View Full Version : Mi è arrivato un Opteron 146 cacje
viandante
06-02-2006, 15:01
stamattina mi arriva sto procio dalla sigla che non avevo mai sentito.....che dire....è ottimo!!!!!
2740 mhz con vcore a 1.380...cioè più basso del default! peccato non aver a disposizione una lanparty.....questo a 3 gigi ci arriva di sicuro
stamattina mi arriva sto procio dalla sigla che non avevo mai sentito.....che dire....è ottimo!!!!!
2740 mhz con vcore a 1.380...cioè più basso del default! peccato non aver a disposizione una lanparty.....questo a 3 gigi ci arriva di sicuro
Anche io ne ho presi alcuni in questi giorni, sigla completa?Io li ho presi in italia, anche tu?
viandante
06-02-2006, 16:35
Anche io ne ho presi alcuni in questi giorni, sigla completa?Io li ho presi in italia, anche tu?
Si l'ho preso dal negozio famoso...... lo aspettavo da novembre....questo me lo tengo e l'altro che avevo l'ho già venduto.
Speedy L\'originale
06-02-2006, 21:30
Mi potresti dire qual'è lo shop famoso?
magari è e-prezzi?
Certo ke se anke i nuovi sono cosi occabili sono contento visto ke ank'io è dai primi dell'anno ke ho in ballo un opteorn 146€ a 164€
Quanto l'hai pagato?
Con ke temperature e con ke dissi?
Come mai non riesci ad andare a 2.8 ghz?
Puoi salire anche di +...la ASROCK DualSata2 non ti limita...visto il voltaggio che hai dato alla cpu..
Ciao ;)
Speedy L\'originale
06-02-2006, 21:47
Inoltre con una semplicissima Vmod puoi anke dimenticarti dei problemi del vcore..
peccato ke a default arrivi solo a 1,45, con una vmod vai ben oltre, roba da friggere se vuoi ;)
Certo ke leggere questo topic mi ha fatto contento a metà febbraio dovrebbe arrivarmi anke a me con la stessa mobo poi..
viandante
06-02-2006, 22:00
il bus della dual sata non va piu di 274 a meno che non usi bios non originali. io ho il 1.50
l'ho pagato 197 spedito in contrassegno
temperature con ventola cooler master vortex in rame (uguale allo zalman) sta sui 30° in idle....47° sotto sforzo.
Proprio una bella cpu
Speedy L\'originale
06-02-2006, 22:03
guardavo se con i nuovi bios il problema era stato risolto, buona appena trovo la cpu, guarderò x un bios nn ufficiale..
Come mai non metti un bios non ufficiale?
viandante
06-02-2006, 22:07
guardavo se con i nuovi bios il problema era stato risolto, buona appena trovo la cpu, guarderò x un bios nn ufficiale..
Come mai non metti un bios non ufficiale?
Proverò con il famoso OCW2.....solo che non ho il floppy nel computer e dovrò inventarmi qualcosa per flasharlo
Speedy L\'originale
06-02-2006, 22:09
Forse mi sbaglio, ma non erà possibile anke da usb e/o cd?
il bus della dual sata non va piu di 274 a meno che non usi bios non originali. io ho il 1.50
l'ho pagato 197 spedito in contrassegno
temperature con ventola cooler master vortex in rame (uguale allo zalman) sta sui 30° in idle....47° sotto sforzo.
Proprio una bella cpu
Esattamente dove l'hai preso tu allo stesso prezzo anche io! :D era in ordine anche il mio da Dicembre circa! :rolleyes: cmq..la sigla del mio e' questa cacje 0601 gpaw credo sia la stessa della tua :D e spero anche che sia :ciapet: come il tuo...purtroppo debbo aspettare sia la dfi che le ram Team G che debbono arrivarmi...quindi al momento non posso montarlo! :rolleyes: cmq..seguo con attenzione i tuoi risultati in overclock! ;)
Inoltre c'e' da dire che questo stepping e' arrivato un po a tutti i negoizanti che li avevano in preordine insomma sono le nuove produzioni di Amd..un po avunque si trovana questo Step! ;)
Anch'io in attesa da eprezzi....
Ieri mi hanno confermato che è arrivato :eek:... Sto aspettando di andare a ritirarlo al P&P :O.
Spero in settimana di poterlo avere, ho praticamente tutto.. mi manca solo lui:cry:
viandante
07-02-2006, 15:23
Per adesso non ho tempo di mettere su il bios modificato perchè il pc mi serve per lavorarci.....comunque 740 mhz abbassando il vcore....quindi meno del default mi sembra proprio un risultato ottimo.
Scusate se ho scritto male il bus della Asrock.....
Drakogian
07-02-2006, 15:52
Anch'io in attesa da eprezzi....
Ieri mi hanno confermato che è arrivato :eek:... Sto aspettando di andare a ritirarlo al P&P :O.
Spero in settimana di poterlo avere, ho praticamente tutto.. mi manca solo lui:cry:
Ma sei sicuro? Mi hanno telefonato da epr.... in questo momento. Dicono che non hanno ancora ricevuto nessun opteron 146 e a tuttoggi non sanno dare una data di consegna (ordinato il 5 dicembre).
anche a me è arrivato questo processore ordinato il 12 dicembre da TC...
la sigla è cacje ma non vi so dire come va prchè ho solo lui e l' alimentatore...sto aspettando di poter comprare il resto...
a proposito...che ram/mobo/dissiaria/case potrei abbinare per avere un buon copromesso tra rumore OC e spesa?
premetto che uso il pc principalmente per andare su internet, ogni tanto gioco e a volte faccio compressione e montaggio video...
speriamo bene...
Ma sei sicuro? Mi hanno telefonato da epr.... in questo momento. Dicono che non hanno ancora ricevuto nessun opteron 146 e a tuttoggi non sanno dare una data di consegna (ordinato il 5 dicembre).
Questo è quanto mi hanno scritto....
Grazie per aver scelto ePREZZI