View Full Version : Quale è il programma della CDL?
indelebile
06-02-2006, 18:10
Ciao
volevo sapere, ma esiste un programma univoco della cdl? mancano 2 mesi alle elezioni e fin ora mi sembra di non aver letto niente di preciso, a parte qualche dichiarazioni di berlusconi che non ho visto confermate dagli altri partiti:
- inalzamento a 800 euro delle pensioni minime
- 1 milione di nuovi posti di lavoro
- il piano :"Una casa per tutti gli italiani"
e le dichiarazioni degli altri partiti sulla difesa della famiglia ecc non ho letto nientaltro e tenendo presente che vogliono fare un attacco a 3 punte, ci sarà un programma univoco ? o come han fatto fin ora una volta al governo si metteranno daccordo?
p.s.
no flame sulla cosidetta mancanza del programma della parte avversa, si parla di cdl
tdi150cv
06-02-2006, 18:19
devi attendere il 24 di febbraio per il nuovo contratto con gli Italiani ... subito dopo il deposito dei simboli di partito che appariranno pure sulle schede elettorali ...
ciao
devi attendere il 24 di febbraio per il nuovo contratto con gli Italiani ... subito dopo il deposito dei simboli di partito che appariranno pure sulle schede elettorali ...
ciao
Il programma sarebbe il contratto con gli Italiani?
(contratto 'na sega, poi.. io mica l'ho controfirmato)-
indelebile
06-02-2006, 20:33
ciao
bono a sapersi, attenderemo altre 2 settimane
Lucio Virzì
06-02-2006, 20:36
Il programma sarebbe il contratto con gli Italiani?
(contratto 'na sega, poi.. io mica l'ho controfirmato)-
Zitto! Astenersi non forzitalioti! :D
LuVi
LightIntoDarkness
07-02-2006, 11:36
bono a sapersi, attenderemo altre 2 settimane
Ma allora com'è che la dx rompe le scatole da 1 mese che la sx non ha ancora un programma? :confused:
Fratello Cadfael
07-02-2006, 11:47
Ma allora com'è che la dx rompe le scatole da 1 mese che la sx non ha ancora un programma? :confused:
Perché coloro che come unica fonte di informazione hanno le TV (e sono molti...) ora credono che è il csx a non avere un programma, se non quello di attaccare Silvietto per invidia e cattiveria.
E poi un programma ce l'hanno...
http://www.zonalibre.org/blog/surferrosa/vaselina.jpg
Ciao
volevo sapere, ma esiste un programma univoco della cdl? mancano 2 mesi alle elezioni e fin ora mi sembra di non aver letto niente di preciso, a parte qualche dichiarazioni di berlusconi che non ho visto confermate dagli altri partiti:
- inalzamento a 800 euro delle pensioni minime
- 1 milione di nuovi posti di lavoro
- il piano :"Una casa per tutti gli italiani"
e le dichiarazioni degli altri partiti sulla difesa della famiglia ecc non ho letto nientaltro e tenendo presente che vogliono fare un attacco a 3 punte, ci sarà un programma univoco ? o come han fatto fin ora una volta al governo si metteranno daccordo?
p.s.
no flame sulla cosidetta mancanza del programma della parte avversa, si parla di cdl
credo le solite cose
meno tasse per tutti
più capelli per tutti
pane e figa per tutti
10 milioni di posti di lavoro
pensioni minime a 3.500 Euro
e altre cazzate simili irrealizzabili ma che fra 5 anni ci diranno che sono state fatte e siamo noi gli scemi a non essercene accorti.
tdi150cv
07-02-2006, 12:41
ovviamente la richiesta di no flame da parte dell'autore e' stata beatamente non considerata ... che dire ? La solita maturita' ...
Ciao
- inalzamento a 800 euro delle pensioni minime :eek:
Direi che questo basta per votare Prodi. :O
A meno di non voler distruggere completamente la previdenza pubblica s'intende. :(
Penso che il programma della destra sarà la prosecuzione di quanto hanno fatto in concreto in questi 5 anni di governo:
1. In economia la salvaguardia ed accrescimento del patrimonio del pdc.
2. Nella giustizia leggi per tutelare gli amici e gli amici degli amici (rogatorie, mancata ratifica del mandato di cattura europeo, Cirami, Schifani, etc)....
3. In politica estera la piacevole prosecuzione di incontri da salotto, dando ragione a tutti e cercando di non scontentare i leader potenti (p. es. offrendo a Bush il proprio sostegno, per poi dire che si è sempre cercato di convincerlo ad non invadere l'Iraq) p.s. Ma in qualcuno degli incontri con Putin, si sarà mai parlato di forniture di gas ?
4. Continuare a sovvenzionare le scuole private accelerando il decadimento della scuola pubblica (cioè quella di tutti!) e magari inventarsi qualche altra riforma ad effetto di stampo "liberista" come quella Moratti.
5. Garantire la sicurezza del popolo italiano tagliando in ogni finanziaria i fondi destinati alle forze dell'ordine che in alcuni casi non hanno soldi per la benzina per andare di pattuglia (ma a questo è stato ovviato con la nuova legge sulla difesa personale).
6. Le grandi opere per far lavorare l'impresa dell'attuale ministro delle infrastrutture e qualche altra impresa amica.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo!
Che dire :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao
Lucio Virzì
07-02-2006, 13:14
Quello della CDL non lo conosco, ma di quello de L'Unione non si può parlare.
LuVi
Bizkaiko
07-02-2006, 13:34
ovviamente la richiesta di no flame da parte dell'autore e' stata beatamente non considerata ... che dire ? La solita maturita' ...
E cosa ti aspettavi? Qui c'è gente che si diverte a provocare o fare battute idiote, poi appena gli rispondi un po' a tono ti mette in ignore list ... proprio grandi esempi di maturità :rolleyes:
Secondo me proporrano, per chi non è riuscito in tempo, un altro rientro dei capitali, ma con tassazione allo 0,5% :ciapet:
Guarda che ero serio. :O
tdi150cv
07-02-2006, 14:03
Guarda che ero serio. :O
infatti ... temevo purtroppo ...
Lascia stare i flammatori (oddio, che e' un flame questo?).
Il "programma" della cdl sarebbe il contratto con gli Italiani di prossima stipula? ci sara' dell'altro, spero..
LittleLux
07-02-2006, 15:21
E cosa ti aspettavi? Qui c'è gente che si diverte a provocare o fare battute idiote, poi appena gli rispondi un po' a tono ti mette in ignore list ... proprio grandi esempi di maturità :rolleyes:
Bè, oddio, di battute sull'inesistente programma dell'Unione ne sono state fatte a iosa. Ora si scopre che non è tanto il csx a non averlo bensì il cdx. Sai cosa facciamo, allora? Pari e patta, palla al centro. Ok?
P.S.: e sono già stato fin troppo buono.
P.P.S.: ho deciso di concedermi una piccola deroga alla mia bontà: il futuro programma della cdl sarà ne più ne meno uguale a quello prcedete, ossia attuale. Cioèfare arricchire a dismisura l'azionista unico della "coalizione" di cdx.
P.P.P.S.: :D:D
Bizkaiko
07-02-2006, 15:39
Bè, oddio, di battute sull'inesistente programma dell'Unione ne sono state fatte a iosa. Ora si scopre che non è tanto il csx a non averlo bensì il cdx. Sai cosa facciamo, allora? Pari e patta, palla al centro. Ok?
P.S.: e sono già stato fin troppo buono.
P.P.S.: ho deciso di concedermi una piccola deroga alla mia bontà: il futuro programma della cdl sarà ne più ne meno uguale a quello prcedete, ossia attuale. Cioèfare arricchire a dismisura l'azionista unico della "coalizione" di cdx.
P.P.P.S.: :D:D
Di battute ne puoi fare quante ne vuoi (anche se a dire il vero ci sarebbe più da piangere che altro, vedendo i due schieramenti), non è certo quello il problema. Tra l'altro mi pare che tu non sia uno che si limita a fare battute, ma cerchi di argomentare e di discutere. Il problema è che ci sono certi utenti per i quali il massimo dell'argomentazione è fare un copia-incolla, e poi si divertono esclusivamente a spammare e provocare perchè non sono in grado di fare altro, e si ergono a paladini di rispetto e democrazia...
Tornando IT, spero che per il 24 riescano a partorire qualcosa di quasi-decente, tanto ormai la maggior parte dei loro affari se la sono sistemata...
LittleLux
07-02-2006, 16:15
Di battute ne puoi fare quante ne vuoi (anche se a dire il vero ci sarebbe più da piangere che altro, vedendo i due schieramenti), non è certo quello il problema. Tra l'altro mi pare che tu non sia uno che si limita a fare battute, ma cerchi di argomentare e di discutere. Il problema è che ci sono certi utenti per i quali il massimo dell'argomentazione è fare un copia-incolla, e poi si divertono esclusivamente a spammare e provocare perchè non sono in grado di fare altro, e si ergono a paladini di rispetto e democrazia...
Tornando IT, spero che per il 24 riescano a partorire qualcosa di quasi-decente, tanto ormai la maggior parte dei loro affari se la sono sistemata...
Oh, bè, di battute ce ne vogliono eccome, invece. L'importante è che siano intelligenti, e farne di buone è davvero difficile. Vedi il sottoscritto.:asd::D
giannola
07-02-2006, 17:17
:D:D
ma a che gli serve il programma alla cdl? tanto nn manterranno gli impegni.
Al csx non gli serve neppure tanto perdono.
Bello vero ?
Diciamoci la verità in fondo csx e cdx si amano, quando erano al governo i primi non si sono azzardati a toccare il conflitto di interessi, ora che era al governo Il capo di mediaset, questi si è guardato bene dal cancellare la legge della par condicio.
Ormai appare scontato che gli conviene tenere le cose così come stanno per usarle come arma del vittimismo.
Quella poi del pentagono rosso è una crasi concettuale degna del miglior machiavelli (uno a caso).
mi sà che voto Antonio :D
giannola
07-02-2006, 17:18
il solito topolino dalla solita montagna, garanzia di 5 anni :D
Al csx non gli serve neppure tanto perdono.
Bello vero ?
Dgufo!
giannola
07-02-2006, 17:52
gufo!
ma è vero, l'ho già detto.
Prodi, nn facendo nulla, ripeterà la storia della "lepre e della tararuga".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.