PDA

View Full Version : ROMA vendo mobo+cpu+ram per muletto

pincopall
05-02-2006, 23:27
ciao a tutti
ho da vendere una mobo soltek, un ATHLON 900 (tenuto senza overvolt a 1000 senza mai un problema), un banco da 128+256 pc 133...sulla cpu c'è montato il dissipatore!
tutto perfettamente funzionante appena smontato (il dissi non l'ho nemmeno levato dalla cpu!)

MOBO 28 euro---->25 euro
CPU 28 euro------>25 euro ed è un ATHLON non un duron VENDUTA
ram 30
dissi 8 euro

per il blocco invece dei 100 proposti ---> 90 euro---->80 euro--->83 euro spedizine j+3 inclusa!

precedenza consegna a mano e blocco!
ripeto mai un problema...ora vedo se riesco a fare una foto e la uppo...

FOTO AGGIUNTE QUI SOTTO
precedenza consegna a mano e blocco!
in caso di spedizione pagamento su postpay

CODE
cpu----> VENDUTA A svl2 con spedizone
mobo---> aspetto conferma da scoutme consegna a mano
ram----> aspetto conferma da blackknight consegna a mano e da corsair77 con spedizione

PER OGGI PREZZO PAZZO
mobo ram e dissi in blocco a 50 euro

pincopall
05-02-2006, 23:56
ecco le foto appena fatte

http://img65.imageshack.us/my.php?image=imgp00376ue.jpg

http://img65.imageshack.us/my.php?image=imgp00380eu.jpg

scusate ma nn sono riuscito a mettere l'anteprima...clikkate sui link per vedere le foto

scoutme
06-02-2006, 00:03
mi vendi la mobo? sto a Roma

pincopall
06-02-2006, 00:07

preferirei vendere in blocco visto che non sono pezzi che singolarmente valgono molto...cmq vediamo...se vendo il resto la mobo è tua :)

supreme
06-02-2006, 02:08
preferirei vendere in blocco visto che non sono pezzi che singolarmente valgono molto...cmq vediamo...se vendo il resto la mobo è tua :)
in coda per il dissy :cool:

pincopall
06-02-2006, 07:57
in coda per il dissy :cool:

come prima...se si vendono tutti i pezzi ok...altrimenti aspetto per il blocco :)

pincopall
06-02-2006, 09:55
i prezzi sono trattabili...soprattutto per il blocco :)

pincopall
06-02-2006, 12:35
se volete spiegazioni mi trovate su msn...ora che ci penso mi sa che la cpu è un athlon...non un duron...dovrei controllare...se a qualcuno interessa...verifico :)

blackknight
06-02-2006, 14:21
coda ram!!

xp2
06-02-2006, 15:01
coda cpu...a quanto pare hai smembrato con tutta sta gente:)

corsair77
06-02-2006, 16:27
coda ram..

pincopall
06-02-2006, 20:24
solo la mobo consegna a mano? :(
ragà per me va bene...solo che onestamente per voi di fuori che prendono solo un pezzo (tipo solo dissipatore) le spedizioni saranno a vostro carico...non so se vi conviene!

cmq...confermate tutti? se si passiamo ai pagamenti e spedizioni per chi di fuori roma...e alla consegna a mano per chi di roma

damascato
06-02-2006, 22:29
non è che hai anche una vecchia scheda video da abbinarci per caso? ;)

blackknight
07-02-2006, 17:48
a me interessa la ram da 128 con consegna a mano

pincopall
07-02-2006, 17:52
allora ragà...a parte la ram confermata gli altri che fanno? se confermate smembriamo e spediamo...se no si aspetta...che si fa?

svl2
07-02-2006, 18:09
sarei interessato al processore purche perfettamente funzionante e senza scheggiature.

fammi sapere gentilmente il prezzo comprensivo di SS e modalita di spedizione/pagamento
ciao

pincopall
07-02-2006, 18:52
allora...metto i prezzi dei singoli...così a chi interessa mi dice se va bene e passiamo a concludere

pincopall
07-02-2006, 19:13
allora...ho mandato un pò di pvt ai primi della coda...aspetto conferme...in base alla risposta stilo la coda...e passiamo ai pagamenti/spedizioni se si vende tutto...vediamo di accelerare un pò dai :)

supreme
08-02-2006, 00:24
lascio... :(

pincopall
08-02-2006, 01:47

hai i pvt pieni...ti rispondo qua così è utile anche agli altri
la mobo è questa (almeno questo c'è scritto sul manuale):

socket A SL-75kv/jv series

vedi un pò...e fammi sapere
ciao ciao

PS: da una rapida ricerca in rete dovrebbe essere questa almeno a vedere dalla foto : http://active-hardware.com/english/reviews/mainboard/sl-75kv-2.htm

bosca
08-02-2006, 09:22
Interessato alla CPU, con bella limata!

