Entra

View Full Version : Acer cambio HD

Shako
06-02-2006, 07:45
posto qui nella speranza di un aiuto visto che nella sezione HD/CD/DVD nessuna sa rispondermi :confused:

Ho un Acer Aspire 1621LC comperato circa 2 anni fa e che funziona perfettamente, ho pensato di aggiornare l'HD mettendone uno piu' capiente da 80GB e piu' veloce 5400 giri, ho comperato un Toshiba e una volta messo nel portatile metto i recovery cd (win xp home) e installo tutto e qui viene la sorpresa quando riavvia una volta installato il tutto e dovrebbe fare il primo avvio di windows mi dice no SO :muro: , x vedere che l'hd non fosse rotto ho preso la copia di win xp prof. del pc di casa e la installo e con questa funziona alla perfezione, ora mi chiedo se il portatile non ha una sorta di blocco visto che sul manuale dice di contattare Acer x il cambio degli HD..... oltretutto pensando di usare il vecchio HD come disco backup dati su cassettino usb esterno ne ho comperato 1 e non funziona nel cassettino , rimesso dentro il portatile funziona !!! col negoziante ne abbiamo provati 3-4 di marche differenti e non c'e' verso :mc: , altra cosa curiosa l'HD da 80gb che avevo formattato e partizionato dal suddetto cassettino usb dopo che ho provato a installare windows dai recovery cd, l'ho rimesso nel cassettino usb x vedere se quest'ultimo era rotto e non lo riconosce piu' :rolleyes: .

Qualkuno molto informato su Acer sa darmi qualke spiegazione?? e magari qualke dritta su come superare questi ostacoli :cry: