shaytan79
06-02-2006, 11:13
salve ragazzi
ho un piccolo problrma con la mia 9800 pro. da quando l'ho montata sulla mia asus a7v266-e, il mio pc non fa altro che bloccarsi e la colpa è sempre del maledetto driver eti.
ho provato a fare qualcosa:
ho messo il net framework, il service pack 2, il net framework 2, ho disattivato il fast write, ho disattivato il vp recovery (o come si chiama lui), ho messo gli omega driver, ho messo i driver ati driver only, ho messo driver del 2004, ho provato di tutto ma niente da fare....il mio pc continua ad andare in panne per colpa di sto maledetto driver :muro:
io ho pensato che potesse essere la ram della mia scheda che è danneggiata.
è possibile?
quali sono i problemi che da una scheda con la ram danneggiat/difettosa?
esiste un tool per controllare se è veramente la ram?
grazie a tutti alla prossima
ho un piccolo problrma con la mia 9800 pro. da quando l'ho montata sulla mia asus a7v266-e, il mio pc non fa altro che bloccarsi e la colpa è sempre del maledetto driver eti.
ho provato a fare qualcosa:
ho messo il net framework, il service pack 2, il net framework 2, ho disattivato il fast write, ho disattivato il vp recovery (o come si chiama lui), ho messo gli omega driver, ho messo i driver ati driver only, ho messo driver del 2004, ho provato di tutto ma niente da fare....il mio pc continua ad andare in panne per colpa di sto maledetto driver :muro:
io ho pensato che potesse essere la ram della mia scheda che è danneggiata.
è possibile?
quali sono i problemi che da una scheda con la ram danneggiat/difettosa?
esiste un tool per controllare se è veramente la ram?
grazie a tutti alla prossima