View Full Version : TOOL nuovo album e 3 date in Italia!!!
Ragazzi questa è storica.
Già piango :cry:
TOOL
Nuovo album in uscita e nuovo tour per i TOOL, la formazione guidata dal carismatico Maynard Keenan. TOOL saranno in tour in Europa in Giugno e toccheranno l'Italia con ben tre imperdibili shows. Ecco i dettagli:
19/06 Milano, Forum
21/06 Roma, Centrale Del Tennis Foro Italico
22/06 Bologna, Land Rover Arena
TOOL saranno accompagnati da un gruppo di supporto che verrà annunciato a breve.
Notizia presa da NoiZe (http://www.noizeitalia.com) .
Sul loro sito ufficiale si legge:
Although there are lots of release dates being bandied about, NONE are official as of this posting. However, in all likelihood, the CD will be released sometime in MAY, and hopefully earlier in that month as opposed to later. As soon as the date becomes official (or, as soon as I'm told that it's official) I will post it on the site, and then some of you can respond that it's old news.
ADDIRITTURA si spingono a dire che il cd è più facile che esca prima di Maggio che dopo...affermazioni incredibili.
Oddio non reggo :cry: :cry:
:)
giovane acero
06-02-2006, 21:45
[...]
19/06 Milano, Forum
[...]
*piange dalla gioia*
Ma io che sono nel mezzo fra Milano e Bologna che fò..me le sparo entrambe?
:sofico:
Questi sono eventi rari..
Comunque se non avessi trovato almeno una risposta stamattina mi sarei realmente preoccupato :D
giovane acero
07-02-2006, 13:35
Ma io che sono nel mezzo fra Milano e Bologna che fò..me le sparo entrambe?
Questi sono eventi rari..
Comunque se non avessi trovato almeno una risposta stamattina mi sarei realmente preoccupato :D
beh, io ero al concerto dell'alcatraz poco dopo la presentazione di 'Lateralus' in italia (2001 mi pare) ed è da allora che aspetto il loro ritorno... quando ho visto il 3d ieri sera mi si sono letteralmente rizzati i peli sulla nuca!
Nn è ancora ufficiale, spero lo diventi presto!!!!
Anch'io sono indeciso tra Bologna (dove studio) e Roma abbastanza vicino da Teramo :D :D :D .
Nn vedo l'ora!!!!
beh, io ero al concerto dell'alcatraz poco dopo la presentazione di 'Lateralus' in italia (2001 mi pare) ed è da allora che aspetto il loro ritorno... quando ho visto il 3d ieri sera mi si sono letteralmente rizzati i peli sulla nuca!
C'è pure io!
Speriamo non faccia ancora più caldo di quella volta..fra l'altro si trattava del 30 maggio, a Giugno inoltrato al forum..non oso immaginare!
Comunque questo ed altro..molto altro! :sofico:
Si non è ufficiale perchè sul loro sito non è segnato nulla..però...speriamo bene :cool:
-kurgan-
07-02-2006, 15:17
oddio, sto venendo.. sporcherò tutti i boxer :oink:
giovane acero
07-02-2006, 17:03
C'è pure io!
Speriamo non faccia ancora più caldo di quella volta..fra l'altro si trattava del 30 maggio, a Giugno inoltrato al forum..non oso immaginare!
Comunque questo ed altro..molto altro! :sofico:
Si non è ufficiale perchè sul loro sito non è segnato nulla..però...speriamo bene :cool:
Verissimo! Io avevo pantaloni lunghi di tela e magliettina bianca... alla fine del concerto ero zuppo fino alle mutande, tanto che il viaggio di ritorno l'ho fatto a torso nudo :fagiano: chissà quelli che mi si affiancavano ai semafori rossi... vedevano un pazzo a torso nudo con capelli lunghi e barba incolta da solo su una fiesta 1.1 clx bianca sgarrupata con lo sguardo stralunato dall'esperienza metafisica :asd:
ma a milano... a che forum si riferisce? quello d Assago??
-kurgan-
09-02-2006, 16:51
ma a milano... a che forum si riferisce? quello d Assago??
no, a quello di hwupgrade :asd:
no, a quello di hwupgrade :asd:
sei un comico nato! accidenti a te! ;)
:rolleyes:
-kurgan-
09-02-2006, 20:58
sei un comico nato! accidenti a te! ;)
:rolleyes:
c'è un solo forum a milano ;)
Su su, lasciamoci travolgere dalla felicità incondizionata dell'evento.
@Kurgan: non avevo dubbi sull'effetto di questa news su di te :D
Il nuovo album, l'idea mi fa un pò paura :cry:
uff raga ancora niente x i biglietti, mi raccomando teneteci aggiornati x i tickets.
PS: io dovrei essere a Bologna :)
grandiii i Tool
potrei andare a vederli
19/06. Ci sarò anche io. :D
Ah ecco, si comincia a ragionare.
:oink:
Tra l'altro, avete visto i dvd sigoli di Schism e Parabola???
Io x il momento ho solo Schism, ma sto aspettando anche l'altro :D .
DanieleC88
17-02-2006, 14:56
Avevo sentito della notizia, ma non mi fidavo perché su ToolBand.com non era apparso niente, ma negli ultimi giorni ho fatto un giro su diversi siti e pare che la cosa sia quasi certa, ho messo l'annuncio pure su un altro forum. Ah, non dovrò perdermeli per nessun motivo al mondo. 21 giugno, Roma. Perfetto. Voglio prenotare il biglietto!!!! :D
Ci sarò anche io ovviamente :D
Spero che il nuovo cd sia bello, se è meglio di lateralus..bhe...staremo a vedere :D
Beh, se sarà anche solo paragonabile a Lateralus sarà un gran successo ;)
..per me potrebbero già vivere di rendita con quello che hanno già scritto.
Un altro aenima però ben venga :sofico:
-kurgan-
20-02-2006, 08:50
ho sentito che come supporto avranno gli isis, qualcuno ha conferme?
così ho sentito anche io.
Ho già il biglietto oramai da parecchio, voi che fate????? :D :sofico:
si dovrebbero essere loro, a me non piacciono per niente.
Ho già il biglietto oramai da parecchio, voi che fate????? :D :sofico:
Io sono indeciso, stò proprio fra Milano e Bologna...inizialmente sarei stato propenso anche a fare la coppia.
Ma dopo i 38€..un vero colpo basso.
giovane acero
22-03-2006, 10:40
Io sono indeciso, stò proprio fra Milano e Bologna...inizialmente sarei stato propenso anche a fare la coppia.
Ma dopo i 38€..un vero colpo basso.
Beh, ormai qualsiasi concerto di un determinato calibro parte da quella cifra lì... :|
Beh, ormai qualsiasi concerto di un determinato calibro parte da quella cifra lì... :|
Notevole la tua citazione in firma, molto azzeccata..Di chi è in origine? :D
Purtroppo i prezzi dei biglietti sono stati REALMENTE convertiti da lire in €, tant'è che sono sicuro di non aver speso più di 40.000£ la prima volta che ho visto i Tool.
giovane acero
22-03-2006, 18:29
Notevole la tua citazione in firma, molto azzeccata..Di chi è in origine? :D
Purtroppo i prezzi dei biglietti sono stati REALMENTE convertiti da lire in €, tant'è che sono sicuro di non aver speso più di 40.000£ la prima volta che ho visto i Tool.
E' di Bill Hicks, citata nell'intro di Third Eye :)
E' di Bill Hicks, citata nell'intro di Third Eye :)
..si mi mancava la prima parte delle info :D thnkx
Un paio di info giusto per scaldare un pò l'atmosfera...
Copertina ufficiale:
http://img20.imageshack.us/img20/1317/xmdaysminiart0gi.jpg
TrackList di "10000 Days" :
01. Vicarious
02. Jambi
03. Wings For Marie (Pt 1)
04. 10,000 Days (Wings Pt 2)
05. The Pot
06. Lipan Conjuring
07. Lost Keys (Blame Hofmann)
08. Rosetta Stoned
09. Intension
10. Right In Two
11. Viginti Tres
Una notizia riguardante il primo singolo che verrà estratto:
Here's some amazing shit: The new Tool single, "Vicarious" will officially be heard on radio on April 17th. That's all I've got..
