questa patologia mentale è certe volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali.

Inutile dire che al di la di quello che dicono, gli affetti da simile roba sono tutt'alto che produttivi: ovvero parlano parlano ma nella scala sociale hanno molta difficolta a rimanere in fondo. Sempre nella vita reale, difficilmente possono esprimersi cosi come fanno nei forum.
Dalle parti mie verresti definito solo un "cachillo".

Tommo
07-05-2009, 19:00
:asd: In effetti... è esattamente così.

E non vedo come questo ci interessi.

Lo spessore culturale di una persona è dato dalla cultura, ovvero dalle conoscenze.

Quindi io se imparo a memoria l'elenco telefonico automaticamente divento una persona di rilievo?
Non sono d'accordo per niente, l'importanza delle opinioni di una persona non è legata esclusivamente a quanto sa. Conta anche la qualità :rolleyes:
E magari, il modo di rapportarsi (vedere il post di mjordan).

Sì fa ribrezzo... ma si arriva al punto in cui l'affronto è intollerabile e la verità deve venire a galla, anche se è dura. Ne avrei fatto volentieri a meno se avessi avuto di fronte una persona più ragionevole.

Eh so saltato sulla sedia per l'affronto!
Qua mi pare che l'unico ad insultare ed andare sul personale sia stato te, sebbene continuamente invitato a smettere.

E la differenza tra "1" e "10" (che è "9" o "-9" a seconda dell'ordine dei fattori) cos'è? Se è un numero puro non ha unità di misura. ;)

E' ovvio(tanto per usare il sottolineato) che quella differenza non ha misura, non ce l'hanno nemmeno i numeri da cui sei partito!

Al contrario, 2 BIT e 65536 BIT hanno una differenza in BIT.
Perchè non sono numeri puri :rolleyes:

C'è un'emoticon che indica questo: --> :mc:

marco.r
07-05-2009, 19:03

Non e' un problema della crusca. In generale perche' perche' cambiano le assunzioni che posso fare (se sommo due interi in una macchina a 64 bit e sparo in un long so che non ho overflow, se lo faccio in una macchina a 32 bit invece..). Nel caso specifico perche' parli di una ottimizzazione che serve solo al 5% del mercato per cui tipicamente si lascia stare (a meno che non si abbia un sacco di tempo a disposizione). Se la differenza di dimensione tra long e int fa differenza, tipicamente sono in strutture dati che occupano una parecchia memoria e per le quali vuoi avere un controllo preciso della memoria occupata sia perche' vuoi un rappresentazione uniforme dei dati tra una piattaforma e l'altra, sia perche' non vuoi rischiare che il tuo programma magicamente occupi il doppio di ram quando passi da una piattaforma all'altra.
Quindi in quei casi tipicamente usi qualcosa che specifichi chiaramente la dimensione occupata e non sia platform dependant.

Non hai citato la piattaforma . Posso immaginare windows a 64 bit ? Sulla mia macchina virtuale a 32 bit sizeof(int)==sizeof(long)==4, come succede per qualsiasi compilatore su qualsiasi sistema operativo a 32 bit.

ekerazha
07-05-2009, 19:05
Perchè il tuo ultimo problema è proprio l'informatica.

Inutile dire che al di la di quello che dicono, gli affetti da simile roba sono tutt'alto che produttivi: ovvero parlano parlano ma nella scala sociale hanno molta difficolta a rimanere in fondo. Sempre nella vita reale, difficilmente possono esprimersi cosi come fanno nei forum.

Questo potrebbe aggravare la mia ipotetica patologia... il mio caso sarebbe quello di un megalomane che vede confermate nella realtà le proprie manie di grandezza.

ekerazha
07-05-2009, 19:09
E non vedo come questo ci interessi.
Sei tu ad averlo detto.

Quindi io se imparo a memoria l'elenco telefonico automaticamente divento una persona di rilievo?
Non sono d'accordo per niente, l'importanza delle opinioni di una persona non è legata esclusivamente a quanto sa. Conta anche la qualità :rolleyes:
E magari, il modo di rapportarsi (vedere il post di mjordan).

Magari non avresti un'ottima cultura generale... ma indubbiamente avresti un ottima cultura relativamente all'elenco telefonico.

Eh so saltato sulla sedia per l'affronto!
Qua mi pare che l'unico ad insultare ed andare sul personale sia stato te, sebbene continuamente invitato a smettere.

Ti sembra male... rileggi tutti i messaggi dall'inizio. Mi rendo conto che il mio rendermi poco simpatico (per usare un eufemismo) mi stia scatenando contro quasi tutti gli altri utenti, ma dalla mia ho cronologia dei messaggi e l'oggettività dei fatti ;)

E' ovvio(tanto per usare il sottolineato) che quella differenza non ha misura, non ce l'hanno nemmeno i numeri da cui sei partito!

Al contrario, 2 BIT e 65536 BIT hanno una differenza in BIT.
Perchè non sono numeri puri :rolleyes:

C'è un'emoticon che indica questo: --> :mc:
Infatti quel mio discorso non era relativo ai bit, ma al range dei type.

shinya
07-05-2009, 19:09
Proprio oggi ho letto una frase che mi ritorna in mente leggendo velocemente questo thread.

"Most people don't know the difference between prolific and profound. Both words share a lot of letters."

E cmq vale sempre la solita regola, ragazzi: Don't feed the Troll.

mjordan
07-05-2009, 19:12
Questo potrebbe aggravare la mia ipotetica patologia... il mio caso sarebbe quello di un megalomane che vede confermate nella realtà le proprie manie di grandezza.

:friend:

~FullSyst3m~
07-05-2009, 19:15
Che non è didattico lo dici tu. Se lo insegnano nella migliore facoltà di ingegneria al mondo come primo linguaggio di programmazione un motivo ci sarà

Sappiamo tutti che la didattica italiana è anni indietro a quella americana..

Il MIT è una facoltà di ingegneria?

Non credo in Dio, ma concordo sul fatto di essere saputello e spaccone... quando voglio sono altezzoso, borioso, arrogante, irritante e snervate. La cosa che fa "rosicare" l'interlocutore medio è che nonostante tutto questo, quello che dico rimane valido e lui viene ripetutamente demolito dalla mia ars dialettica.

Ah allora ora tutto torna. Grazie per avermi illuminato la via mestro supremo.

Tommo
07-05-2009, 19:19
Sei tu ad averlo detto.

Specchio riflesso :mc: (cit.)

Magari non avresti un'ottima cultura generale... ma indubbiamente avresti un ottima cultura relativamente all'elenco telefonico.

E questo, che tipo di rilevanza ti darebbe nel parlare e convincere gli altri esseri umani di quello che pensi?
Inoltre devi saper trarre qualcosa da quello che impari, oltre ad un generico autoerotismo per manie di grandezza :asd:

Infatti quel mio discorso non era relativo ai bit, ma al range dei type.

Se esprimi il range in decimale non cel'ha, se lo esprimi in byte cel'ha. Non vedo questo che importanza abbia.

mjordan
07-05-2009, 19:26
Tommo, ma non gli dare retta... Lascialo ai suoi corsi, che fra una ventina di anni starà ancora quà che deve dare Basi di Dati... :asd:

ekerazha
07-05-2009, 19:27
Non e' un problema della crusca. In generale perche' perche' cambiano le assunzioni che posso fare (se sommo due interi in una macchina a 64 bit e sparo in un long so che non ho overflow, se lo faccio in una macchina a 32 bit invece..). Nel caso specifico perche' parli di una ottimizzazione che serve solo al 5% del mercato per cui tipicamente si lascia stare (a meno che non si abbia un sacco di tempo a disposizione). Se la differenza di dimensione tra long e int fa differenza, tipicamente sono in strutture dati che occupano una parecchia memoria e per le quali vuoi avere un controllo preciso della memoria occupata sia perche' vuoi un rappresentazione uniforme dei dati tra una piattaforma e l'altra, sia perche' non vuoi rischiare che il tuo programma magicamente occupi il doppio di ram quando passi da una piattaforma all'altra.
Quindi in quei casi tipicamente usi qualcosa che specifichi chiaramente la dimensione occupata e non sia platform dependant.

E' un problema della crusca relativamente al discorso in oggetto. La tua considerazione sulla somma è corretta ma non c'entra nulla col discorso in oggetto. Il discorso in oggetto è che se vuoi essere risparmioso sul consumo di memoria, tenderai a prediligere int (o short se preferisci) al posto di long perchè in senso generale un long tenderà ad occupare più spazio (e nel migliore dei casi avranno la stessa dimensione... ma questo caso non è l'unico e quindi per essere "al sicuro" prediligerai proprio gli int). Non mi sembra un concetto complesso.

Non hai citato la piattaforma . Posso immaginare windows a 64 bit ? Sulla mia macchina virtuale a 32 bit sizeof(int)==sizeof(long)==4, come succede per qualsiasi compilatore su qualsiasi sistema operativo a 32 bit.
Su Windows a 32 bit (obsoleto per la mia macchina), in C, sizeof(int)==sizeof(long)==4 e sizeof(long long)==8 (se il compilatore supporta il tipo "long long").

