PDA

View Full Version : Compaq ipaq h3970

MIKEV
06-02-2006, 21:18
Salve , vorrei avere delucidazioni per la procedura di agg del Ipaq da windows 2002 a 2003 .Volevo sapere come si fà l'aggiornamento.E' rischioso ?
Grazie..

MIKEV
16-02-2006, 11:24
Nessuno sà come si fà ? E se conviene ?

Electric Blue
16-02-2006, 13:10
Devi innanzitutto avere il cd di aggiornamento (o qualcosa di simile ;) ), poi basta mettere il palmare sulla basetta e avviare il programma, le poche istruzioni da seguire sono semplici e immediate.

MIKEV
16-02-2006, 14:07
Ho capito , visto che il pocket pc l'ho comprato usato dove posso trovare l'agg ? Sul sito compaq si trova?
Grazie

lup1n5
21-02-2006, 14:50
nel sito non esiste dato che si trovava all'epoca a pagamento

lo trovi in ebay dopo molte ricerche e con molta fortuna, ma di siuro non e' ufficiale, e se ti va bene e' una copia dell'ufficiale.

se vai dall'assistenza ti chiedono che ci fai con un prodotto cosi' antico...
e' successo a me con un prodotto simile e volevo prenderli a calci!!! :mad: :mad: :mad:

il tu su ha il WM 2002 se non sbaglio, quindi non credere di passare in un'altra dimensione con il 2003, non ci cambia niente di veramente sostanziale

MIKEV
21-02-2006, 16:15
nel sito non esiste dato che si trovava all'epoca a pagamento

lo trovi in ebay dopo molte ricerche e con molta fortuna, ma di siuro non e' ufficiale, e se ti va bene e' una copia dell'ufficiale.

se vai dall'assistenza ti chiedono che ci fai con un prodotto cosi' antico...
e' successo a me con un prodotto simile e volevo prenderli a calci!!! :mad: :mad: :mad:

il tu su ha il WM 2002 se non sbaglio, quindi non credere di passare in un'altra dimensione con il 2003, non ci cambia niente di veramente sostanziale
Ti ringrazio ho trovato con il mulo la ver 2003 lo caricata è tutto ok .
Grazie..