...e i soliti cazzoni:
http://img146.imageshack.us/img146/1439/tool3fw.jpg
...sono incappato pure nella pagina myspace di Adam Jones.
Si capiscono tante cose.
http://www.myspace.com/adamjonestv
interessante... :oink: :cool:
Il singolo Vicarious è "reperibile".... è molto sulla scia dell'ultimo album Lateralus, stupendo :O
retyty85
17-04-2006, 10:49
è molto sulla scia dell'ultimo album Lateralus, stupendo :O
molto bene :cool:
molto bene :cool:
Io ho trovato l'album completo :D
Che dire, semplicemente stupendo.
Torrente dei bit....
Sì, album in loop da questa mattina. Non sono ancora riuscito a capirlo, a identificarlo. I primi due pezzi sono molto heavy, poi si cambia totalmente rotta e arrivano tracce molto melodiche ed "eteree" alla Lateralus, il tutto incastonato in mezzo ai soliti interlude spiazzanti. Troppo presto per giudicarlo... forse non siamo ai livelli di Lateralus ma poco ci manca.
Right in Two :oink:
Preso stamattina :sofico: (grazie mulo), mi sembra un pò + pesante rispetto ai precedenti e un tantino + "lineare" anche se è un'opinione dopo solo un giorno di ascolto (x apprezzare al meglio AEnima e Lateralus c'ho messo 3 mesi ognuno :D :D )
All'inizio mi ha un pò spiazzato, ora sto riuscendo ad assimilarlo dopo non so quante ore di ascolti. Credo che pezzi come Right in Two e soprattutto la titletrack (e perchè no, anche la track introduttiva precedente) possano essere annoverati tra i migliori mai composti dai Tool. Non ci sono anelli deboli, mentre uno dei punti forti è la varietà stilistica pezzi, che talvolta ricordano il meglio di Undertow e talvolta il meglio di Lateralus. E' un album immenso, bisogna solo ascoltarlo e riascoltarlo.
Ed ecco le lyrics (http://www.metrolyrics.com/album/12493/2092414551/Tool-10,000-Days-lyrics)
molto politically oriented.
Io non ho fatto alcun riferimento a come l'ho ottenuto, magari lavoro per una rivista specializzata e mi è arrivata una pre-release (l'album esce tra meno di 10 giorni) :O
DanieleC88
25-04-2006, 23:59
Si conosce il giorno preciso in cui l'album sarà in vendita? :cool:
Si conosce il giorno preciso in cui l'album sarà in vendita? :cool:
Il 28 aprile esce, dove lo vado a comprare io m'hanno detto che gli arriva la mattina stessa del 28 ;)
The_Nightmare
29-04-2006, 18:33
CE L'HO......ragazzi e fenomenale....mi sono bagnato appena l'ho visto.....quando l'ho sentito e stato peggio...
Genjo Sanzo
30-04-2006, 12:10
lo sto ascoltando or ora....se mi conquista almeno la metà di lateralus prevedo un lungo periodo di loop
qualcuno che va alla data di roma (oltre me) ?
retyty85
01-05-2006, 20:24
Dopo averlo ascoltato almeno 30/40 volte posso dire che per me si sono superati ancora.
Vicarious,jambi,10,000 days,rosetta stoned e right in two sono quelle che preferisco, ma è l'album nel suo insieme che mi mette i brividi ogni volta che l' ascolto.
Dunque...perchè non l'ho ancora preso?! :stordita:
Mannaggia, rimedierò presto
:muro:
inizialmente l' ho trovato un po' commerciale.
ora però mi sta prendendo di brutto!
-kurgan-
01-05-2006, 23:34
grandissimo album... e ho già il biglietto del concerto in mano, non vedo l'ora.
erano ANNI che li aspettavo!!!
stessa indentica cosa per me, dalla prima all' ultima parola!
http://www.amoremio-zanzibar.it/SCIMMIA.jpg
giovane acero
02-05-2006, 09:37
*primissima* impressione dopo tre ascolti e rotti ^^ produzione impressionante dal punto di vista della presa e del mix; i suoni escono definiti come lame di rasoio, contribuendo alla definizione degli intricati incastri poliritmici della premiata macchina ritmica Carey/Chancellor/Jones. Un'altra impressione è che da Opiate (dove ogni canzone ha storia a sè, vuoi anche per il tipo di album) a partire da Aenima le canzoni tendano ad una maggiore linearità tra loro pur mantenendo tratti e dinamiche distinte, caratteristica coltivata in Lateralus e ripresa in 10.000 Days; in effetti a me è sembrato di trovarmi di fronte ad un'unica 'concept song' di 70 e più minuti ^^". Operistici.