In Pascal/Delphi ad esempio il long è invece 8 anche su sistemi a 32 bit. Idem Java.

Il concetto sostanziale è come già detto...

Il discorso in oggetto è che se vuoi essere risparmioso sul consumo di memoria, tenderai a prediligere int (o short se preferisci) al posto di long perchè in senso generale un long tenderà ad occupare più spazio (e nel migliore dei casi avranno la stessa dimensione... ma questo caso non è l'unico e quindi per essere "al sicuro" prediligerai proprio gli int). Non mi sembra un concetto complesso.

ekerazha
07-05-2009, 19:29
E cmq vale sempre la solita regola, ragazzi: Don't feed the Troll.

"Don't feed the Trolls" direi ;)

||ElChE||88
07-05-2009, 19:30
"Don't feed the Trolls" direi ;)
DID (http://en.wikipedia.org/wiki/Dissociative_identity_disorder)? :D

ekerazha
07-05-2009, 19:32
Specchio riflesso :mc: (cit.)
Frequenti anche tu la scuola elementare di cdimauro? :)

E questo, che tipo di rilevanza ti darebbe nel parlare e convincere gli altri esseri umani di quello che pensi?
Inoltre devi saper trarre qualcosa da quello che impari, oltre ad un generico autoerotismo per manie di grandezza :asd:

Darebbe un'enorme rilevanza se l'argomento della conversazione fossero gli elenchi telefonici. Da quello che imparo traggo la consapevolezza della mia superiorità rispetto a chi non conosce le cose.

Se esprimi il range in decimale non cel'ha, se lo esprimi in byte cel'ha. Non vedo questo che importanza abbia.
La domanda sul fatto che abbia importanza o meno dovevi portela prima di fare delle puntualizzazioni inutili ed errate alle quali ho dovuto rispondere.

ekerazha
07-05-2009, 19:34
Tommo, ma non gli dare retta... Lascialo ai suoi corsi, che fra una ventina di anni starà ancora quà che deve dare Basi di Dati... :asd:

:friend:

mjordan
07-05-2009, 19:34
DID (http://en.wikipedia.org/wiki/Dissociative_identity_disorder)? :D

La diagnosi è sbagliata, quella è associata alla perdita della memoria, lui invece parla di gestione della memoria... :asd: Secondo me l'ho diagnosticato meglio io. :asd:

ekerazha
07-05-2009, 19:37
E' davvero incredibile come tutti si risentano come delle checche isteriche quando li additi di manifesta inferiorità :sofico: Ahhh beato orgoglio...

shinya
07-05-2009, 19:41
E' davvero incredibile come tutti si risentano come delle checche isteriche quando li additi di manifesta inferiorità :sofico: Ahhh beato orgoglio...
Talk is cheap. Show me the code. (cit.)

ekerazha
07-05-2009, 19:44

Show me the money (auto-cit.).

Vedo che sei iscritto solo dal 2005 e non hai scritto molti messaggi, quindi forse è il caso di spiegarti che non dovresti aggiungerti ai suddetti trolls :)

Tommo
07-05-2009, 19:50

Vedo che sei iscritto solo dal 2005 e non hai scritto molti messaggi, quindi forse è il caso di spiegarti che non dovresti aggiungerti ai suddetti trolls :)

KICK, LOCK & BAN.

E' vero, è inutile spiegarti laddove sbagli, tanto non è che non capisci, ma nemmeno ti accorgi di sbagliare.

Innanzitutto dei soldi non ci frega niente, perchè se mettiamo quelli sei un fallito.
All'età tua Bill Gates ti comprava, e un"azienda" informatica qua in italia non è decisamente il modo per avere una qualsiasi importanza.
Se dovevi esse il più ricco il più scopatore e il più meglio allora dovevi darti ad altro mi sa.

Poi, per essere superiori, ci dovrebbe essere ALMENO UNO che ti dice che lo sei.
Se invece tutti ti guardano dall'alto in basso come un tizio che pensa di sapere l'informatica perchè ha preso un pò di 30, e si sente un capitano di industria perchè ciavrà 3 dipendenti (per i quali è il figlio del "papà", non uno meglio di loro) allora ti rimando al post di mjordan.

Cmq basta ho finito di scendere al tuo livello.

PS: Troll feeding is fun :asd:

shinya
07-05-2009, 19:51

Il punto è che la tua presunta superiorità è chiara solo a te. A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili. Ecco il motivo di quella provocazione.

Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente? Sono uno che parla poco, e penso lo farò anche in questa occasione. La discussione è piuttosto sterile ormai.

||ElChE||88
07-05-2009, 19:53
Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente?
http://www.encyclopediadramatica.com/index.php/E-penis

http://images.encyclopediadramatica.com/images/5/56/PostCountBig.jpg

ekerazha
07-05-2009, 19:58
KICK, LOCK & BAN.
Stai parlando con chi è qui da 7 anni e ha scritto oltre 6000 messaggi... sei l'ultimo arrivato, datti una regolata.

Oltretutto continui ad alimentare flame con continui messaggi ai quali devo poi replicare ;)

E' vero, è inutile spiegarti laddove sbagli, tanto non è che non capisci, ma nemmeno ti accorgi di sbagliare.

Innanzitutto dei soldi non ci frega niente, perchè se mettiamo quelli sei un fallito.
All'età tua Bill Gates ti comprava, e un"azienda" informatica qua in italia non è decisamente il modo per avere una qualsiasi importanza.
Se dovevi esse il più ricco il più scopatore e il più meglio allora dovevi darti ad altro mi sa.

Allora lasciamo che sia Bill Gates a darmi delle lezioni... di certo non me le puoi dare tu :)

Poi, per essere superiori, ci dovrebbe essere ALMENO UNO che ti dice che lo sei.
Se invece tutti ti guardano dall'alto in basso come un tizio che pensa di sapere l'informatica perchè ha preso un pò di 30, e si sente un capitano di industria perchè ciavrà 3 dipendenti (per i quali è il figlio del "papà", non uno meglio di loro) allora ti rimando al post di mjordan.

Cmq basta ho finito di scendere al tuo livello.

PS: Troll feeding is fun :asd:
Ci sono... certo, come già detto non possono essere per ovvie ragioni gli stessi che ho additato di inferiorità (la cosa non porta molta simpatia). Ho 23 anni ed il mio primo PC l'ho avuto a 3, 20 anni di esperienza (facciamo 15 perchè ero troppo piccolo) quotidiana, ai quali aggiungiamo il mio corso di studi e la società... direi che non sono fattori marginali :) "Rosicare e circolare".

Tommo
07-05-2009, 19:59

LOL è spettacolare :asd:

ekerazha
07-05-2009, 20:02
Il punto è che la tua presunta superiorità è chiara solo a te. A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili. Ecco il motivo di quella provocazione.

Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente? Sono uno che parla poco, e penso lo farò anche in questa occasione. La discussione è piuttosto sterile ormai.

Di certo non è la buona nomea in una sezione del forum di hwupgrade.it ad essere l'indice della competenza.

Il numero di messaggi (ma soprattutto la data di iscrizione) è segno del fatto che si è qui da un po' di tempo... quindi se c'è qualche troll bontempone, di certo non sono io.

ekerazha
07-05-2009, 20:02

Per voi vedo bene questo :D

http://imgs.xkcd.com/comics/duty_calls.png

||ElChE||88
07-05-2009, 20:05
Per voi vedo bene questo :D

[IMG]http://imgs.xkcd.com/comics/duty_calls.png[IMG]
Be dai, almeno ammetti di aver sbagliato. :D

ekerazha
07-05-2009, 20:06
Be dai, almeno ammetti di aver sbagliato. :D

Questo è quello che pensa l'omino stecco con la testa rotonda :D

Tommo
07-05-2009, 20:09
Se postassi come te anche io avrei 1200 messaggi :asd:
Ogni volta scrivi 3 posts...

E cmq non credo che i tuoi messaggi siano indice di conoscenza:

Cliccka il nickname -> Info -> Trova i post dell'utente: da pagina 10 a pagina 25 sono unicamente posts sull'Inter :asd:

Cmq a proposito dell'ultima parte del thread:

tristezza a palate! (http://www.youtube.com/watch?v=y30X3W2xto4) :asd:

||ElChE||88
07-05-2009, 20:10
Questo è quello che pensa l'omino stecco con la testa rotonda :D
Plurale, prego. :D

ekerazha
07-05-2009, 20:12
Se postassi come te anche io avrei 1200 messaggi :asd:
Ogni volta scrivi 3 posts...

Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.

E cmq non credo che i tuoi messaggi siano indice di conoscenza:

Cliccka il nickname -> Info -> Trova i post dell'utente: da pagina 10 a pagina 25 sono unicamente posts sull'Inter :asd:

Dovresti sapere che i thread in Off Topic non incrementano il conteggio dei messaggi :read:

Cmq a proposito dell'ultima parte del thread:

tristezza a palate! (http://www.youtube.com/watch?v=y30X3W2xto4) :asd:
Non solo l'ultima direi :rolleyes:

shinya
07-05-2009, 20:13
Di certo non è la buona nomea in una sezione del forum di hwupgrade.it ad essere l'indice della competenza.
Che io misuri la competenza in base alla nomea è una tua assunzione. Mai parlato di nomea.

Cmq, se l'unica cosa che hai da mostrarmi sono il numero di messaggi sul forum, non sono molto impressionato. Nè del fatto che tu abbia fatto l'università (qui l'hanno fatta tutti). Mostra qualcosa, cosi la facciamo finita.

||ElChE||88
07-05-2009, 20:13
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.
Uhm... perché ho l'impressione che tu abbia invertito i ruoli? :fagiano:

Giullo
07-05-2009, 20:14

*

Giullo
07-05-2009, 20:16
Ci sono... certo, come già detto non possono essere per ovvie ragioni gli stessi che ho additato di inferiorità (la cosa non porta molta simpatia). Ho 23 anni ed il mio primo PC l'ho avuto a 3, 20 anni di esperienza (facciamo 15 perchè ero troppo piccolo) quotidiana, ai quali aggiungiamo il mio corso di studi e la società... direi che non sono fattori marginali :) "Rosicare e circolare".

ci fai qualche esempio concreto di cosa fa la tua società?

ekerazha
07-05-2009, 20:17
Che io misuri la competenza in base alla nomea è una tua assunzione. Mai parlato di nomea.

Parole tue

A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili.

Magari ho interpretato male io eh

Cmq, se l'unica cosa che hai da mostrarmi sono il numero di messaggi sul forum, non sono molto impressionato. Nè del fatto che tu abbia fatto l'università (qui l'hanno fatta tutti).
Il numero di messaggi non è indice di competenza, ma è indice del fatto che bazzico qui da MOLTO... quindi se c'è qualche troll che aveva la giornata libera di certo non sono io ;)

Mostra qualcosa, cosi la facciamo finita.

Qui ti aspettavo :D Mai mescolare il sacro col profano.

mjordan
07-05-2009, 20:18
Stai parlando con chi è qui da 7 anni e ha scritto oltre 6000 messaggi... sei l'ultimo arrivato, datti una regolata.

Quindi secondo questo ragionamento io potrei proclamare che te ne devi andare e rimanere in silenzio... :doh:

Dove siamo arrivati... :asd:

ekerazha
07-05-2009, 20:20
ci fai qualche esempio concreto di cosa fa la tua società?

Sviluppo di portali, network e social network... non posso dirti quali per la suddetta ragione, mai mescolare il sacro col profano. Quella è roba sacra, "ekerazha" è il vampiro che esce la "notte".

ekerazha
07-05-2009, 20:21
Quindi secondo questo ragionamento io potrei proclamare che te ne devi andare e rimanere in silenzio... :doh:

Dove siamo arrivati... :asd:

No... tu di certo non sei un troll dell'ultima ora... sei un utente ben noto che dice molte sciocchezze, ma che rimane un utente affermato :)

marco.r
07-05-2009, 20:21
E' un problema della crusca relativamente al discorso in oggetto. La tua considerazione sulla somma è corretta ma non c'entra nulla col discorso in oggetto. Il discorso in oggetto è che se vuoi essere risparmioso sul consumo di memoria, tenderai a prediligere int (o short se preferisci) al posto di long perchè in senso generale un long tenderà ad occupare più spazio (e nel migliore dei casi avranno la stessa dimensione... ma questo caso non è l'unico e quindi per essere "al sicuro" prediligerai proprio gli int). Non mi sembra un concetto complesso.

Ti ho gia' risposto in un messaggio precedente messaggio che riguardo quest'ultimo punto la tua affermazione iniziale (che va meglio il C per imparare queste cose) non e' sensato perche' la stessa cosa vale in tanti altri linguaggi di programmazione, dove se vuoi puoi essere veramente risparmioso.
A meno che non abbia capito male dove volevi andare a parare, e allora ti chiedo la cortesia di rispiegarlo.

Giullo
07-05-2009, 20:24
Sviluppo di portali, network e social network... non posso dirti quali per la suddetta ragione, mai mescolare il sacro col profano. Quella è roba sacra, "ekerazha" è il vampiro che esce la "notte".

e dovremmo impressionarci? qualcosa di concreto? mi sembra di sentire parlare il peggio commerciale ...

perchè nn ci dici il nome della società?

ekerazha
07-05-2009, 20:26
Ti ho gia' risposto in un messaggio precedente messaggio che riguardo quest'ultimo punto la tua affermazione iniziale (che va meglio il C per imparare queste cose) non e' sensato perche' la stessa cosa vale in tanti altri linguaggi di programmazione, dove se vuoi puoi essere veramente risparmioso.
A meno che non abbia capito male dove volevi andare a parare, e allora ti chiedo la cortesia di rispiegarlo.

Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico. Bada bene che da questa mia frase iniziale di una riga si sono poi scatenate pagine di discussioni inconcludenti da parte di palesi fanboy Python che si sono risentiti (gente non obiettiva che sfocia nella partigianeria anche quando si parla di informatica... con loghi di Python ben in mostra come avatar e/o discorsi poco lucidi in firma).

marco.r
07-05-2009, 20:26
e dovremmo impressionarci? qualcosa di concreto? mi sembra di sentire parlare il peggio commerciale ...

Sara' qualcosa come questo ...
http://www.youtube.com/watch?v=NQjRDhwGHco

:O

ekerazha
07-05-2009, 20:27

La roba che fa guadagnare in questo periodo caro :)

Mescolando il sacro col profano? ;)

ekerazha
07-05-2009, 20:28

Sembravi uno dei pochi seri rimasti... mi sembra stia scadendo pure tu... comunque per inciso i colloqui vengono a farli gli altri da me :)

E il 90% della gente vista qui non la assumerei nemmeno se mi pagassero per farlo :D

Giullo
07-05-2009, 20:29

:D :D :D

mi ha fatto pisciare, essendo veneto poi l'ho apprezzato di più

"non go capio un casson"

Giullo
07-05-2009, 20:31
ok eke, penso che ti abbiamo dato troppa corda tutti qui .... risentiamoci quando avrai qualcosa di interessante da farci vedere ..

"sei solo chiacchere e forum" -cit

marco.r
07-05-2009, 20:32
Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico.
La sostanza non cambia molto. Come puoi dimostrare quella tua affermazione con l'esempio dei long e degli int, visto che puo' valere pari pari in un linguaggio con typing statico quanto in uno con typing dinamico ?
E questo al di la' della didatticita' o meno della cosa (secondo me non lo e').

ekerazha
07-05-2009, 20:32
ok eke, penso che ti abbiamo dato troppa corda tutti qui

Lo penso anche io... "rosicare e circolare" :D

.... risentiamoci quando avrai qualcosa di interessante da farci vedere ..

"sei solo chiacchere e forum" -cit

Questo non accadrà mai, perchè non mischio il sacro col profano, come già detto :)

shinya
07-05-2009, 20:34
Parole tue
Magari ho interpretato male io eh
E dire che non mi sembra di essere Ezra Pound quando scrivo (purtroppo e per fortuna). Dalla frase che hai quotato hai capito che io giudico la competenza degli altri in base alla nomea? Mah...

Qui ti aspettavo :D Mai mescolare il sacro col profano.
Si vabbè... ma LOL! :stordita:

ekerazha
07-05-2009, 20:35
La sostanza non cambia molto. Come puoi dimostrare quella tua affermazione con l'esempio dei long e degli int, visto che puo' valere pari pari in un linguaggio con typing statico quanto in uno con typing dinamico ?
E questo al di la' della didatticita' o meno della cosa (secondo me non lo e').
La sostanza cambia... non molto, ma cambia... quanto basta perchè mi renda conto che anche tu non hai letto bene quello che ho scritto e ti sei semplicemente accodato al trenino dei troll (e la cosa mi lascia perplesso). Siamo a pagina 16, sono stufo di ripetere continuamente le stesse cose... leggi tra le prime pagine dei miei interventi e troverai una risposta esauriente.

ekerazha
07-05-2009, 20:37
Dalla frase che hai quotato hai capito che io giudico la competenza degli altri in base alla nomea? Mah...

Sì... "perchè loro li conosci e me no", parole tue ;)

Giullo
07-05-2009, 20:39
Lo penso anche io... "rosicare e circolare" :D

Questo non accadrà mai, perchè non mischio il sacro col profano, come già detto :)

o piuttosto perchè ti esporresti ancora di più (se possibile) al ridicolo ... l'unico che deve circolare qui è uno sbarbino che pensa di insegnare a vivere a gente di ben altro spessore

ekerazha
07-05-2009, 20:45
o piuttosto perchè ti esporresti ancora di più (se possibile) al ridicolo ...

Qui gli unici che si sono esposti al ridicolo siete tu, cdimauro e un altro paio. Lo scambio dialettico ha ampiamente dimostrato chi come me conosce le cose ed è titolato a parlarne... e chi è un povero picchiatasti che parla per sentito dire. Per fortuna la cronologia dei messaggi rimarrà indelebile a provarlo :) Solo quando avrai uno straccio di argomentazione valida, potrai sperare di spuntarla con me.

