bruceleo
06-02-2006, 20:16
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi un consiglio. Da più di un mese ho disinstallato il goco Black Mirror che utilizzava il software di protezione Starforce, però a quanto pare è stato tutto inutile. Ora non riesco più a masterizzare DVD dati dato che ci vuole molto tempo nella trascrizione dei file in memoria nascosta iniziali; oppure se per caso parte la masterizzazione alla fine di essa ci mette tantissimo per la trascrizione dell'indice e nonostante il messaggio di copia andata a buon fine, il DVD non viene neanche riconosciuto dal lettore; in + tutti i miei vecchi DVD dati lasciati aperti vengono letti come irregistrabili! Ora io immagino che sia tutta colpa di Starforce perchè i problemi li ho avuti appunto dopo aver installato Black Mirror, ho già utilizzato il programma di rimozione di starforce che si trova in rete ma non è cambiato niente, quindi se qualcuno può mi aiuti perfavore!
Ho un Notebook Acer Travelmate 2702WLMi
Pentium IV 3GHZ
512 Mb RAM
Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR-K14RA
PS: con i CD non ho grossi problemi anche se ultimamente qualche copia la sto buttando.....
Ho un Notebook Acer Travelmate 2702WLMi
Pentium IV 3GHZ
512 Mb RAM
Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR-K14RA
PS: con i CD non ho grossi problemi anche se ultimamente qualche copia la sto buttando.....