PDA

View Full Version : TerraTec Cinergy HybridT usbXS Acquisiz video

Leon1980
06-02-2006, 18:25
Ciao spero possiate darmi una mano!!!
Ho una scheda TV TerraTec Cinergy Hybrid T usb XS, ma non riesco ad acquisire video da fonti esterne (finora ho provato con un videoregistratore).
Ho collegato il videoregistratore tramite adattatore scart con cavi analogici A/V alla Hybrid, ma usando il programma "Cinergy TV" che "Power Cinema" o qualsiasi altro programma, il risultato è stato solo avere una schermata nera senza segni di vita. Ho provato anche a connettere il videoregistratore tramite un altro cavo sempre da presa scart ma con cavo S-Video alla Hybrid ma il risultato è stato lo stesso.
Sto sbagliando o saltando qualche passaggio? Potete aiutarmi o indicarmi qualche manuale o istruzioni? perchè sul sito della Terratec non ho trovato nulla a tal proposito.
Ho un altra domanda nella registrazione di programmi tv sia analogici che digitali, sempre utilizzando Cinergy TV/Digital3 o PowerCinema, si puo far in modo di saltare la pubblicità automaticamente??

Ciao e grazie anticipatamente
Fabio.

Paky
06-02-2006, 18:29
ti conveniva chiederlo qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715