PDA

View Full Version : Chi me lo risolve...è BRAVO!! ** PEN USB VISTA MA NON POSSO SCRIVERCI**

sozi
06-02-2006, 18:02
:D Ciao a tutti,
ho una penna Usb Sony da 1 GB che ha sempre funzionato.
Ieri l'ho portata su un computer diverso dal mio... e ho ricevuto tanti complimenti su questa bella penna usb (quanto è bella, che bel colore, come è piccolina :muro: ) ... be' insomma..il mio amico dopo avermela riempita fino all'inverosimile..
me l'ha data.

Fin qui tutto bene.

Torno a casa, metto la penna usb nel mio pc...
zac : NON LA LEGGE PIU.

cioè la riconosco, anche se non piu come SONY Mz.. etc etc .. ma come semplicmenete PERIFERICA USB. Come si fa?

Cioè se ci clicco 2 volte su, (intendo sul nuovo driver che mi ha visto il pc) mi dice " INSERIRE DISCO " come se fosse un lettore cd.

CHE è SUCCESSO? :help:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

MM
06-02-2006, 18:21
Spero per te che non sia guasta
Certo che se non te la riconosce come disco removibile, non puoi nemmeno formattarla...

sozi
06-02-2006, 18:33
:muro: E QUINDIIII?? :mc:

MM
06-02-2006, 18:41
...e quindi, se non è più accessibile ci si fa ben poco...a parte rivolgersi al rivenditore, per vedere se te la cambiano

sozi
06-02-2006, 20:27
:doh: ARGGGGGGGGGGGGG

qualcuno altro mi sa aiutare?? :eek:

sozi
07-02-2006, 17:59
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

HaleBopp12
07-02-2006, 20:03
Ciao,
beh l'unica cosa che forse puoi fare è chiedere al tuo amico se riesce a formattartela sul suo pc, così vedi se dipende dai tuoi driver (che misteriosamente non vanno più) oppure è proprio la penna ad essere difettosa.
Verifica anche di non aver installato programmi sul tuo pc. Spero di esserti stato un poco di aiuto. Io ormai la mia penna la "piallo" una volta al mese. :rolleyes:

sozi
08-02-2006, 01:34
:D ...ho provato dal mio amico.
Non va. neanche da lui. e non me la formatta!

...fammi capire... come le "pialli" tu? spiegami, sono curioso! :stordita:

HaleBopp12
08-02-2006, 10:36
C'è un comando shell sotto unix che formatta a basso livello ("dd") però la pen drive deve essere riconosciuta dal sistema operativo. Se hai una macchina unix puoi provare a vedere se la riconosce e poi a formattarla.
Bye.