View Full Version : Problema Nero 7 Premium
Vi spiego il mio problema. Quando scrivo cd audio (8x e disc at once) ho dei problemi poi in ascolto.
Si sentono male e durante l'esecuzione su qualsiasi lettore fanno come delle piccolissime pause in cui è come se saltasse la traccia, cose da poco ma che in ascolto rovinano il brano.
Come mai il nero nuovo appena installato da questi problemi? C'è qualche impostazione da settare?
Vi spiego il mio problema. Quando scrivo cd audio (8x e disc at once) ho dei problemi poi in ascolto.
Si sentono male e durante l'esecuzione su qualsiasi lettore fanno come delle piccolissime pause in cui è come se saltasse la traccia, cose da poco ma che in ascolto rovinano il brano.
Come mai il nero nuovo appena installato da questi problemi? C'è qualche impostazione da settare?
è uscita la nuova versione, prova ad aggiornarla!
è uscita la nuova versione, prova ad aggiornarla!
Quale sarebbe la nuova? Io ho la 7.0.0.0. Se mi dite che va meglio e/o risolvo la provo, sennò tornerò al buon vecchio Nero 6
Quale sarebbe la nuova? Io ho la 7.0.0.0. Se mi dite che va meglio e/o risolvo la provo, sennò tornerò al buon vecchio Nero 6
mai usata la 7, sono fedele alla 6.
prova qui
http://www.filehippo.com/
è l'ultimo file uplodato.fai la prova se cambia qualcosa se no passa ritorna alla6
mai usata la 7, sono fedele alla 6.
prova qui
http://www.filehippo.com/
è l'ultimo file uplodato.fai la prova se cambia qualcosa se no passa ritorna alla6
In settimana vedo di provarla e poi vi faccio sapere.
Cmq è una cosa scandalosa che un programma appena uscito che ha anche un certo costo, funzioni male... :muro:
io ho la 7 e nn ho problema
masterizzo cd audio a 52 x e va benone
andrea.ippo
06-02-2006, 22:20
nero 6.6 rulezzzz :sborone:
sempre fedele alla 6.6.0.14...una bomba,niente problemi e probabilmente occupa la metà della 7... :rolleyes:
io ho la 7 e nn ho problema
masterizzo cd audio a 52 x e va benone
Hai la 7.0.0.0 anche tu? Win XP?
A me i cd audio li scrive bene e dice che la scrittura è stata completata correttamente ma poi ascoltandoli si sentono dei piccoli saltelli nelle tracce. Hai mai notata nulla del genere?
satanaxe
06-02-2006, 23:44
un se ne puo piu...
il nero 7 fa i cd audio da mp3 di mer#a! :muro:
passa a nero6. p.s. la versione 7.0.0.0 nn è mai uscita sul sito quindi occhio... :banned:
In settimana vedo di provarla e poi vi faccio sapere.
Cmq è una cosa scandalosa che un programma appena uscito che ha anche un certo costo, funzioni male... :muro:
Che te ne frega quanto costa, hai la 7.0.0.0 :fiufiu: :asd:
redheart
07-02-2006, 08:22
nero 7 dà problemi? :grrr:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851
un se ne puo piu...
il nero 7 fa i cd audio da mp3 di mer#a! :muro:
passa a nero6. p.s. la versione 7.0.0.0 nn è mai uscita sul sito quindi occhio... :banned:
Dovrebbe essere la 7.0.1.4. La 7.0 credo fosse una beta che ho provato, ma potrei fare confuzione con i numeri. ;)
Ho provato oggi la demo della versione 7.0.5.4 e il problema non si è risolto minimamente.... son senza parole.... :muro: :muro: :muro:
andrea.ippo
07-02-2006, 17:36
torna alla 6.6,dammi retta... :)
torna alla 6.6,dammi retta... :)
Mi sa che hai detto davvero una cosa saggia!
Sto provando una modifica dei file .dll di Mp3 Pro che pare siano quelli che danno i problemi principali. Vi faccio sapere tra poco.
Copio e incollo da un altro topic:
in un altro forum hanno trovato la soluzione ai cd audio che saltano:scaricate questo zip di 358kb
hxxp://rapidshare.de/files/8888412/mp3PRO.dll_Pack.zip.html
e sostituite i 3 files nella cartella
"C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins" l'ho provato con il mio mp3 che salta e funziona.
Io l'ho provato e sembra funzionare a dovere. Provatelo e fatemi sapere se avete risolto. ;)
redheart
08-02-2006, 10:23
Copio e incollo da un altro topic:
in un altro forum hanno trovato la soluzione ai cd audio che saltano:scaricate questo zip di 358kb
hxxp://rapidshare.de/files/8888412/mp3PRO.dll_Pack.zip.html
e sostituite i 3 files nella cartella
"C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins" l'ho provato con il mio mp3 che salta e funziona.
Io l'ho provato e sembra funzionare a dovere. Provatelo e fatemi sapere se avete risolto. ;)
se ne è già parlato in quewsto topic di qquei files ma a me non avevano risolto il prob :mad:
se ne è già parlato in quewsto topic di qquei files ma a me non avevano risolto il prob :mad:
Io li ho sovrascritti agli originali e adesso "pare" e dico "pare" funzionare. Appena ho tempo di testare meglio vi faccio sapere gli sviluppi.
satanaxe
08-02-2006, 17:07
cosi giusto per sapere:
cos'è la nuova modalità ultra buffer che hanno implementato nell'ultima versione 6.6.1.4. che c'era nella versione 7?
cosi giusto per sapere:
cos'è la nuova modalità ultra buffer che hanno implementato nell'ultima versione 6.6.1.4. che c'era nella versione 7?
L'ultra buffer c'è anche sulla 7 ed è settabile la quantità di meroria che può utilizzare. Non so di preciso come funzioni, ma credo che sia una parte di memoria extra (ovviamente oltre al buffer del masterizzatore) che viene usata per memorizzare i dati prima della scrittura.
satanaxe
08-02-2006, 19:26
io ho messo manuale, ho impostato il valore max. cosi la scrittura verà migliore, giusto?
io ho messo manuale, ho impostato il valore max. cosi la scrittura verà migliore, giusto?
Occhio che quando si parla di buffer non è sempre meglio mettere il valore massimo. Bisogna anche tenere conto dei tempi di riempimento e di gestione.
Scaricate i seguenti file e sostituiteli nella cartella "C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins"
Link ed2k (ed2k://|file|mp3PRO.dll_Pack.zip|366567|1924412EF7054FD885E8E61DAE241744|h=LOK7VSSA5NFM77DVIPTSZH3OB4FIKSFQ|/)
:)
Scaricate i seguenti file e sostituiteli nella cartella "C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins"
Link ed2k (ed2k://|file|mp3PRO.dll_Pack.zip|366567|1924412EF7054FD885E8E61DAE241744|h=LOK7VSSA5NFM77DVIPTSZH3OB4FIKSFQ|/)
:)
Credo sia lo stesso pacchetto per cui ho messo sopra link, ma pare che a qualcuno ancora dia problemi anche dopo averli sostituiti.
A chi interessa io ho la 7.0.5.4 demo + i 3 file sostituiti e pare funzionare. :p
satanaxe
09-02-2006, 09:29
Occhio che quando si parla di buffer non è sempre meglio mettere il valore massimo. Bisogna anche tenere conto dei tempi di riempimento e di gestione.
ehm tradotto che significa?!
ehm tradotto che significa?!
Vuol dire che non sempre un buffer grandissimo è meglio di uno più piccolo.
Io ti consiglio di lasciare le impostazioni di default che già bastano.
Scusate una domanda: io ho la versione 7.0.1.4 ed ho un problema quando cancello i cd rw, a volte mi da errore. Ora non mi ricordo cosa dice...
Se poi riprovo in un altro momento riesco a cancellarlo.
Sapete mica da cosa può essere causato?
Scusate una domanda: io ho la versione 7.0.1.4 ed ho un problema quando cancello i cd rw, a volte mi da errore. Ora non mi ricordo cosa dice...
Se poi riprovo in un altro momento riesco a cancellarlo.
Sapete mica da cosa può essere causato?
Hai provato a cancellare lo stesso cd-rw con lo stesso masterizzatore ma usando un programma diverso?
No. Ma il fatto è che se poi riprovo lo zancella e non lo fa solo un cd ma anche con altri. Cioè lo fa molto a random. Però se mi da errore con uno, se poi ne cerco di cancellare subito dopo un altro, mi da ancora errore.
No. Ma il fatto è che se poi riprovo lo zancella e non lo fa solo un cd ma anche con altri. Cioè lo fa molto a random. Però se mi da errore con uno, se poi ne cerco di cancellare subito dopo un altro, mi da ancora errore.
Potresti provare a:
- Disisinstallare il Nero e reinstallarlo
- Provare con un programma diverso ma con lo stesso masterizzatore
- Controllare se c'è qualche altro programma in esecuzione, ad esempio anti-virus che può dare fastidio al Nero in esecuzione
Facci sapere dopo aver provato se hai risolto o meno.
Come faccio a vedere se c'è un programma che da fastidio a nero?
Come faccio a vedere se c'è un programma che da fastidio a nero?
Di solito consigliano sempre in fase di scrittura di disabilitare gli antivirus o similari. Fai diverse prove incrociate com e ti ho suggerito sul topic sopra e vedrai che riuscirai ad arrivare ad una conclusione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.