View Full Version : Webcam motorizzata a controllo remoto
Ciao a tutti, stò cercando una webcam motorizzata a controllo remoto, mi spiego meglio. Vorrei metterla in negozio e controllare i movimenti della stessa via remoto.
Ho trovato un modello della logitech ma non parlava di controllo remoto, intendo la QuickCam Sphere MP. Poi ho trovato un modello della d-link, proprio quello che cercavo io, ma il prezzo è un po altino, si parla di oltre 600€ (D-Link SECURICAM Network DCS-5300G).
Mi chiedevo, (vi chiedo) non esiste un modello simile anche usb o ethernet o wireles. ma da non spenderci più di 3000€.
Grazie :)
Ho cercato un pokino sul sito della d-li*k ma è tutto in inglese e non ci ho capito molto. Come scelta ce ne sono 5. Esiste un altro produttore di queste webcam?
io le ho viste della sony motorizzate ma nn credo vadano bene per il controllo remoto
cmq potresti mettere una normale telecamera motorizzata collegarla a un pc collegato ad internet e con un altro pc a distanza (remoto ) controllare la tevecamera
Sarebbe troppo cmplicato, considera che deve essere non troppo in bella vista, poi spiegalo a mio padre come fare con una telecamera normale :mbe:
formaggino
07-02-2006, 13:22
manda un help all' utente "giancarlo"
lo ha gia' fatto prima di te mi pare
;)
Gli ho mandato un PM e mi ha risposto solo che lui ci ha speso bei soldini.
pino_otto
11-02-2007, 15:04
Ho sviluppato una webcam motorizzata a controllo remoto via web.
Il prezzo e' decisamente inferiore a quelle commerciali.
Se a qualcuno interessa, mi contatti pure.
80_alesh
15-01-2008, 17:45
ciao sono nuova del forum, a me interesserebbero maggiori info sulle webcam motorizzate. a me ne occorrerrebbe una per una bambina disabile, mi serve per poter comandare i movimenti della webcam dal web tramite un software
pino_otto
15-01-2008, 21:58
ciao sono nuova del forum, a me interesserebbero maggiori info sulle webcam motorizzate. a me ne occorrerrebbe una per una bambina disabile, mi serve per poter comandare i movimenti della webcam dal web tramite un software
La mia webcam e' motorizzata e comandabile da web.
Qui puoi vedere un esempio di controllo tramite widget:
- http://widgets.opera.com/widget/6455
- http://widgets.yahoo.com/gallery/view.php?widget=41802
Provala di giorno, perche' di notte e' buio e non vedi niente !
Dovresti dirmi un po' meglio il tipo di software che intendi usare per controllarla.
esistono web motorizzate ad alta definizione?
mi servirebbe per un sistema di videoconferenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.