PDA

View Full Version : UP a 7800GS???

NeoLeo19
06-02-2006, 09:16
...RAGAAAA non vi nascondo che appena ho saputo della suddetta GPU ho invitato la mia raga a cena ma a parte le mie bave conviene passare dal mio mostriciattolo collaudatissimo e stabilissimo a questa piccola bestia di 7800gs?
...ci sono dei bench?...sarei CPU limited?...pochi giorni fa avevo deciso di upgradare tutto ma questa new entry mi ha sconvolto...ero indirizzato sul 7800gt...quanto va meno la gs?...tiene il confronto?...c' ho semplicemente l' ansia... :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
:oink:

halduemilauno
06-02-2006, 09:25
...RAGAAAA non vi nascondo che appena ho saputo della suddetta GPU ho invitato la mia raga a cena ma a parte le mie bave conviene passare dal mio mostriciattolo collaudatissimo e stabilissimo a questa piccola bestia di 7800gs?
...ci sono dei bench?...sarei CPU limited?...pochi giorni fa avevo deciso di upgradare tutto ma questa new entry mi ha sconvolto...ero indirizzato sul 7800gt...quanto va meno la gs?...tiene il confronto?...c' ho semplicemente l' ansia... :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
:oink:

cpu limited no.
da una 6800le moddata e oc si.
;)

NeoLeo19
06-02-2006, 09:29
...dove posso trovare un bench...? grazie a tutti...! :)

aragorn85
06-02-2006, 11:09
www.anandtech.com

DarKilleR
06-02-2006, 13:03
a mio avviso, con il processore che hai almeno che non overclocchi ad almeno 3.5 Ghz...e se hai la 6800 LE @ 16-6 GTina ^^....non ti conviene assolutamente fare il passaggio.

Il miglioramento sarebbe quasi ridicolo per la spesa che avresti. A quel punto meglio la 7800 GT e passaggio a PCI-Ex....e comunque tirare sempre avanti con il tuo sistema che non è proprio malissimo.