PDA

View Full Version : Inforamzione su ARES: p2p ke non è filtrato da Libero

Negative_creep
06-02-2006, 20:30
Ciao a tutti, ho scaricato ARES quel prg P2P che non risente del filtro di CISCO alla rete di Libero....La mia domanda è semplice: Funziona con il sistema di crediti come Emule oppure anche se uno non condivide niente ha la stessa importanza di me che condivido GB di files?

Tnx!

marlin
06-02-2006, 21:24
Ciao a tutti, ho scaricato ARES quel prg P2P che non risente del filtro di CISCO alla rete di Libero....La mia domanda è semplice: Funziona con il sistema di crediti come Emule oppure anche se uno non condivide niente ha la stessa importanza di me che condivido GB di files?

Tnx!

niente crediti.
trovi più musica che altro.
condividi quello che scarichi, se all'inizio non condividi nulla puoi scaricare ugualmente!

Negative_creep
06-02-2006, 21:38
Odio queste cose....Pensare che parlavo con un utente di Ares per fargli questa domanda e mi risponde: "Non lo sò, sò solo ke io nn condivido un c***o e scarico comunque!" .... E allora noi ke condividiamo siamo gli scemi che diamo tutti i nostri files a voi ke non sapete cos'è il P2P..Cmq lasciando perdere, penso ke a questo punto sia inutile tenerlo installato, ho sentito un utente di HWupgrade che mi ha detto che lui utilizza Amule e non risente del filtro di Libero...E' possibile?Che programmi esistono in alternativa ad Emule ma con lo stesso funzionamento?

P.S. per i torrent il filtro funziona

cornholio
15-02-2006, 11:39
niente crediti.
trovi più musica che altro.
condividi quello che scarichi, se all'inizio non condividi nulla puoi scaricare ugualmente!

magari musica... si trova solo vm18... :cry: :banned: :banned: