View Full Version : [Fi+s]DFI UT Nf4 Ultra-d modulo audio....
Scusate per la probabile perdita di tempo...
Ho messo lo stesso annuncio in "componenti acquisto" ma con nessun risultato..
Solo voi mi potete aiutare...
Ho comprato una DFI Lanparty Ut Nf4 su Ebay...sono uno stronzo....non importa aggiungere altro...
Mi arriva nuova imballata fiammante ma senza il piccolo modulo con le 6 uscite audio...qiundi si gioca ma il suono delle derapate a NFSU2 lo faccio da solo con la bocca...:-(..
Pensavo che nelle varie ed eventuali qualcuno poteva aver mandato una simil mabo in rma e magari essersi tenuto il bundle o parte di esso...a me è capitato per una An7...pago bene...cosa vi devo dire di più...
Ho mandato venti mail al tipo texano e adesso procederò per vie legali tramite Ebay e Paypal...ma dubito che mi spedisca il moduletto...se qualche anima buona conoscesse qualcuno che ne ha uno per vari motivi e fosse disposto a venderlo...io sono qui!
Se viene chiuso il Thread lo capisco e mi scuso in anticipo...;-)
Grazie a tutti!!!!
Kalama.
E se ci metti su una semplicissima Sound Blaster PCI?
brutta gente sti texani :O
cmq io direi che visto che ci sei pigliati una audigy e risolvi in bellezza...
Che mi toccherà proprio metterci un AVE 64....mamma mia che disonore per la DFI...
Io spero che in Olanda si commuoviano e mi amndino il moduletto..Karajan..
Nessuno ne ha uno in più per caso????
Grazie....me tapen!...ma tapen!!
IO ho una persona che lo ha e che non lo usa al 100%, devo solo chiedergli se è disposto a venderlo...
Non preoccuparti, farò il possibile...
posso dirti na cosa? io ho preso una mobo nforce4 usando l'audio integrato. prima avevo una hercules digifire ( che però mi crea casini e non posso usare e mi tocca vendere) e sto rimpiangendo la vecchia scheda audio, fa semplicemente pena a confronto. prendi una audigy. magari una 4 che costa sui 60 euro e via. è un altro mondo. fai del piacere alle tue orecchie.
ps: se sei anima pia e mi prendi la mia sarebbe meglio :D
ORONZO CANA'
09-02-2006, 00:17
ma pigliati una bella scheda audio, no???a me il moduletto integrato come resa nn piace..... :O
ma pigliati una bella scheda audio, no???a me il moduletto integrato come resa nn piace..... :O
Guarda, avrai anche ragione, ma io lo capisco..
Magari aveva il gusto di avere la mobo "completa", e invece che sola!
Penso che a chiunque darebbe fastidio ordinare una mobo online, magari attenderla tanto, e poi ritrovarsi con un pezzo in meno...
Lui la mobo l'ha pagata per intero, non è giusto che debba tenersela neppure con un pezzo in meno!
Spero che il mio collega gli ceda il moduletto che cerca... :)
Oronzo...se a te non piace vendimelo..!!;-)
Si forde è più il sapere di averla integra che del resto...comunque ho provato una vecchia SoundBlaste e non funge....ti pareva!!
Aspetto fiducioso...dalla DFI non si sono fatti sentire per adesso...
Grazie Ancora!
Kalama.
Per la prima volta il tipo texsano...dopo le mie pressanti 72 mails....
Mi dice..."sono moloto affranto per tutto l' accaduto ma se vuoi con 20$ per il modulo e 10$ di sped sistemiamo tutto..."
Eeeeeeeeehhhhhh!?!?!?!?!?....30 Cosa??????
Qunto mi costa assoltare un sicario la in zona cje me lo freddi mente beve il caffè al bar?
INCREDIBILE....
gli dici che 0 per il modulo che dovrebbe essere gia dentro. e 10 di spedizione e te lo fai mandare. altrimenti denuncia. e feedback negativo.
Il tipo mi ha fatto una pernacchia dal Texas...si è sentita fino qui...
C' è però una speranza...
Se un anima buona che preso un Dfi Nf4 Ultra-D da TecnoComputer o da un suo distributore mi fa avere il serial number della mabo loro sono disposti a mandarmene un' altro!!!!
Questo gli è strato ordinato dalla DFI Olanda dopo che hanno ricevuto una mia mail ogni dieci minuti da quattro giorni!!!!
Non si tratta di una garanzia..gli basta il seriale della mabo...
Grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.