View Full Version : Problemi su rete wireless
Cowsland
06-02-2006, 11:38
Ho un router dg834git netgear + un adattatore wireless zyxel 220. Mi capita che quando accendo il portatile su cui è collegato l'adattatore mi da quasi sempre connessione alla rete wireless impossibile nonostante il segnale sia a palla.Mi tocca fare ripristina sull'icona di rete e la connessione parte al volo. Non è molto simpatico. Qualche idea per risolvere il problema ? :muro:
aggiorna i driver e fai pulizia di quelli vecchi preinstallati
Cowsland
06-02-2006, 12:19
E' tutto aggiornato
hai provato a vedere se magari è la protezione della rete che ti fa sto problema?? oppure prova a gestire la wireless coi driver di windows
Cowsland
06-02-2006, 13:38
Me lo fa con o senza protezione . Uso già la gestione di windows perchè l'altra mi pianta il portatile
sicuramente è un problema che riguarda il software del pc
Cowsland
06-02-2006, 13:58
C'ho reinstallato windows una settimana fa.Non c'è altro sul portatile
che sia una piccola incompatibilità con il controller cardbus pcmcia? può capitare che vada inizializzata: è una pcmcia?
Cowsland
06-02-2006, 14:11
No è usb. Può darsi sia dovuto al fatto che le porte del portatile sono 1.1 e che ne limitino la velocità ?
No è usb. Può darsi sia dovuto al fatto che le porte del portatile sono 1.1 e che ne limitino la velocità ?
No.. escludi questo problema non è questione di porte usb secondo me è la chiavetta che forse vuole configurata a dovere non so hai provato anche ad assegnargli canali differenti?? ossia prova a mettere canale 11 e provi poi il 9 ecc vedi un po se cambia qualcosa non so che altro suggerire
Cowsland
06-02-2006, 17:26
Vedi il problema non è di un canale o l'altro dove ci potrebbero essere interferenze o meno. Il portatile la rete la vede eccome c'ha segnale ottimo. Il problema è che non riesce a connettercisi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.