E le sganasciate dei compagni di informatica teorica che hanno letto alcuni vostri messaggi lo provano altrettanto ampiamente :)

l'unico che deve circolare qui è uno sbarbino che pensa di insegnare a vivere a gente di ben altro spessore
Spessore impalpabile, come il tuo :)

Giullo
07-05-2009, 20:58
blablabla

aspettiamo ancora , ripeto, qualche frammento di codice che ci illumini la via, o sommo maestro! :ciapet:

ekerazha
07-05-2009, 21:02
blablabla

aspettiamo ancora , ripeto, qualche frammento di codice che ci illumini la via, o sommo maestro! :ciapet:

Speri di poterlo riutilizzare in qualche progetto che ti viene ordinato eh? :asd:

Te l'ho già detto, non attacca con me, io non mescolo il sacro col profano, Giuliano.

Giullo
07-05-2009, 21:09
Speri di poterlo riutilizzare in qualche progetto che ti viene ordinato eh? :asd:

Te l'ho già detto, non attacca con me, io non mescolo il sacro col profano, Giuliano.

bhè , se sei depositario di questa conoscenza immensa perchè non condividerla anche con noi? tanto, non siamo in grado di farti concorrenza vista la tua indiscussa e indiscutibile superiorità ... almeno possiamo scorgere un frammento della Verità

~FullSyst3m~
07-05-2009, 21:10
Nella mia breve (in confronto ai 6.000 messaggi di ekerazha) carriera da utente di hwupgrade forum credo di non aver visto mai un simile flame per una semplice domanda fatta da un povero (e ormai disperso) utente. Oggi posso dire di aver perso mezza giornata della mia vita a leggere queste cagate. Quantomeno ho asdato come non mai :asd: :asd: :asd:

ekerazha
07-05-2009, 21:11
bhè , se sei depositario di questa conoscenza immensa perchè non condividerla anche con noi? tanto, non siamo in grado di farti concorrenza vista la tua indiscussa e indiscutibile superiorità ... almeno possiamo scorgere un frammento della Verità

:rotfl:

Sono le 22.10 ed il gioco è bello finchè dura poco... Giuliano, se l'ultima parola la vuoi tu te la lascio volentieri :)

Giullo
07-05-2009, 21:15
:rotfl:

Sono le 22.10 ed il gioco è bello finchè dura poco... Giuliano, se l'ultima parola la vuoi tu te la lascio volentieri :)

hai ragione, ti abbiamo pasciuto anche troppo oggi

ekerazha
07-05-2009, 21:16
Nella mia breve (in confronto ai 6.000 messaggi di ekerazha) carriera da utente di hwupgrade forum credo di non aver visto mai un simile flame per una semplice domanda fatta da un povero (e ormai disperso) utente. Oggi posso dire di aver perso mezza giornata della mia vita a leggere queste cagate. Quantomeno ho asdato come non mai :asd: :asd: :asd:

C'è da dire che se non altro all'inizio avevo risposto al povero utente :D Quindi la coscienza ce l'ho pulita. Certo... dispiace aver contribuito a rovinare il resto del thread, ma quando ti metti a discutere con gente non obiettiva che difende a spada tratta i propri "beneamini" ignorando qualsiasi argomentazione (cercando il "duello rusticano") finisce sempre così :)

E tu sei uno di questi, obiettivo Python-boy col logo di Python nell'avatar :)

||ElChE||88
07-05-2009, 21:36
Forse ho trovato un modo di mandarti in crash... :asd:

ekerazha
07-05-2009, 21:39
Forse ho trovato un modo di mandarti in crash... :asd:

Preferisco "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel :D

||ElChE||88
07-05-2009, 21:39
Preferisco "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel :D
Io ci ho provato... :(

mjordan
07-05-2009, 21:45
No... tu di certo non sei un troll dell'ultima ora... sei un utente ben noto che dice molte sciocchezze, ma che rimane un utente affermato :)

Tante di quelle sciocchezze che non ho mai visto un tuo intervento in uno dei thread che ho aperto qui dentro... :asd:

ekerazha
07-05-2009, 21:48
Ma che in base al precedente ragionamento, ti ordina che te ne devi andare e devi rimanere muto. :O

Non era proprio così... ma solo perchè sei tu me ne andrò :O

Comunque dato che l'ho tirato in ballo, ne approfitto per fare ritornare anche solo per un attimo la discussione su un binario costruttivo.