Punto dolente. Mi è parso che il buon J.M.Keenan si sia un po'sfiatato ._. non capisco fino a che punto questa sia una scelta artistica (magari risultato dell'interludio con gli A Perfect Circle) o di semplice necessità dovuta al superlavoro vocale degli ultimi tour. Sintetizzando, questa cosa la vivo un po'male.
in ogni caso buona assimilazione a tutti, è un bel piatto forte :D
bellissimi i suoni in intension....
Genjo Sanzo
02-05-2006, 20:28
*primissima* impressione dopo tre ascolti e rotti ^^ produzione impressionante dal punto di vista della presa e del mix; i suoni escono definiti come lame di rasoio, contribuendo alla definizione degli intricati incastri poliritmici della premiata macchina ritmica Carey/Chancellor/Jones. Un'altra impressione è che da Opiate (dove ogni canzone ha storia a sè, vuoi anche per il tipo di album) a partire da Aenima le canzoni tendano ad una maggiore linearità tra loro pur mantenendo tratti e dinamiche distinte, caratteristica coltivata in Lateralus e ripresa in 10.000 Days; in effetti a me è sembrato di trovarmi di fronte ad un'unica 'concept song' di 70 e più minuti ^^". Operistici.
Punto dolente. Mi è parso che il buon J.M.Keenan si sia un po'sfiatato ._. non capisco fino a che punto questa sia una scelta artistica (magari risultato dell'interludio con gli A Perfect Circle) o di semplice necessità dovuta al superlavoro vocale degli ultimi tour. Sintetizzando, questa cosa la vivo un po'male.
in ogni caso buona assimilazione a tutti, è un bel piatto forte :D
quotissimo, dalla prima all'ultima considerazione.
specie per il tono un po'...diciamo "basso" di keenan.
per il resto, abituato (viziato) da lateralus, alcuni passaggi mi sono sembrati ostinatamente "rockeggianti", rispetto comunque all'attenzione "atmosferica" del precedente album....
nel complesso, comunque....che c'è da dire.....sono i Tool, mica pizza e fichi :D
per me siamo sui livelli di lateralus come "piacevolezza". forse un gradino sotto ma è da questa mattina che ce l' ho nelle cuffie in loop.
a tratti mi pare di sentire qualcosa degli ultimi dream theater.... :mbe:
ps: now playing: rosetta stoned
damascato
03-05-2006, 15:39
Io sarò in parte una voce fuori dal coro, ma purtroppo dopo una quindicina di ascolti integrali, sento che c'è ancora qualcosa che non va... per carità è un album ottimo, pieno di spunti, atmosfere e arrangiamenti interessanti, ma per me lungi dalla maestosità di Lateralus.
L'impressione è quella che l'esperienza di Keenan con gli APC abbia segnato un po' troppo la scrittura di 10000 days: sembra a tratti di trovarsi di fronte ad alcuni pezzi del I APC: ritmiche serrate e ripetitive, possenti ma prive di originalità.
E la voce, come dite voi, non è più quella di un tempo: nulla di possente ai livelli del finale di The Grudge o di Forty Six and 2. La voce di Keenan era parte della struttura portante della composizione, qui è accompagnamento, non ha sostanza.
Per me la canzone che evidenzia i difetti più profondi, soprattutto per l'evidente "pesantezza" un po' troppo orecchiabile, è proprio Jambi.
Poi per carità, Vicarious, The Pot, Right in Two sembrano uscite dal miglior Undertow e sono splendide, però, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più.
Ciao! :)
Io sarò in parte una voce fuori dal coro, ma purtroppo dopo una quindicina di ascolti integrali, sento che c'è ancora qualcosa che non va... per carità è un album ottimo, pieno di spunti, atmosfere e arrangiamenti interessanti, ma per me lungi dalla maestosità di Lateralus.