In che zona di Roma sei, x l'eventuale consegna a mano?

geniusmiki
08-02-2006, 09:32
coda blocco ma con decisa limata.. 55 ss incluse.. fatti un giro sul forum e ti renderai conto di quanto effettivamente valgano i componenti.

;)

Panuccio
08-02-2006, 09:42
scambi con un P4 1600/512mb/MoBo miniATX con il tuo 900 più conguaglio ?

pincopall
08-02-2006, 11:40
Interessato alla CPU, con bella limata!

In che zona di Roma sei, x l'eventuale consegna a mano?

fai una proposta...e valuterò
cmq io sto in zona prenestina-tiburtina

pincopall
08-02-2006, 11:41
coda blocco ma con decisa limata.. 55 ss incluse.. fatti un giro sul forum e ti renderai conto di quanto effettivamente valgano i componenti.

;)

no grazie...posso abbassare ancora per il blocco...ma non dimezzare

pincopall
08-02-2006, 11:41
scambi con un P4 1600/512mb/MoBo miniATX con il tuo 900 più conguaglio ?

come spiegavo prima...non mi serve nient'altro :)

bosca
08-02-2006, 11:58
hai pvt, ci sentiamo in serata. Ciao

pincopall
08-02-2006, 12:41
allora vediamo un pò come siamo messi con le code, al momento:
cpu----> aspetto conferma da svl2 con spedizone
mobo---> aspetto conferma da scoutme consegna a mano
ram----> aspetto conferma da blackknight consegna a mano e da corsair77 con spedizione
vorrei stringere i tempi

bosca
08-02-2006, 13:24
io lascio, ho risolto per altre vie...

grazie comunque per la disponibilità.

pincopall
08-02-2006, 13:31
io lascio, ho risolto per altre vie...

grazie comunque per la disponibilità.

ok no problem :)

intanto ho dato una ritoccata sia al blocco che ai prezzi singoli per velocizzare le code

corsair77
08-02-2006, 17:44
ti faccio sapere entro domani...intanto potresti controllare da quanto è il secondo banco?

svl2
08-02-2006, 17:53
28 euro + SS per un Duron 900 non sono affatto allettanti pertanto devo lasciare .. spiacente per averti fatto perdere tempo
buona vendita

pincopall
08-02-2006, 19:18
ti faccio sapere entro domani...intanto potresti controllare da quanto è il secondo banco?

purtorppo mi mancano pezzi per farlo partire quindi non posso controllare...se qualcuno di roma me lo fa provare magari :(
cmq io ricordo che in totale facevano 384...ma dato che era + di un anno fa onestamente non me la sento di assicurartelo :(

xp2
08-02-2006, 20:13
edit: se per la cpu facciamo 25 euro ss incluse(come sono sono vanno bene;)) va benissimo(28 euro sembrano un po' troppo anche a me) altrimenti lascio agli altri in coda;)

pincopall
08-02-2006, 21:46
edit: se per la cpu facciamo 25 euro ss incluse(come sono sono vanno bene;)) va benissimo(28 euro sembrano un po' troppo anche a me) altrimenti lascio agli altri in coda;)

mmm...pure le spese incluse? vediamo un pò...che tipo di spedizione conviene fare? forse la raccomandata? quanto viene? se viene tipo 2-3 euro allora ok 25 con spese in raccomandata escluse...altrimenti devi mettere qualke euro anche tu :)

fammi sapere:)

svl2
09-02-2006, 12:32
ti rispondo qui al PVT che mi hai mandato:

Un duron /athlon 900 mhz lo valuto tra i 18/20 euro max , 25 euro comprensive di SS mi sembra quindi un prezzo piu che giusto . ( "posta" raccomandata +vaglia sono se non erro 5 euro circa e ci esce un pacchettino bello grosso e resistente --> http://www.poste.it/postali/raccomandata/ )

qualora accettassi prima necessiterei di foto della cpu con core ben visibile per valutare eventuali scheggiature ( tanto la devi smontare per venderla) e qualora perfetta si passerebbe via mail allo scambio dati.

qualora non accettassi ti auguro buona vendita
ciao

pincopall
09-02-2006, 13:35
ti rispondo qui al PVT che mi hai mandato:

Un duron /athlon 900 mhz lo valuto tra i 18/20 euro max , 25 euro comprensive di SS mi sembra quindi un prezzo piu che giusto . ( "posta" raccomandata +vaglia sono se non erro 5 euro circa e ci esce un pacchettino bello grosso e resistente --> http://www.poste.it/postali/raccomandata/ )

qualora accettassi prima necessiterei di foto della cpu con core ben visibile per valutare eventuali scheggiature ( tanto la devi smontare per venderla) e qualora perfetta si passerebbe via mail allo scambio dati.

qualora non accettassi ti auguro buona vendita
ciao

Ok...anche sono non ho capito xchè hai scritto raccomandata + vaglia...che c'entra il vaglia? cmq ora faccio una fotto alla cpu e te la posto...in caso passiamo al pagamento e alla spedizione...ok?

