PDA

View Full Version : Aiuto e consiglio su WinMX

robotics
06-02-2006, 09:39
Ciao a tutti, sono un vecchio appassionato di WinMX e volevo chiedervi un consiglio su un problema che mi affligge.

Aprendo WinMX, selezionando tutti i server Openap e cliccando su CONNECT, se ne connettono mediamente sempre una trentina circa.

Faccio le mie ricerche, mi metto in coda, ma immancabilmente dopo un pò di tempo, le mie code sono sconnesse e se vado a vedere i server Openap, della trentina prima collegati, me ne ritrovo 7 o 8 al massimo.
Non capisco il motivo per cui si sconnettono i server...li riconnetto subito, ma il problema si ripresenta.

Sapete la causa?? E' qualche settaggio ??
Premetto che ho WinXP Home e SP2.

Grazie a tutti!

James Axton
06-02-2006, 12:03
Guarda ci possono essere diversi motivi:
i server accettano solo utenti registrati, oppure almeno utenti che sono presenti nella chat, o semplicemente sono momentaneamente down... se espandi il ramo dell'opennap disconnesso dovresti trovare la motivazione.
IMO però non è neppure necessario averne 30 connessi... 7-8 dovrebbero essere più che sufficienti; in alternativa, provvedi alla registrazione per quelli che più ti interessano.
Ciao.

robotics
08-02-2006, 12:24
Ciao, ho guardato e principalmente i server si scollegano per TIMEOUT e non so per quale motivo.

Ma secondo te, dopo averne connessi diversi (quindi diventano di colore verde) poi devo cliccare su STOP ATTEMPS ???

Grazie