View Full Version : Stampare su stoffa
eraclitus
06-02-2006, 10:55
Ciao a tutti, dovrei stamapre una decina di magliette con grafica (magari fronte e retro) e volevo sapere qual è la soluzione più economica.
Ho guardato su eshirt ma i prezzi sono a dir poco proibitivi :eek: ... nessuno conosce qualche altra soluzione?
caviccun
06-02-2006, 23:08
Ciao a tutti, dovrei stamapre una decina di magliette con grafica (magari fronte e retro) e volevo sapere qual è la soluzione più economica.
Ho guardato su eshirt ma i prezzi sono a dir poco proibitivi :eek: ... nessuno conosce qualche altra soluzione?
mi par di ricordare , che con una specifica carta (A4) , puoi stampare l'immagine , e poi la imprimi posandola sulla maglia , con un ferro da stiro. però , purtroppo mi par anche di ricordare che la stampa deve essere fatta col toner , per gli ovvi motivi. non credo che l'inchiostro vada bene. di più non so.
eraclitus
07-02-2006, 13:54
Appunto di queste carte speciali vorrei sapere. Ho visto che costano una quindicina di euro x 10 fogli, ma volevo sapere se potevo stamparle con i normali inchiostri della mia inkjet (epson stylus photo 830), se la qualità di stampa finale sulla maglietta è accettabile e se le stampe hanno una certa durata (se dopo due lavaggi si deteriorano non so se ne valga la pena farle!)
caviccun
07-02-2006, 16:52
Appunto di queste carte speciali vorrei sapere. Ho visto che costano una quindicina di euro x 10 fogli, ma volevo sapere se potevo stamparle con i normali inchiostri della mia inkjet (epson stylus photo 830), se la qualità di stampa finale sulla maglietta è accettabile e se le stampe hanno una certa durata (se dopo due lavaggi si deteriorano non so se ne valga la pena farle!)
allora , l'inchiostro delle inkjet va bene , però devi acquistare carta Transfer per tessuti e per inkjet. tieni presente che le stampe su sfondi chiari è la migliore come resa. infatti la carta che acquisti deve essere per tessuti chiari o scuri. decidi tu quale. i lavaggi possono essere tanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.