View Full Version : The end of an iPod!!!
the_azzi
06-02-2006, 22:06
Oggi il mio iPod ha fatto la faccia triste e non ne ha più voluto sapere di ripartire....collegandolo al pc non lo vede e a forza di fare le "combinazioni" mi sono venuti i crampi alle dita...conclusione lo manderei in assistenza ma devo sapere un pò di cose...io questo aggeggio l'ho preso usato su eBay...quindi non sò neanke quanta vita ha, a dire il vero non sò neanke se è un problema...cmq quanto hanno di garanzia? come faccio a sapere se è in garanzia?
Ma se me lo cambiano dopo è sicuro ke, sfigato come sono me ne arriva uno con la batteria fiacca o con il sofware incruccato????
PLEASE rispondete....ne ho bisogno, dai lo sapete anke voi ke senza un iPod funzionante ci si stà male dopo....sù sù
grazie
YO!
Ciao,magari inizia col dirci che modello è....!
Poi se vai sul sito apple nella sezione riguardante i problemi cerca un pò e ti verrà fuori la schermata dove inserendo il SN ti dirà se è ancora in garanzia...!
Oppure contatta l'assistenza e chiedi a loro!
quoto rgart
certo che comprare una cosa senza neanche sapere se è in garanzia o no... :muro: :rolleyes:
the_azzi
11-02-2006, 19:31
è un 4G da 40gb
se è un 4g "normale" quasi sicuramente è fuori garanzia ormai.
se fosse un 4G photo... se sei fortunato è al pelo, perché il 40GB hanno smesso di venderlo proprio a febbraio 2005 (un anno fa esatto).
quindi direi che a meno di colpi di fortuna, non dovrebbe più essere in garanzia. l'unica è verificare col numero seriale.
the_azzi
11-02-2006, 19:58
Eh sì proprio così ho verificato ed è fuori garanzia....quindi non mi resta che prendere a scarpate 160 euri buttati via e boicottare l'appple!!!
certo, è colpa di apple se compri le cose online senza controllare prima se sono in garanzia o no :rolleyes:
CLURACAN
11-02-2006, 20:15
Eh sì proprio così ho verificato ed è fuori garanzia....quindi non mi resta che prendere a scarpate 160 euri buttati via e boicottare l'appple!!!
Capisco il dispiacere per i soldi andati in fumo, ma, scusami, tu compri un ipod usato su ebay senza controllare se è in garanzia, la apple che centra??
the_azzi
11-02-2006, 20:59
Ma il punto è che per una cosa di questo tipo ( un disco rigido portatile) ke si sà è molto fragile, e di questo costo ha garanzia una anno!!
Poi l'iPod era in condizioni magistrali...
the_azzi
11-02-2006, 21:52
Cmq apparte tutto...ho scoperto ke tenendo premuto seleziona e indietro mi si apre un menù...sembrerebbe di sistema...da li non si può fare nulla?
Massimo87
11-02-2006, 22:28
riesci ad entrare in disk-mode? (tieni premuto Play/Pause dopo che ti appare la mela), se sì.. con HP Disk Tool formatta l'iPod e con l'iPodUpdate prova a ripristinare il firmware ;)
the_azzi
13-02-2006, 19:34
Ho provato e dopo meno di un minuto si è riavviato e via di nuovo con la faccina triste....
manovale sonoro
28-10-2007, 16:39
Ho provato e dopo meno di un minuto si è riavviato e via di nuovo con la faccina triste....
io ho un ipod photo da 30 gb..
stesso identico tuo problema...
però ho fatto una cosa--
l'ho aperto, ho disconnesso l'hdisk e ho sbattuto un pochino l'hdisk, dopodichè ho scollegato il cavetto della batteria...ho lasciato tutto smontato per circa 48 ore...
poi prima di montarlo ho dato qualche colpetto all'hdisk..
poi l'ho acceso e funzionava perfettamente...ho dovuto ripristinare infine il sistema da itunes
resume di 20 mesi?
sì ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.