L'impressione è quella che l'esperienza di Keenan con gli APC abbia segnato un po' troppo la scrittura di 10000 days: sembra a tratti di trovarsi di fronte ad alcuni pezzi del I APC: ritmiche serrate e ripetitive, possenti ma prive di originalità.
E la voce, come dite voi, non è più quella di un tempo: nulla di possente ai livelli del finale di The Grudge o di Forty Six and 2. La voce di Keenan era parte della struttura portante della composizione, qui è accompagnamento, non ha sostanza.
Per me la canzone che evidenzia i difetti più profondi, soprattutto per l'evidente "pesantezza" un po' troppo orecchiabile, è proprio Jambi.
Poi per carità, Vicarious, The Pot, Right in Two sembrano uscite dal miglior Undertow e sono splendide, però, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più.
Ciao! :)
Quoto anche se devo dire che dopo diversi ascolti sta migliorando, anch'io avrei preferito un maynardo + cattivo, c'è da dire però che le 2 wings sono splendide, forse dopo queste due tracce l'album perde colpi, mi aspettavo qualcosa di + dall'ultima parte.
giovane acero
08-05-2006, 11:47
"Intension" ha un retrogusto alla King Crimson davvero gradevole... ma le due wings... avete presente il sottofondo musicale del meteo del tg5 alla mattina presto? (parlo di qualche anno fa non so se nel frattempo l'hanno cambiato) C'è parte del giro armonico preso pari pari! Col temporale in sottofondo, poi! :D
Ciò non toglie che siano due pezzi fantastici eh! Inoltre credo che l'ipotesi di plagio sia davvero remota ;)
"Intension" ha un retrogusto alla King Crimson davvero gradevole... ma le due wings... avete presente il sottofondo musicale del meteo del tg5 alla mattina presto? (parlo di qualche anno fa non so se nel frattempo l'hanno cambiato) C'è parte del giro armonico preso pari pari! Col temporale in sottofondo, poi! :D
Ciò non toglie che siano due pezzi fantastici eh! Inoltre credo che l'ipotesi di plagio sia davvero remota ;)
nn so se parli del giro di chitarra, se si, lo proponevano già al tour di lateralus dopo triad e proprio prima di lateralus :) (che di solito era l'ultima).
giovane acero
29-05-2006, 09:37
nn so se parli del giro di chitarra, se si, lo proponevano già al tour di lateralus dopo triad e proprio prima di lateralus :) (che di solito era l'ultima).
non l'avevo notato! mazza che memoria musicale! ^^
secondo voi con che pezzo apriranno?
Io vedrei benissimo un Lost Keys come intro seguita da Rosetta Stoned
Oppure una Lipan Conjuring in loop seguita da Vicarious...
giovane acero
05-06-2006, 16:14
-14 :eek:
Oppure una Lipan Conjuring in loop seguita da Vicarious...
io dico che apriranno con jambi (che tra l'altro è la canzone del disco che mi piace di meno)...
giovane acero
05-06-2006, 16:28
io dico che apriranno con jambi (che tra l'altro è la canzone del disco che mi piace di meno)...
usti! allora dovranno mettere la termocoperta sull'avambraccio destro di Jones prima dell'inizio! :D
Io preferirei il classico (dal tour di Lateralus):
Cold And Ugly
Stinkfist
The Grudge
Poi possono scegliere quelle che vogliono :D .
Ma voi avete notato che wings of marie in realtà è l'intro di un live di lateralus?
Se mi dite dove upparlo metto l'mp3
si, l'avevo notato, l'ho scritto qualche post sopra :) .
si, l'avevo notato, l'ho scritto qualche post sopra :) .
azz non avevo visto :D
damascato
19-06-2006, 12:50
oggi moriremo tutti.
Eccerto!!! non vedo l'ora!
