windsilkmax69
06-02-2006, 11:02
Ragazzi sono nuovo su questo forum, processori intendo, ma devo dire che leggo con molta attenzione tutti i vostri post,
:D
Adesso veniamo al mio problema devo mandare in ordine... una workstation ma sono indeciso se montare degli opteron dual core 265 a 1800ghz o degli opteron 270 a 2000ghz la differenza di prezzo e di circa 182 euro che potrei investire in altro tipo tavoletta grafica o altra ram cosa mi consigliate
Questo incremento di ghz vale la candela
i programmi che uso sono revit e il 3dsviz
ultimo aggiornameto....
finalmente la news che avevo letto a gennaio... su hwupgrade imminente calo di prezzi delle cpu opteron ha portato i suoi frutti.. pare si siano abbassati
prendo il 270 a 534€ il 275 è quotato a 798€
ciao wind
:D
Adesso veniamo al mio problema devo mandare in ordine... una workstation ma sono indeciso se montare degli opteron dual core 265 a 1800ghz o degli opteron 270 a 2000ghz la differenza di prezzo e di circa 182 euro che potrei investire in altro tipo tavoletta grafica o altra ram cosa mi consigliate
Questo incremento di ghz vale la candela
i programmi che uso sono revit e il 3dsviz
ultimo aggiornameto....
finalmente la news che avevo letto a gennaio... su hwupgrade imminente calo di prezzi delle cpu opteron ha portato i suoi frutti.. pare si siano abbassati
prendo il 270 a 534€ il 275 è quotato a 798€
ciao wind