View Full Version : Lego Star Wars Prequel !!!
pierluigip
06-02-2006, 11:37
USCITA LA DEMO !!!
http://www.ggmania.com/?smsid=22038
Filmato !!
http://www.lucasarts.com/games/legostarwarsii/
Per chi gli e' piaciuto come a me e' una gran bella notizia !!!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38244
Per chi gli e' piaciuto come a me e' una gran bella notizia !!!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38244
non posso che quotarti .. uno dei giochi, secondo me, + fuori di testa della storia :D semplice ma divertente come pochi .. poi in doppio è la fine del mondo :)
pierluigip
02-03-2006, 10:21
non posso che quotarti .. uno dei giochi, secondo me, + fuori di testa della storia :D semplice ma divertente come pochi .. poi in doppio è la fine del mondo :)
sono usciti nuovi (almeno per me ) screenshot su games tiscali !!!
Mado!!! che figata! Il primo ho giocato solo la demo, molto bello, ma visto che la nuova trilogia mi fa abbastanza schifo, non l'ho preso, ma, mamma mia, questo si compra al volo!
:)
Evviva!!! :D :D :D
Sognavo che uscisse la prima trilogia in formato lego :D
ShadowMan
02-03-2006, 20:08
figata!
il primo è uno spasso! :D
non mi resta che aspettare questo prossimo capitolo! :)
pierluigip
04-05-2006, 11:08
Non so se e' una notizia vecchia ma 'e' il filmato di Lego Star Wars 2
sul sito della Lucas Art !! Settembre , non vedo l'ora che esca !!!!
Engelbert
04-05-2006, 11:13
Evviva!!! :D :D :D
Sognavo che uscisse la prima trilogia in formato lego :D
Anche io :D :sofico:
omegathemad
04-05-2006, 11:33
ho letto su gmc o tgm non ricordo adesso, che hanno aumentato la difficoltà
sperem
matrizoo
04-05-2006, 11:35
ma e' in prima persona?
poi ho visto delle scene in cui si pilotano le astronavi, cosa che mi piacerebbe fare...
mi consigliate un game di starwar dove si pilotano le astronavi in combattimento in prima persona?
omegathemad
04-05-2006, 11:37
Star wars battlefront 2 :D
matrizoo
04-05-2006, 14:02
Star wars battlefront 2 :D
melo consigli?
e' immediato come gioco oppure e' una simulazione?
perche' non ho troppo tempo per imparare, deve essere proprio un gioco "ignorante" :D
DarkTemplar
04-05-2006, 14:14
Non vedo l'ora che esca mi son divertito tantissimo con il primo :D
melo consigli?
perche' non ho troppo tempo per imparare, deve essere proprio un gioco "ignorante" :D
E' praticamente battlefield ambientato in star wars
O anche il vecchio ma pur sempre bello X-Wing Alliance. Lì fai solo quello, mentre SWBF2 è anche un FPS, trovi il thread ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031199) .
melo consigli?
Considera cmnq che è principalmente orientato al multiplayer, pur se ha una deiscreta campagna single player
ShadowMan
04-05-2006, 21:46
Pre-E3 2K6 Trailer (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2595) :O :D
Pre-E3 2K6 Trailer (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2595) :O :D
E' lo stesso identico filmato segnalato nel primo post ;)
ShadowMan
05-05-2006, 09:39
E' lo stesso identico filmato segnalato nel primo post ;)
e non vale la data mi ha ingannato! :D
pierluigip
08-08-2006, 07:09
Uscita la demo !!!
DaK_TaLeS
08-08-2006, 12:56
Scaricata la demo, provato, bello!
Più carino del primo. Più tardi qualcosa di approfondito, anche perchè mi sono bloccato nella demo :asd: (quando devo schiacciare i 4 pulsanti, oddio mi sento idiota perchè so che la soluzione è più facile del previsto ma nn la vedo)
Simonex84
10-09-2006, 10:11
ieri è uscito il gioco completo!!!!!!
Sicuramente un gioco GRANDIOSO!!!!!
ShadowMan
11-09-2006, 13:21
ieri è uscito il gioco completo!!!!!!
Yeah! :D :)
Dottor Ficus
14-09-2006, 23:56
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare???
perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi).
conf:
pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi)
aiuto ragazzi, non ce li ho i soldi per comprargli l'XBOX 360!!!!!!!!!!!!!
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare???
perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi).
conf:
pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi)
Sì, è un problema che affligge solo le copie non originali, spendendo si risolve :)
DaK_TaLeS
15-09-2006, 00:09
conf:
stesso problema anchio..bisogna aspettare che si "diffonda" in modo che il problema giunga alla Lucas e vedremo presto una patch/soluzione .
Oppure vedere se il problema è solo della versione pirated.
Comunque il gioco è bello (se avete preso il due, prendete anche questo) e vale tutti i soldi che costa.
Simonex84
15-09-2006, 09:08
Pensavo fosse un bug del gioco (visto che mi sucecdeva anche nella demo), però se si risolve solo spendendo (50€) preferisco aspettare un po' :D :D :D
Rik_Verbrugghe
15-09-2006, 09:11
Pensavo fosse un bug del gioco (visto che mi sucecdeva anche nella demo), però se si risolve solo spendendo (50€) preferisco aspettare un po' :D :D :D
Il gioco costa 29 € in italia a 23 su play.com :O
Simonex84
15-09-2006, 09:12
Il gioco costa 29 € in italia a 23 su play.com :O
Azz allora su shopping.multiplayer.it sono dei ladri :mad: :mad: :mad:
Dottor Ficus
15-09-2006, 20:01
grazie a tutti per la celerità.
ma la domanda sorge spontanea:
c'è qualcuno che l'ha comprato e da per certa l'assenza del bug? (perchè se come ho letto succede anche nella demo le permesse non sono buone...)
Io ci gioco da quatto o cinque giorni e non ho trovato bugs. Il primo giorno sono rimasto letteralmente inchiodato allo schremo tutto il pomeriggio e la sera fino a tardi e non mi ha mai dato problemi. Ho finito ieri sera lo story mode, ma ci sono ancora una quantità enorme di segreti, kit nascosti, mattoncini rossi e personaggi da trovare o sbloccare. Mi è piciuto moltissimo rivivere i film della trilogia in chiave "Lego", il risultato è veramente divertente. Certo è un gioco molto facile dato che se si muore si resuscita immediatamente con solo la perdita di qualche credito, ma alcuni puzzle da superare richiedono un po' di ragionamento e l'uso accurato delle caratteristiche dei vari personaggi. La cosa che non mi è piaciuta è che i tuoi compagni di team, in pratica sono inutili nei combattimenti in quanto, pur sparando e combattendo, non possono eliminare alcun nemico. Tocca fare tutto al giocatore in prima persona. Comunque un giochetto originale, fresco, divertente e che non deluderà gli appasionati della serie cinematografica più famosa di tutti i tempi.
Simonex84
16-09-2006, 10:21
Se poi ci giochi in due è ancora più bello, io il primo l'ho finito assieme a mio fratello ed è molto più divertente che giocarci da soli
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?
Simonex84
20-09-2006, 12:02
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?
si salva in automatico quando finisci un capitolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.