PDA

View Full Version : Modificare un dvd


gepeppe
06-02-2006, 08:59
ciao a tutti.....

quando registro una trasmissione col dvd recorder, spesso uso un dvd rescrivibile....in modo da eliminare magari la parte iniziale e finale e farlo iniziare "bene", e poi lo masterizzo su un dvd vergine...tutto questo cn dvd shrink.

ora volevo sapere, se voglio eliminare anche la parte centrale, tipo una publicità fra primo e secondo tempo, che programma devo usare??? Volevo sapere se era possibile farlo senza dover trasformare il dvd in divx, tagliare le parti che nn mi servono, e ritrasformarlo in dvd!!!!!!

dvd shrink mi permette solo di tagliare la parte iniziale e finale e poi ricomprimerlo in formato dvd.

grazie

Mark-77
06-02-2006, 09:58
Usa TmpgEnc DVD Author, una volta importato il dvd puoi tagliare ciò che vuoi da "chapter cut edit", poi ti fa automaticamente l'authoring e sei pronto per masterizzare.