View Full Version : [ce] cpu mobo vga ram
vendo preferibilmente in blocco
quanto segue
PIV 541 3,2Ghz 64 bit, con tecnologia ht, execute disabled, bus 800, lga 775 box :D :D :O
mobo asus p5vd1-x http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=206&model=584&modelmenu=1 agp+pci-e per chi cambia scheda spesso ;) ;)
vga x700 256 mb http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=9&prod_cat_id=38&prod_id=1900 :cool:
2*512mb ddr400 elixir ( non e' un kit ma fa andare ugualmente dual channel) pc3200 http://www.nanya.com/attach_file/DDR1_UDIMM_512Mb_Die_B.pdf
non vorrei smembrare e percio' in blocco faccio super offerta 350€ + regalo pacco 25 dvd 16x verbatim ( io ho speso 4 mesi fa 550€ ) :eek: :eek:
il tutto con scontrino e quasi 18 mesi garanzia residua, naturalmente imballi originali come nuovi. :read:
vedi + sotto limatura al prezzo!!!!
non inquinate tread inutilmente please
Pucceddu
07-02-2006, 00:33
coda
Cattivik
07-02-2006, 01:35
in coda
MrEnrich
07-02-2006, 01:51
coda ......mi dici il codice di queste ram:
2*512mb ddr400 elixir ( non e' un kit ma fa andare ugualmente dual channel) pc3200
?
SiSoftware Sandra
Modulo di Memoria
Produttore : Nanya
Modello : M2U51264DS8HC3G-5T
Numero Seriale : 1C521F13
Tipo : 512MB DDR-SDRAM
Tecnologia : 16x(32Mx8)
Velocità : PC3200U 3.0-3-3-8
Versione : 1.0
Data di Produzione : sabato 21 gennaio 2006
Impostazione Timing @ 200MHz : 3.0-3-3-8
Impostazione Timing @ 167MHz : 2.5-3-3-7
coda
pucceddu
cattivik
mrenrich
superlover
con alcuni sto trattando in pvt
superlover
07-02-2006, 13:51
supercoda!!! concludo anche subito
supercoda!!! concludo anche subito
rispetta la coda, vediamo cosa dicono gli altri prima.
coda
pucceddu
cattivik
mrenrich
superlover
con alcuni sto trattando in pvt
se le cose restano invariate, attendo conferma da pucceddu, cattivik non si e' fatto sentire piu', mrenrich ci sta pensando e superlover e' pronto a comprare subito.
aspetto un po la risposta di pucceddu, poi di diritto interpellero' mrenrich, alla fine superlover.
p.s. : caro superlover...ho capito che sei molto interessato ma non stressarmi ogni 2 min con pvt!!! se gli altri si ritirano ci sei anche tu in coda.
Pucceddu
07-02-2006, 15:16
lascio a malincuore per un problema sorto all'ultimo :/
Scusami e buona vendita!
causa non risposta ai messaggi inviati a chi era in coda rimetto in vendita il tutto togliendo altri 50€
non scendero' piu' di cosi', altrimenti mi tengo il tutto o metto su ebay, e apro una coda veloce, se non l'avete capito non mi piace perdere tempo, e rilancio tutto per 300€
non postate se non avete intenzioni serie
superlover
07-02-2006, 16:02
se le cose restano invariate, attendo conferma da pucceddu, cattivik non si e' fatto sentire piu', mrenrich ci sta pensando e superlover e' pronto a comprare subito.
aspetto un po la risposta di pucceddu, poi di diritto interpellero' mrenrich, alla fine superlover.
p.s. : caro superlover...ho capito che sei molto interessato ma non stressarmi ogni 2 min con pvt!!! se gli altri si ritirano ci sei anche tu in coda.
:D scusa :D
ribadisco che e' tutto in ottime condizioni e cambio solo per passaggio a sistema superiore. per me sarebbe troppo come muletto.
io avevo pagato 228€ procio
91€ mobo
85€ ram
149 vga ( costava di piu' perche le agp cominciavano a scarseggiare )
tot 553€ + un pacco di dvd da 25( su trovaprezzi costa una cifra, vedete voi), ma per non esagerare facciamo un valore di 570€ svenduto per 300€...se la matematica non e' una opinione e' quasi la meta'!
suvvia fateci un pensiero, visto che gli altri mi hanno prima tirato il prezzo e poi non si sono fatti sentire +
sarei interessato al blocco, ma la video mi incide troppo sulla spesa..
se riesci a svincolarla dal blocco, mi inserisci in coda, ..ciao
sarei interessato al blocco, ma la video mi incide troppo sulla spesa..
se riesci a svincolarla dal blocco, mi inserisci in coda, ..ciao
sto gia vendendo vga altrove. hai pvt
LiFeHaCk
08-02-2006, 10:31
310 spedizioni incluse e te lo compro ! ;)
sn di milano
310 spedizioni incluse e te lo compro ! ;)
sn di milano
tutto venduto a lifehack
il compratore primo in lista non ha ancora effettuato il pagamento.
per correttezza mantengo fermo il blocco fino a ven pomeriggio, ma riapro ufficialmente la coda, e visto che molti in pvt me lo chiedono, posso togliere la sk video e vendere il resto
per 250€ spese incluse ma non trattabili.
il primo che ufficialmente puo' dimostrare il pagamento domani pomeriggio, porta a casa tutto. lifehach ha comunque sempre la precedenza visto che si e' dimostrato molto gentile.
p.s. : la stessa merce la trovate in questo forum sotto altro nome, non dategli retta e' mio cognato ma ci vuole guadagnare anche lui...
buona coda
up
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ORONZO CANA'
09-02-2006, 23:46
mi metto in coda, hai msn???
se mi mandi un pvt, avvertimi qui così mi arriva la notifica ;)
CIAO
hai pvt
mi metto in coda, hai msn???
hai pvt
HARDCANO
11-02-2006, 00:43
coda se disponibile... ma il prezzo a quanto stà ora??? compresa la sk video?
scusate a tutti ma ho finito solo ora di assemblare nuovo pc. la roba vecchia e' andata a oronzo cana, per davvero stavolta. grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.