View Full Version : Partenza per Berlino!!!
@lessandro
05-02-2006, 23:58
Ragazzi...vi comunico che tra 3 ore parto x Berlino...classica gita di 5° superiore...
Stò fino a giovedì mattina, poi si riparte x Monaco di Baviera (ci sono già stato in 3°...fantastico il pub HB :D)...pernottamento e poi ritorno in Italia...
Ora...apparte bere litri e litri di birra (cosa scontatissima :D)....conoscete qualche pub o locale bello da frequentare???
Magari corredato da molte biondine tedesche :oink: :oink:
Magari fetemelo sapere entro le 3...che poi devo andà via :D
Attendo vostri consigli...
A dopo :cool:
Buon divertimento!!!!!! Piano con le sbornie!!!!!!! :D
@lessandro
06-02-2006, 00:23
Buon divertimento!!!!!! Piano con le sbornie!!!!!!! :D
Beh...ricordando l'esperienza passata a Monaco di Baviera...sarà 1 pò difficile limitare le sbornie :D
Quando al supermercato vedi l'acqua che costa 3 volte di + della birra...la cosa logica si sà tutti qual'è...riempire lo zaino di bottiglie di birra e via :D :D
Thunderfox
06-02-2006, 02:20
Huahahahaha divertiti e facci sapere com'è andata ;)
Mi hai fatto ricordare la mia gita del quinto.......a noi ci portarono a Barcellona :)
@lessandro
11-02-2006, 15:25
Eccomi di ritorno dalla gita!!!
Sono tornato ieri sera alle 18.30...dopo che siamo partiti da Monaco alle 8 (con annessa mega bufera di neve).Cioè.. sono tornato sì alle 18.30...xò poi partita di calcetto [e si è vinto...nonostante si fosse in 5 e io ero come 1 morto (ho fatto anche 1 gol stupendo :D)]e seguente bevuta al pubquindi vi scrivo ora, sveglio da poco...:D
La gita nn è stata come mi aspettavo...mi sono divertito molti di + a Monaco di Baviera 2 anni fà...
Infatti a Berlino l'hotel era 1 pò isolato dal centro...nn sapevamo dove andare la sera...infatti la 1° sera siamo andati in un locale stile cencios (e a cantare c'era uno di 60 anni, sembrava Gino Paoli)...la 2° sera in centro...precisamente ad Alexanderplatz (che è immensa)...tutto chiuso...quindi tappa Mc Donald...3° sera...chiusi in Hotel dai prof (x uno scherzo a 2 di classe nostra). Per fortuna lo scherzo è stato fatto la 2° sera...quindi il pomeriggio dopo abbiamo fatto grande spesa di alcool (birra a fiumi e rum&pera...nb: la pera nn era succo di pera...ma SIDRO :D)....morale...la sera in camera a giocare alla carta + alta (chi pesca la carta + alta si fà 1 shottino)...in 5 s'è finito la boccia di rum e 5 birre (con le birre, 1 bicchiere da fare alla goccia)...finite le 5 birre...3 di noi si accasciano sui letti e si addormentano come sassi...e lì sò partiti gli scherzi...bagnoschiuma sulla schiena...sigarette tra i diti dei piedi...salatini addosso....acqua sul viso...le peggio scene :D
Poi...la mattina dopo a visitare 1 museo...eravamo tutti dei morti viventi :D
Ultima sera...arriviamo a Monaco di Baviera alle 21...e a mezzanotte si và in centro...meta: HB (noto pub...il nome completo nn me lo ricordo mai :D), si fà x entrare e ci dicono che è chiuso :doh:
Allora optiamo x l'hard rock cafè, che è lì davanti....2 birre medie, 1 pò di macello e poi alla metro x tornare a casa...peccato che si sbaglia binario e la prox metro passava alle 5!!!
Morale...taxi e 20€ in 3... :doh: :doh:
Appena arrivo in camera...mi spoglio, tocco il letto e mi addormento subito!!!
Infatti la mattina dopo, dovendo partire...invece che alzarmi alle 7 come si era fissato, mi sveglio alle 8 (come molti altri di noi) :D :D
Quando avrò 1 pò di voglia e di tempo, posterò le foto fatte con il k750 ;)
A presto! :cool:
Syd Barrett
11-02-2006, 15:49
Hofbrauhaus, si chiama, la birreria che non ti ricordi a Monaco :fagiano:
giannola
11-02-2006, 16:15
Eccomi di ritorno dalla gita!!!
Sono tornato ieri sera alle 18.30...dopo che siamo partiti da Monaco alle 8 (con annessa mega bufera di neve).Cioè.. sono tornato sì alle 18.30...xò poi partita di calcetto [e si è vinto...nonostante si fosse in 5 e io ero come 1 morto (ho fatto anche 1 gol stupendo :D)]e seguente bevuta al pubquindi vi scrivo ora, sveglio da poco...:D
La gita nn è stata come mi aspettavo...mi sono divertito molti di + a Monaco di Baviera 2 anni fà...
