View Full Version : NUOVA LEGGE SUL CROCIFISSO... Attenzione!
@Crikkkk-19
06-02-2006, 18:29
A causa di spiacevoli inconvenienti è stato vietato alle macchine TURBO BENZINA, proprio per la loro accellerazione bruciante, di portare il crocifisso appeso sullo specchietto retrivisore a causa di spiacevoli incidenti!!!
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/croce_1_.jpg
:D :D :D :D
Ho il turbodiesel che ha pure più coppia :O ... fortuna che non porto nessun aggeggio appeso da tamarri allo specchietto retrovisore :asd:
P.S: il crocifisso in quanto tale è :old:
Ho il turbodiesel che ha pure più coppia :O ... fortuna che non porto nessun aggeggio appeso da tamarri allo specchietto retrovisore :asd:
P.S: il crocifisso in quanto tale è :old:
Pure il tuo "tubbodiesel" è old, un bel 3.2 benza no? :D
Tirchio. :O
:D
Pure il tuo "tubbodiesel" è old, un bel 3.2 benza no? :D
Tirchio. :O
:D
In effetti avevo una mezza idea sul 3.2 anche perchè d'assicurazione pagherei lo stesso :muro:
Il problema è che non so se voglio un'auto che poi risulterebbe difficilmente smerciabile, vorrei giocarci per un annetto, ma forse sarebbe un rischio troppo grande... e di bruciare 10000€ per un anno mi sembrano un po' eccessivi (bruciare nel senso di differenza tra eventuale prezzo d'acquisto e prezzo di vendita successiva).
In ogni caso sto pensando seriamente al BMW 130i :fuck: , ma credo se ne parli nel 2007... tutto dipende da come mi gira.
In effetti avevo una mezza idea sul 3.2 anche perchè d'assicurazione pagherei lo stesso :muro:
Il problema è che non so se voglio un'auto che poi risulterebbe difficilmente smerciabile, vorrei giocarci per un annetto, ma forse sarebbe un rischio troppo grande... e di bruciare 10000€ per un anno mi sembrano un po' eccessivi (bruciare nel senso di differenza tra eventuale prezzo d'acquisto e prezzo di vendita successiva).
In ogni caso sto pensando seriamente al BMW 130i :fuck: , ma credo se ne parli nel 2007... tutto dipende da come mi gira.
Se non le fai adesso che sei un pupo ste cose... :D
Se prendi qualcosa tipo la GTA te la dovrai tenere un po' e poi darla dentro per qualcosa di nuovo altrimenti ci rimetti troppo.
Marilson
06-02-2006, 19:05
A causa di spiacevoli inconvenienti è stato vietato alle macchine TURBO BENZINA, proprio per la loro accellerazione bruciante, di portare il crocifisso appeso sullo specchietto retrivisore a causa di spiacevoli incidenti!!!
questa immagine me la stampo' su carta e me la portò a scuola un mio amico credo nel 1998. Dire che è old è poco. Ah, ti segnalo inoltre perchè è di cattivo gusto ;)
ciao
Se non le fai adesso che sei un pupo ste cose... :D
Se prendi qualcosa tipo la GTA te la dovrai tenere un po' e poi darla dentro per qualcosa di nuovo altrimenti ci rimetti troppo.
Beh dai... pupo a 27 anni mi pare eccessivo :D
Cmq valuterò, se trovo un'offerta interessante magari può darsi che in primavera faccia la pazzia. Staremo a vedere ;)
*sasha ITALIA*
06-02-2006, 19:15
questa immagine me la stampo' su carta e me la portò a scuola un mio amico credo nel 1998. Dire che è old è poco. Ah, ti segnalo inoltre perchè è di cattivo gusto ;)
ciao
mi sa allora che devi segnalare la Peugeot, dato che è la pubblicità della 206
http://www.advertka.ru/img/print/peugeot_jesus.jpg
SilverLian
06-02-2006, 19:44
*-*-*-*-PWN3D-*-*-*-*
decisamente :ciapet:
Pεrveяsivo
06-02-2006, 20:04
Sacrilegioooooo....Propongo di attaccare l'ambasciata francese e metterla a ferro e fuoco....E altresì di interrompere ogni contatto diplomatico e commerciale....Pretendo scuse formali dal governo francese e l'immediato licenziamento dei responsabili.
P.S. Stiamo valutando l'ipotesi di lanciare un qualche tipo di anatema....
lnessuno
06-02-2006, 20:09
Sacrilegioooooo....Propongo di attaccare l'ambasciata francese e metterla a ferro e fuoco....E altresì di interrompere ogni contatto diplomatico e commerciale....Pretendo scuse formali dal governo francese e l'immediato licenziamento dei responsabili.
P.S. Stiamo valutando l'ipotesi di lanciare un qualche tipo di anatema....
boh, io intanto gli faccio un malocchio e una fattura.
a chi la intesto? :O
lnessuno
06-02-2006, 20:10
ciao
di ma il tuo amico poi l'hai querelato o ti sei limitato a farlo sospendere? :D
*-*-*-*-PWN3D-*-*-*-*
LOL che pwnata :asd:
Ciau! :p
paditora
06-02-2006, 20:58
Per me è new :D
SilverF0x
06-02-2006, 21:01
Marilson OWNED....
Cmq tranquilli era ironica marilson è l'anticristo in persona :asd:
Marilson
06-02-2006, 21:05
poveri fessi :fagiano:
E poi qualcuno brucia i palazzi delle ambasciate se viene ritratto il loro Dio...
Voglio sapere chi è stato a fare il photoshop, voglio bruciare la bandiera della sua città e dare l'assalto al comune :mad: :mad:
ah ah ah LOLLONE
grande!
Ciaozzz
utente222223434556
06-02-2006, 22:44
Voglio sapere chi è stato a fare il photoshop, voglio bruciare la bandiera della sua città e dare l'assalto al comune :mad: :mad:
:asd: :asd: :asd:
Ma quanto è old l'immagine :D gg
@Crikkkk-19
06-02-2006, 23:20
ciao
Segnalami pure... mi sembra una cosa del tutto innoqua e che tu lo voglia o meno è una pubblicità, e mi sono solo limitato a portarla nel forum!
BAH!!! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.