PDA

View Full Version : ATI X600pro 256 mb

chry13
06-02-2006, 13:23
Ciao a tutti.
Ho un P4 3,0 ghz, scheda madre Asus P5GD!, 1 gb di ram, scheda video ATI radeon X600 pro da 256 mb e non riesco a giocare alla max risoluzione con giochi tipo PRO5, call of duty 2 e NFSMW. sapete dirmi che devo cambiare scheda?cosa mi suggerite?avete per caso qlc recensione su questa scheda?

Ho anche sentito parlare di overclocking, potrebbe migliorarmi qualcosa se lo faccio su scheda video a madre?
grazie

zanardi84
06-02-2006, 14:57
Ciao a tutti.
Ho un P4 3,0 ghz, scheda madre Asus P5GD!, 1 gb di ram, scheda video ATI radeon X600 pro da 256 mb e non riesco a giocare alla max risoluzione con giochi tipo PRO5, call of duty 2 e NFSMW. sapete dirmi che devo cambiare scheda?cosa mi suggerite?avete per caso qlc recensione su questa scheda?

Ho anche sentito parlare di overclocking, potrebbe migliorarmi qualcosa se lo faccio su scheda video a madre?
grazie

La x600pro è una 9600pro su pci-express. Ha fatto il suo tempo ed è normale che oggi sia in palese difficoltà.

L'overclock non ti servirà perchè è proprio vecchia l'architettura della scheda.

Dicci il tuo budget e sapremo consigliarti il meglio

chry13
06-02-2006, 15:36
Innanzitutto grazie per avermi risposto!e pensa che non è nemmeno un anno che l'ho acquistata!!!
vorrei cambiarla con qlc di piu' decente, cosa mi consigli??secondo te riesco a venderla e ricavarci qlc???
grazie ancora