View Full Version : Disabilitare WI-FI Router Siemens
contethiene
06-02-2006, 17:32
Ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi come disabilitare il WI-FI nel router Siemens Santis 50 per usarlo solo con le porte Ethernet? Il mio problema non riguarda la sicurezza, voglio proprio spegnere il Wireless. Grazie a quanti risponderanno....
:mc: Andrea :help:
Edoturko81
06-02-2006, 19:38
:D io ho il problema contrario....non mi funziona il wireless e mi tocca farlo funzionare via ethernet!!!
cmq ho staccato l'antennina e l'ho collegato direttamente alla scheda di rete e ho configurato la connesione come se fosse una connessione LAN.
ciao edoardo
ps: se sai dove trovare dei driver aggiornati x questo router x favore fammi sapere!!!
Ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi come disabilitare il WI-FI nel router Siemens Santis 50 per usarlo solo con le porte Ethernet? Il mio problema non riguarda la sicurezza, voglio proprio spegnere il Wireless. Grazie a quanti risponderanno....
:mc: Andrea :help:
aprilo... all'interno vedrai la scheda wifi che tra l'altro č estraibile.. togli la vite che la tiene ferma e la sfili... il gioco č fatto ;)
ciauz :cool:
Edoturko81
08-02-2006, 11:11
aprilo... all'interno vedrai la scheda wifi che tra l'altro č estraibile.. togli la vite che la tiene ferma e la sfili... il gioco č fatto ;)
ciauz :cool:
come faccio ad aprirlo? non ci sono viti e ho paura di distruggerlo!
il mio problema č che se attacco l'antennina il pc trova la rete senza fili ma nn riesce a connettersi!!! :mc: mi dice che la connettivitą č assente o limitata (vedi img)
mi tocca attaccarlo tramite la scheda di rete ma ho seri problemi a lasciare il filo volante (ma almeno non mi da problemi di connessione)
aiuto vi prego
come faccio ad aprirlo? non ci sono viti e ho paura di distruggerlo!
il mio problema č che se attacco l'antennina il pc trova la rete senza fili ma nn riesce a connettersi!!! :mc: mi dice che la connettivitą č assente o limitata (vedi img)
mi tocca attaccarlo tramite la scheda di rete ma ho seri problemi a lasciare il filo volante (ma almeno non mi da problemi di connessione)
aiuto vi prego
le viti le trovi sotto i 4 gommini neri... probabilmente ti da quell'errore xkč o c'č il controllo del Mac address sul router o di una chiave WEP attiva...
prova un po...
Edoturko81
10-02-2006, 15:16
o c'č il controllo del Mac address sul router o di una chiave WEP attiva...
prova un po...
:confused: :confused: :confused:
scusa ma le mie nozioni informatiche sono limitate...su mac address e chiave WEP mi perdo via :what:
cosa devo provare? puoi spiegarmi meglio?
grazie!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.