View Full Version : ati sapphire X1300
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può overclokare la X1300 con CCC installato?
RadLink con questa scheda non funziona e atitraitool non mi è molto simpatico.
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può overclokare la X1300 con CCC installato?
RadLink con questa scheda non funziona e atitraitool non mi è molto simpatico.
Nessun aiuto??? Possibile nessuno mi sa rispondere, ne in bene ne in male???
Proviamo a cambiare quesito.
Ho visto in altri topic che si parla di una opzione del ccc che permette di salire con le schede X1***. Perché a me non si attiva??? eppure con EVEREST Home Edition mi rileva la temperatura della GPU, ma non mi dice le frequenze di lavoro della scheda. Non è che dipende da una cattiva installazione??? o ha bisogno di una procedura di sblocco???
c.ronaldo
15-02-2006, 11:57
devi scaricare e installare ati tray tools
provato ma anche lui (come RadLinK) non legge le frequenze e mi dà 0 Hz su memorie e gpu.
c.ronaldo
15-02-2006, 12:03
che driver hai su?prova a mettere i cata 6.2 che con la serie x1xxx danno un buon boost prestazionale
Gia messi, e non mi vanno benissimo. Ovvero con NFSU2 quando il gioco parte va lento e scatta un po. Poi esco e modifico le impostazionie forzandogli AA a 4X confermo e poi lo rimetto nella precedente posizione (lascia decidere all'aplicazione) e tutto torna al suo posto. Mantre AOE3 ogni tanto appaiono per un istante delle strane righe oblique in ordine sparso (in genere 2), prorprio una frazione di secondo come un flash.
Adesso comunque non è che abbia bisogno di OC, ma vorrei sapere perché non và, può essere errore software o ardware.
c.ronaldo
15-02-2006, 14:50
controlla la temperatura della scheda video
tra i 46 e i 48/49 masimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.