Eccerto!!! non vedo l'ora!
ah!
notizia che mi è pervenuta proprio ora: al saturn di assago il cd dei tool, solo per oggi, costa 9.90 euro.
che dire....
io ve l' ho comunicato perchè mi sembra giusto dare anche a voi di usufruire di questa opportunità.
se mi ciulate la mia copia però vi do fuoco. :D
damascato
19-06-2006, 13:28
ma il concerto è alle 20 o alle 21?? spalla?
ma il concerto è alle 20 o alle 21?? spalla?
alle 20...
di supporto dovrebbero esserci gli isis (o iris? :boh: )
isis. :muro:
arriverò in ritardo. :muro:
damascato
19-06-2006, 13:50
cioè... alle 20 gli isis!?
se no nn ce la farò MAI! :S
....l'ho ascoltato (assai velocemente dico la verità...partendo prevenuto tra l'altro dopo una rece web...)
i tool hanno perso tutta la loro energia... :(
uffa dopo with teeth dei nin, un'altra delusione... :(
Luther Blissett
19-06-2006, 21:34
Isis? Ma che state dicendo? Sono in studio.
Genjo Sanzo
20-06-2006, 00:13
per la data di Roma, ormai..... -1 :eek:
azz, 180 km per vederli....spero ne valga la pena, considerato che non ho idea di dove sia il "palazzo del tennis" :confused:
-kurgan-
20-06-2006, 00:22
LI HO VISTI :eek:
damascato
20-06-2006, 08:44
solo un commento: MAESTOSI.
giovane acero
20-06-2006, 08:54
[...]
secondo voi con che pezzo apriranno?
[...]
:O :sofico: :asd:
che schifo deve essere stato.... :stordita:
:sofico: :oink:
sì, infatti...veramente un concerto di merda. :)
:cool: *morto* :cool:
giovane acero
20-06-2006, 10:13
"O(u) Bepi cosa fetu da ste bande qua a sta ora qua?"
"Son 'nda a sogar a briscola coi tosi, ho bevuo 'na graspetta...
vara gho passà na giornatea massa tranquia uncuo"
"E mi invese satu dove che son 'nda?
A son pena 'nda a scoltame l'ultimo concerto dei Tool.
Settu che rassa de figada
I dise che chee parlasse... tega casso...
Tute ste robe qua.. se poe dire setu!"
"Ma va in figa (de) to mare, Maynard me sta sui coioni!
Va a scoltar queo dei Yoyo mundi, sé molto meio"
"A be qua te gha rason queo dei yoyo mundi sé proprio meio"
:O
:asd:
TorpedoBlu
20-06-2006, 12:18
che dire..... se ci ripenso sto male.... paqzzesco, seguo i TOOl da 4 anni, e finalmente gli ho visti... sono tornato a casa...li ho riascoltati nell'Ipod e..... quasi non li riconoscevo, pensavo che i loro CD fossero perfetti.... dal vivo sono MOSTRUOSI.
unica nota stonata Maynard che ha fatto il concerto di spalle (e non ha un bel culo) perchè gli davan fastidio i flash.....
sono Flashatissimo
-kurgan-
21-06-2006, 16:42
una pietra di paragone pesantissima per chiunque si esibisca live.. non hanno sbagliato niente. Assolutamente perfetti.
la domanda è: ma avete provato a fare headbanging? :asd:
assolutamente impossibile. :asd:
la domanda è: ma avete provato a fare headbanging? :asd:
assolutamente impossibile. :asd:
:confused: :mbe: :mbe:
:confused: :mbe: :mbe:
per via dei ritmi...:asd:
troppo un casino andare a tempo...
Quanti ci saranno domani a bologna?
una pietra di paragone pesantissima per chiunque si esibisca live.. non hanno sbagliato niente. Assolutamente perfetti.
il chitarrista ha sbagliato (di poco) a inserire una distorsione... infatti si è girato a guardare il batterista..
per via dei ritmi...:asd:
troppo un casino andare a tempo...
:asd: in effetti l'ho notato anche io.. nessuno pogava.. i tempi dispari sono spiazzanti :asd:
The_Nightmare
22-06-2006, 11:07
io ci sono a bologna......non vedo l'ora cavoli.....
TorpedoBlu
22-06-2006, 11:58
il chitarrista a sbagliato (di poco) a inserire una distorsione... infatti si è girato a guardare il batterista..
ehm... l'italiano please... :D
cmq si il chitarrista ha sbagliato qualcosina, ma il genio di Adam non è in discussione, più che altro non pensavo che batterista e bassista fossero 2 mostri del genere...
