PDA

View Full Version : Consiglio su Samsung 730BF e pixel...

Alberto_y
06-02-2006, 20:10
Ciao a tutti...vorrei avere un vostro consiglio...
Ho preso domenica un Samsung 730BF, dopo qualche mese di indecisioni e confronti in un grande magazzino.
Grazie ad una promozione l'ho preso a 299-10%=269.1.
Tutto contento arrivo a casa e...nonostante la confezione perfetta la parte posteriore che lo collega alla base di sostegno era completamente rotta.
Lo porto indietro e me lo cambiano in 5 minuti senza battere ciglio.
Arrivo a casuccia...lo accendo...controllo con un programmino i pixel difettosi e...ne ho uno a sinistra (per capirci nella zona dove di solito ci sono le icone di Win, intorno al "cestino") che con sfondo rosso rimane nero, con sfondo bianco è azzurrino quasi invisibile, ma con altri sfondi non si vede, mentre un altro ancora più in altro praticamente invisibile con tutti i tipi di sfondi...
Per il resto va benone.
Ho già provato sia il "massaggio" che i filmatini per sbloccare i subpixel "bloccati", anche se ero scettico non mi costava nulla provare.
Non mi danno un fastidio non eccessivo se non ci penso...è il caso di provare a farmi restituire i soldi (posso esercitare il recesso) e rischiare di comprarne uno magari peggio oppure cercare qualche shop che spendendo di più me lo prova oppure lo tengo così???
:muro: :muro: :muro: