PDA

View Full Version : Velocità navigazione umts

Saiyan
06-02-2006, 19:47
Sto provando a connettermi tramite cell umts ad internet....
il problema è che la velocità massima è di 115 mentre dovrebbe essere più elevata....
andando tra le impostazioni del modem mi dice che la velocità max della porta è di 115....come faccio ad aumentarla?

pistacchio
06-02-2006, 20:50
Vai sulle propietà della connessione che hai creato che trovi in risorse di rete tasto destro e configura modem ti darà la possibilità di alzare la velocità sino a 921600 anche se è indicativo non arriverai mai a quelle velocità.... ;) ;)

Saiyan
06-02-2006, 21:09
Vai sulle propietà della connessione che hai creato che trovi in risorse di rete tasto destro e configura modem ti darà la possibilità di alzare la velocità sino a 921600 anche se è indicativo non arriverai mai a quelle velocità.... ;) ;)

già fatto mille volte....ma poi torna sempre a 115.....

Saiyan
06-02-2006, 22:14
risolto.....era solo un problema di quel che appariva scritto, alla fine la velocità non era quella che appariva....

ora però mi rimane un problema: navigando tramite bluetooth mi perde spesso la connessione tra pc e cell (lg8380) che faccio?

Saiyan
07-02-2006, 01:44
risolto anche il secondo problema avvicinando praticamente a due centimetri il telefono dalla chiavetta bluetooth.....
anche se in effetti non capisco perchè perda la connessione a distanze accettabili (come ad esempio cellulare appoggiato alla scrivania)...e dire che la chiave dovrebbe tirare 100 metri.... :rolleyes: