View Full Version : N70 appena preso....
Ciao,
vi chiedo solo un consiglio: ieri ho preso un N70, la versione firmware è la 2.0537.1.7 del 18-09-05, meglio se lo faccio aggiornare subito??
Grazie!
Se hai il TIM non ci sono ancora aggiornamenti :mc:
Clessidra
06-02-2006, 17:57
Ciao,
vi chiedo solo un consiglio: ieri ho preso un N70, la versione firmware è la 2.0537.1.7 del 18-09-05, meglio se lo faccio aggiornare subito??
Grazie!
Tienilo così per un po'.... l'aggiornamento falloa novembre!
N70 RM-84 3.0546.2.3 05/12/2005
io ho un n 70 tim v 2.0537 1 7
mi va benissimo
Clessidra
06-02-2006, 18:01
Nel frattempo potete verificare sui forum se l'aggiornamento porta particolari benefici....
ok, grazie! Aspetto ancora un po'!
Ciauz!
Nembo_74
06-02-2006, 21:29
ok, grazie! Aspetto ancora un po'!
Ciauz!
impressioni sul tuo nuovo gingillo??... sto valutando l'acquisto :rolleyes:
:D
come telefono e molto bello e ha tante funzionalita ma e simile al 6600 e al 7610 apparte fotocamera e umts :)
Nembo_74
06-02-2006, 21:55
come telefono e molto bello e ha tante funzionalita ma e simile al 6600 e al 7610 apparte fotocamera e umts :)
autonomia??? tipo 3-4 brevi chiamate e 6-7 sms al giorno e un po' di BLUETOOTH
Non mi posso lamentare assolutamente, l'ho preso ieri e non ci ho smanettato sopra ancora pesantemente. Ho notato di avere però il "bug della radio" ovvero tipo delle "scariche" e rumore di fondo, bug già riportato da qualche utente e sparito con aggiornamenti firmware successivi. Lo porterò ad aggiornare sabato se me lo fanno in giornata!
Per il resto, se lo devi acquistare, vai tranquillo!
Ciauz!
Nembo_74
06-02-2006, 22:13
OK thanks ;)
Ho chiamato il centro assistenza Nokia della mia città per farmi aggiornare il software ed eliminare quindi il fastidioso bug della radio. Mi hanno detto che non c’è ancora alba del Firmware aggiornato della TIM.
Ho chiamato allora il negozio in cui l’ho acquistato, ho chiesto se aggiungendo 100€ di differenza me ne danno uno nuovo no brand (quello che ho ora è un regalo, quindi economicamente non ne risentirei), mi hanno detto di sì.
Secondo voi conviene? Oppure aspetto che la TIM “partorisca”??
Io aspetterò. 200.000 £ per poter aggiornare il firmware non mi pare un buon investimento...
per il bug dell'audio non serve agg il tel ma basta una patch installabile da memoria ;) ...
per il bug dell'audio non serve agg il tel ma basta una patch installabile da memoria ;) ...
....e cioè? ti riferisci a quello che corregge il bug che non lo fa squillare ??
Link??
Thanks
devi andare ad un centro nokia oppure prova a cercare "Nokia_N70_patch.SIS" ...da bollettino nokia ;) io non te lo posso dare altrimenti mi fanno un sedere così :sofico:
ma è fattibile in garanzia
devi andare ad un centro nokia oppure prova a cercare "Nokia_N70_patch.SIS" ...da bollettino nokia ;) io non te lo posso dare altrimenti mi fanno un sedere così :sofico:
ma è fattibile in garanzia
si l'ho già installata, è disponibile sul sito della Nokia, è la patch che "ripara" il bug che non ti fa squillare il telefono se cancelli la suoneria in uso. Io ho problemi con la radio, ovvero rumori di sottofondo e rumoracci ogni tot di tempo (che scompaiono tenedo pigiato un tasto).
questo è un difetto bello e buono, ed è pure nuova come cosa! Per il rumore di sottofoando ci si può pure stare, volume troppo alto, ma per l'altro non potrebbe essere anche un problemino elettrico e non di software, da visionare... comunque consulto altri colleghi e ti faccio sapere ;)
superteodj
07-02-2006, 12:58
100€ per un fw aggiornato quando il cell è in garanzia :muro: ??
ma neanke per sogno, aspetta ancora un po, tanto per adx non mi pare che tu abbia grossi fastidi ...
Ma non sparate caxxate, se porti ad un qualsiasi centro nokia è gratuito se è in garanzia e altrimenti la spesa è 25€ (puoi chiedere pure di sbrandizzarlo, tanto a loro non cambia niente)
Nembo_74
07-02-2006, 21:00
io aspetterei, testo bene il cello, chrys75 ti illumina sul (speriamo di no) presunto prob.elettrico e prima della scadenza della garanzia lo fai aggiornare al nokia point
L'ho trovato in negozio a 425€... secondo voi è buono?? :wtf:
superteodj
08-02-2006, 10:13
Ma non sparate caxxate, se porti ad un qualsiasi centro nokia è gratuito se è in garanzia e altrimenti la spesa è 25€ (puoi chiedere pure di sbrandizzarlo, tanto a loro non cambia niente)
so che sono 25 se fuori dalla garanzia,io mi riferivo al fatto di pagare la differenza fra no brand e brand (100€) per poi poter fare l'aggiornamento al no brand (gratis)
ciao
senti a te con 60€ ti compri le cover no brand e 25€ ti fai l'agg...ti viene 85€.... loro marciano su questa cosa...ne vedo tanti di questi rivendtiori...e toglici pure l'iva, na mafia...
senti a te con 60€ ti compri le cover no brand e 25€ ti fai l'agg...ti viene 85€.... loro marciano su questa cosa...ne vedo tanti di questi rivendtiori...e toglici pure l'iva, na mafia...
...il problema è che non ho trovato manco uno che me lo sbrandizza...poi sinceramente ho paura di avere problemi con la garanzia.
;)
io ho un n 70 tim v 2.0537 1 7
mi va benissimo
Idem nessun problema riscontrato.
comunque ragazzi qui a pescara se non possiamo risolvere il problema mettiamo il sw sbrandizzato e anche in nokia lo fanno sotto la voce "software generico"... quindi se andate al centro nokia e chiedete di risolvere il difetto in un modo o nell'altro ve lo fanno ;)
akira2002
09-02-2006, 16:31
Ragazzi ma come si fa a leggere che firmaware ha il cellulare??
akira2002
09-02-2006, 16:53
ok grazie mille, una cosa io ho la versione V 3.0546.2.3 19-11-05 RM-84
che dite e da aggiornare ci sono firmware + nuovi.
ciao!
el_marchet
09-02-2006, 17:02
Ho chiamato il centro assistenza Nokia della mia città per farmi aggiornare il software ed eliminare quindi il fastidioso bug della radio. Mi hanno detto che non c’è ancora alba del Firmware aggiornato della TIM.
Ho chiamato allora il negozio in cui l’ho acquistato, ho chiesto se aggiungendo 100€ di differenza me ne danno uno nuovo no brand (quello che ho ora è un regalo, quindi economicamente non ne risentirei), mi hanno detto di sì.
Secondo voi conviene? Oppure aspetto che la TIM “partorisca”??
Ciao!
ho un problema con un 6680, mi dici per favore magari via PVT il nome del centro assistenza Nokia di Udine? vorrei portarlo ad aggiornare il Firmware, mi sai dire quanto costa?
grazie ;)
speranzoso
09-02-2006, 20:07
ciao!
a te compare in ricarica, a cell spento, un icona a sinistra in alto?
ciao
ciao!
Scherzi! Hai l'ultimissima versione!! ;)
a me la prima volta non c'era adesso c'è (l'icona ina lato a sinistra sotto carica a cell spento), sembra quella della gestione applicazioni, cmq a me non dà nessun fastidio anzi sembra fatta apposta! a parte quello il cellulare è due giorni che ci smanetto e và perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.