Se si vuole iniziare a programmare e si sceglie il C, consiglio il libro che ho già citato... "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel, edito in Italia da Apogeo (o anche la versione in lingua originale per i più avventurosi :D).

ekerazha
07-05-2009, 21:51
Tante di quelle sciocchezze che non ho mai visto un tuo intervento in uno dei thread che ho aperto qui dentro... :asd:

Ma come! Mi editi l'intero messaggio così! All'improvviso! :D Comunque sì, non bazzico quasi mai da queste parti... più che altro perchè non ho mai bisogno di aiuto per quanto concerne la programmazione :D

~FullSyst3m~
07-05-2009, 22:31
C'è da dire che se non altro all'inizio avevo risposto al povero utente :D Quindi la coscienza ce l'ho pulita. Certo... dispiace aver contribuito a rovinare il resto del thread, ma quando ti metti a discutere con gente non obiettiva che difende a spada tratta i propri "beneamini" ignorando qualsiasi argomentazione (cercando il "duello rusticano") finisce sempre così :)

Non lo sapevi? Sono il diffusore di Python nel mondo. Python-boy... avatar... mamma mia. Ma che ti hanno insegnato a scuola o nella vita? Che l'abito fa il monaco? Ho scoperto la luce :asd:

Tommo
07-05-2009, 22:32
Ma come! Mi editi l'intero messaggio così! All'improvviso! :D Comunque sì, non bazzico quasi mai da queste parti... più che altro perchè non ho mai bisogno di aiuto per quanto concerne la programmazione :D

Ok mi hai convinto ogni oltre ogni dubbio che parli a vuoto e non hai alcuna vera esperienza...
Nessun programmatore esperto può dire di non aver mai bisogno degli altri, dato che la ricerca e il lavoro in team sono una cosa fondamentale.
E perchè no, lo scambio di idee.

In effetti, dato che non hai saputo "produrre" nemmeno una prova della tua abilità, devo dedurre che ci ho preso :D

ekerazha
07-05-2009, 22:34
Non lo sapevi? Sono il diffusore di Python nel mondo. Python-boy... avatar... mamma mia. Ma che ti hanno insegnato a scuola o nella vita? Che l'abito fa il monaco? Ho scoperto la luce :asd:

A te forse devono ancora spiegare che nascondersi dietro un dito non è un buon metodo di occultamento.

Se io avessi l'avatar del Milan e avessi alle mie spalle una storia di difesa a spada tratta del Milan (come lo hanno alcuni individui qui per Python) sarei credibile come soggetto obiettivo all'interno di una discussione Milan VS Inter? Riflettici prima di andare a nanna.

cdimauro
07-05-2009, 22:34

Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico. Bada bene che da questa mia frase iniziale di una riga si sono poi scatenate pagine di discussioni inconcludenti da parte di palesi fanboy Python che si sono risentiti (gente non obiettiva che sfocia nella partigianeria anche quando si parla di informatica... con loghi di Python ben in mostra come avatar e/o discorsi poco lucidi in firma).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27367663&postcount=125

Direi C# o Java

Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica.

:read: :rolleyes:

~FullSyst3m~
07-05-2009, 22:35
Ok mi hai convinto ogni oltre ogni dubbio che parli a vuoto e non hai alcuna vera esperienza...
Nessun programmatore esperto può dire di non aver mai bisogno degli altri, dato che la ricerca e il lavoro in team sono una cosa fondamentale.

In effetti, dato che non hai saputo "produrre" nemmeno una prova della tua abilità, devo dedurre che ci ho preso :D

Magari lavora per i servizi segreti e se ci dice qualcosa poi ci deve uccidere :D

ekerazha
07-05-2009, 22:36

Se ho un dubbio cerco la soluzione su un libro autonomamente... in casi rarissimi posso chiedere via instant messenger o per telefono ad un paio di persone di mia fiducia... di certo non vengo a chiedere qui, considerato lo spessore culturale che è stato più volte dimostrato da molti individui :)

ekerazha
07-05-2009, 22:38

Direi C# o Java

Ribadisco punto su punto :) E la mia opinione è quella di una persona obiettiva... non quella di chi sbandiera il vessillo di un particolare linguaggio e poi pretende di essere credibile ;)

cdimauro
07-05-2009, 22:41

Direi C# o Java

Frase iniziale = "Direi C# o Java"

Frase finale = Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica

VICIUS
07-05-2009, 22:41
Chiuso.

cionci
08-05-2009, 11:29
ekerazha: sospeso 5 gg per flame

Per tutti: dovete mettervi in chiaro nella testa che se interviene un moderatore che dice di terminare l'off-topic, questo deve essere fatto. Non dovete ignorare come avete fatto, per questo meritereste tutti una sospesione.
Se aveste smesso di rispondere non mi sarei dovuto leggere 4 pagine di cavolate.