Maynard è uno dei miei dei, forse per questo non mi irrito troppo ad averlo di spalle tutto il concerto.........
PS: ma un gruppo come i TOOL lo conoscete?
DanieleC88
22-06-2006, 12:21
cmq si il chitarrista ha sbagliato qualcosina, ma il genio di Adam non è in discussione, più che altro non pensavo che batterista e bassista fossero 2 mostri del genere...
Justin e Danny sono semplicemente bestiali. ;)
Che Adam abbia sbagliato qualcosa non importa, nei live ci scappa sempre, ma se il live fosse una copia perfetta del disco uno potrebbe anche sentirlo a casa sua.
Dannazione. Ieri i Tool sono stati a Roma e io non ci sono potuto andare. Anche io ieri ho suonato dal vivo, ma non c'era proprio paragone. :D
Mi consolo sentendomi Ænima...
ehm... l'italiano please... :D
Maynard è uno dei miei dei, forse per questo non mi irrito troppo ad averlo di spalle tutto il concerto.........
PS: ma un gruppo come i TOOL lo conoscete?
corretto :stordita:
mai ascoltati i Melvins? THE BEST EVER!!
Genjo Sanzo
22-06-2006, 20:48
quoto, il "messaggio dell'artista di non fare foto coi flash perché....lo innervosiscono"... (ho riso di gusto quando a quel tizio subito dopo gli hanno lanciato un paio di bottigliette vuote :asd: )
a parte questo....mostruosi......con lateralus sono esploso in headbangings convulsi (per via dei controtempi)....e di fianco a me quelli della security hanno sequestrato un sacco di "roba" ad un tizio.....al solito :rolleyes:
35 euro spesi bene, se non che ho dovuto attraversare tutta Roma all'ultimo momento per arrivare dalla centrale del tennis al palaghiaccio.....ho dovuto fare il raccordo a 130 :p
appena tornato da concerto di bologna :D :D
Erano anni che aspettavo e ne è valsa la pena :)
TorpedoBlu
25-06-2006, 21:28
mi hanno passato sti melvins che sono stati nominati qui.... tutta la discografia
2 giorni per ascoltarla..... oh ma fanno davvero cagare (senza offesa per i fan) ma non nominateli in una discussione sui TOOL vi prego...
Luther Blissett
25-06-2006, 22:21
mi hanno passato sti melvins che sono stati nominati qui.... tutta la discografia
2 giorni per ascoltarla..... oh ma fanno davvero cagare (senza offesa per i fan) ma non nominateli in una discussione sui TOOL vi prego...
Senza i Melvins non esisterebbero i Tool e il 34% della musica alternativa/estrema di oggi.
Inchinati e non proferir parola.
Senza i Melvins non esisterebbero i Tool e il 34% della musica alternativa/estrema di oggi.
D'accordo ma il 34% che tu citi è attribuibile al 10% della produzione dei Melvins.. :D
-kurgan-
26-06-2006, 10:26
io sarei più per il 27,2% :D
Come sempre sono portatore sano di buone notizie:
.: TOOL
Dopo il successo delle date di Giugno, Maynard e soci torneranno in Italia a Novembre:
12/11 Torino, Palaisozaki
13/11 Firenze, Mandela Forum
15/11 Rimini, 105 Stadium
16/11 Jesolo (Ve), Palasport
i biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it dal 28 Luglio.
Rilanciano con ben 4 nuovi spettacoli!
Adesso aspettiamo di vedere i nuovi prezzi e poi si riparte..Da notare solo che non si riesce a beccare un venerdì/sabato sera.
:muro:
Si.
Mi pento e mi dolgo per aver riuppato questo thread senza aver dato un'occhiata nella sezione musica.
:doh:
L'eccitazione era troppo forte.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245287
DanieleC88
22-07-2006, 11:11
Sono tornato da poco dall'Inghilterra. Lì finalmente sono riuscito a comprare 10,000 days... che dire, eccezionale già dalla confezione. ;)
Riescono sempre a stupirmi.
Devo cercare di arrivare a Firenze a novembre, allora - già ho perso quello di Roma e non so se mi ricapiterà di vedere i Tool...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.