PDA

View Full Version : Informazione

Gighen_acer_aspire_3023
06-02-2006, 09:54
Ciao a tutti volevo un informazione riguardo alla disdetta dell'adsl di tele2.
Premetto che ho un contratto i 4mb verso il 20 di gennaio ho richiesto il downgrade a 640 perchè per quello che mi serve a me l'adsl bastano ed ero stufo di pagare 28€. Ad oggi il famigerato downgrade non è avvenuto allora avevo pensato di disdire il contratto e fare alice 640 perchè purtroppo la mia zona non è raggiunta da linea propria tiscali, fastweb,libero e ngi costa troppo. Sono abbonato a tele 2 dal 15/11/2004 secondo voi se richiedo la disattivazione del servizio mi tocca pagare fino a novembre o no?? Perche se cosi fosse a questo punto premo sul call center per farmi fare sto benedetto downgrade.
Grazie mille

Gighen_acer_aspire_3023
06-02-2006, 10:17
Nessuno mi sa aiutare per favore??

zabb
06-02-2006, 10:35
Dipende da cosa c'è scritto nel contratto di tele due per il recesso, di solito solo il primo anno devi stare attaccato, ma se il tuo abbo, si rinnova di anno in anno... nn so se devi mandare almeno con preavviso di 60 gg dal tacito rinnovo una AR per chiedere la disdetta!
Ti conviene leggere il contratto (anche on line) o sentire gli operatori... ( :rolleyes: ) meglio leggere...

cosi ti regoli

Gighen_acer_aspire_3023
06-02-2006, 11:35
ok se faccio la disdetta devo dare un preavviso di 30 gg e il contratto si intede tacitamente rinnovato.
Ho provato a leggere il contratto ma non ci ho capito molto con tutte quelle voci ! sono andato in confusione!!
tu cosa consigli passare alla 640 sempre di tele2
???

generals
06-02-2006, 12:01
ok se faccio la disdetta devo dare un preavviso di 30 gg e il contratto si intede tacitamente rinnovato.
Ho provato a leggere il contratto ma non ci ho capito molto con tutte quelle voci ! sono andato in confusione!!
tu cosa consigli passare alla 640 sempre di tele2
???

ma se ti trovi bene con tele 2 perchè non spingi per farti fare il downgrade? perchè cmq il passaggio ad alice ti comporterebbe l'interruzione del servizio anche per periodi lunghi (dipende da quando tele 2 ti libererà la portante e la telecom ti attiverà alice) potrebbe passare qualche mesetto. Inoltre la linea è sempre telecom e la 640 sarebbe sempre una 640. ciao