Infatti a Berlino l'hotel era 1 pò isolato dal centro...nn sapevamo dove andare la sera...infatti la 1° sera siamo andati in un locale stile cencios (e a cantare c'era uno di 60 anni, sembrava Gino Paoli)...la 2° sera in centro...precisamente ad Alexanderplatz (che è immensa)...tutto chiuso...quindi tappa Mc Donald...3° sera...chiusi in Hotel dai prof (x uno scherzo a 2 di classe nostra). Per fortuna lo scherzo è stato fatto la 2° sera...quindi il pomeriggio dopo abbiamo fatto grande spesa di alcool (birra a fiumi e rum&pera...nb: la pera nn era succo di pera...ma SIDRO :D)....morale...la sera in camera a giocare alla carta + alta (chi pesca la carta + alta si fà 1 shottino)...in 5 s'è finito la boccia di rum e 5 birre (con le birre, 1 bicchiere da fare alla goccia)...finite le 5 birre...3 di noi si accasciano sui letti e si addormentano come sassi...e lì sò partiti gli scherzi...bagnoschiuma sulla schiena...sigarette tra i diti dei piedi...salatini addosso....acqua sul viso...le peggio scene :D
Poi...la mattina dopo a visitare 1 museo...eravamo tutti dei morti viventi :D
Ultima sera...arriviamo a Monaco di Baviera alle 21...e a mezzanotte si và in centro...meta: HB (noto pub...il nome completo nn me lo ricordo mai :D), si fà x entrare e ci dicono che è chiuso :doh:
Allora optiamo x l'hard rock cafè, che è lì davanti....2 birre medie, 1 pò di macello e poi alla metro x tornare a casa...peccato che si sbaglia binario e la prox metro passava alle 5!!!
Morale...taxi e 20€ in 3... :doh: :doh:
Appena arrivo in camera...mi spoglio, tocco il letto e mi addormento subito!!!
Infatti la mattina dopo, dovendo partire...invece che alzarmi alle 7 come si era fissato, mi sveglio alle 8 (come molti altri di noi) :D :D
Quando avrò 1 pò di voglia e di tempo, posterò le foto fatte con il k750 ;)
A presto! :cool:
scusa ma avete girato solo di sera ? :mbe:
E di giorno che avete fatto ?
Mr_Cilindro
11-02-2006, 18:27
Pratese? che scuola fai?....io son un copernicano :D
@lessandro
12-02-2006, 13:41
Hofbrauhaus, si chiama, la birreria che non ti ricordi a Monaco :fagiano:
Ecco...grazie ;)
scusa ma avete girato solo di sera ? :mbe:
E di giorno che avete fatto ?
Beh, il giorno si usciva, xò eravamo con i prof a visitare musei e monumenti vari...con il tempo che faceva (pioggia, neve e vento) sarei rimsto volentieri a letto...
Ci hanno dato solo 1 pomeriggio libero...xò s'è fatto ben poco...
Pratese? che scuola fai?....io son un copernicano :D
Ti dò 1 indizio...è in P.za S. Marco ;)
Mr_Cilindro
12-02-2006, 18:24
heheheh, Marconi...conosco gente del Marconi...
giannola
12-02-2006, 18:44
Beh, il giorno si usciva, xò eravamo con i prof a visitare musei e monumenti vari...con il tempo che faceva (pioggia, neve e vento) sarei rimsto volentieri a letto...
Ci hanno dato solo 1 pomeriggio libero...xò s'è fatto ben poco...
peccato vi siete persi tutti i centri commerciali (e tante altre belle cosette)
@lessandro
12-02-2006, 18:47
peccato vi siete persi tutti i centri commerciali (e tante altre belle cosette)
Beh...ad un centro commerciale sono andato...ed era veramente grosso...3 piani con una marea di gente....x quel che ricordo era vicino ad 1 palazzo dalla forma tondeggiante e ad altri 2 palazzi in vetro...penso che sia il centro commerciale + grande in europa....o sbaglio?
Beh...ad un centro commerciale sono andato...ed era veramente grosso...3 piani con una marea di gente....x quel che ricordo era vicino ad 1 palazzo dalla forma tondeggiante e ad altri 2 palazzi in vetro...penso che sia il centro commerciale + grande in europa....o sbaglio?
il più grande d'europa se ricordo bene è in spagna.
quindi non avete :oink: :oink: ?
m'è caduto un mito :p :p
francoisk
12-02-2006, 20:36
è il kadewe :)
giannola
13-02-2006, 08:38
Ce n' è uno alto sei piani, una favola, (altro che 3) si chiama Ka.De.We., mi sa che te lo sei perso
giannola
13-02-2006, 08:38
è il kadewe :)
quello che dici è alto sei piani, non 3
ci andro' a fine marzo ;)
mi rakkomando quando torni
scrive un bel post su alkune dritte per divertirsi a berlino
:D
@lessandro
13-02-2006, 13:02
ci andro' a fine marzo ;)
mi rakkomando quando torni
scrive un bel post su alkune dritte per divertirsi a berlino
:D
E' un pò che sono tornato :D
E il post l'ho già scritto...anche se nn ho visitato niente di che...qualcosa l'ho scritto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.