PS: prima cmq bisogna vedere cosa dice xp2 che viene prima di te

E gli altri che fanno?!?!?!?

scoutme
09-02-2006, 13:56
ho svuotato la casella pvt - puoi rimandarmi quello che non ho ricevuto? grazie

xp2
09-02-2006, 14:10
va be' dai lascio;):)

pincopall
09-02-2006, 14:20
ho appena smontato il dissi..ho modificato il primo post xchè ricordavo male...la cpu non è un duron ma un ATHLON...ovviamente nessuna skeggiatura sul core...ora faccio una foto e la uppo

svl2
09-02-2006, 14:33
volevo dire "posta raccomandata+contrassegno"
(se poi preferisci proprio la ricarica postepay nessun problema , mi rechero in posta il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo all' arrivo del processore).

pincopall
09-02-2006, 14:36
volevo dire "posta raccomandata+contrassegno"
(se poi preferisci proprio la ricarica postepay nessun problema , mi rechero in posta il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo all' arrivo del processore).

ehm..veramente qui sul forum funziona che si paga prima...e come vedi non sono l'ultimo arrivato e per 20 euro non vado a rubare la gente :)
se vuoi ti faccio postare qualcuno per garanzia!
cmq come dicevo il processore è un athlon...e non ritocco nemmeno il prezzo, se a te sta bene ti faccio le foto del core per farti vedere che sta benissimo e che è un athlon...mi ricarichi la postpay e io il giorno dopo spediscio.
pensaci un pò e fammi sapere

PS: ma per il blocco proprio nessuno?
dai che al max facciamo un altro sconticino per il blocco!

pincopall
09-02-2006, 15:09
per le foto del core le uppo + tardi xchè come al solito ho le batteria della fotocamera scariche! in ogni caso assicuro il PERFETTO funzionamento visto che fino a prima della vendita il pc funzionava come muletto senza nessun problema!

pincopall
09-02-2006, 18:23
ho provato a fare qualke foto al core...non ci sono graffi nè niente...solo che nn riesco a levare bene la pasta ce chissà da quanto tempo c'era...auqlcuno ha qualke suggerimento? non vorrei che per levare la pasta faccio quakke danno! ci ho passato un coton-fioc ma dai lati non si leva tanto facilmente!
io vi assicuro che funziona alla perfezione...ma dalla foto quei rimasugli di pasta con il flash sembrano non so che mentre ad occhio nudo no!

cmq...ora vi sto una foto dal portatile

pincopall
09-02-2006, 18:27
ecco la foto
[img=http://img135.imageshack.us/img135/7975/pict05471ng.th.jpg] (http://img135.imageshack.us/my.php?image=pict05471ng.jpg)

ripeto visto così fa un pò impressione...dal vivo assolutamete no...sono le luci e il flash che creano dei gioki di luce macrabi :)

pincopall
09-02-2006, 19:55
gli utenti in coda mi danno una conferma o smentita?
mo li butto dalla finestra sit pezzi :)

svl2
09-02-2006, 22:25
ehm..veramente qui sul forum funziona che si paga prima...e come vedi non sono l'ultimo arrivato e per 20 euro non vado a rubare la gente :)
se vuoi ti faccio postare qualcuno per garanzia!
cmq come dicevo il processore è un athlon...e non ritocco nemmeno il prezzo, se a te sta bene ti faccio le foto del core per farti vedere che sta benissimo e che è un athlon...mi ricarichi la postpay e io il giorno dopo spediscio.
pensaci un pò e fammi sapere
PS: ma per il blocco proprio nessuno?
dai che al max facciamo un altro sconticino per il blocco!

ok rimaniamo come vuoi tu , pagamento anticipato 20 euro a cui aggiungero le SS (che mi dovrai dire tu in base allo scaglione di peso del pacchetto che avrai realizzato) .
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml

Raccomandazioni:
Anche se immagino siano cose che sai gia, per esperienza passata ti dico di non mettere il processore nella classica busta gommata (senno arriva frantumato come gia successomi), ma di trovarti per casa una scatolina resistente con dimensioni prossime ai valori max consentiti (35x 25 x 5 centimetri) da utilizzare come contenitore.

Se tutto ok fammi sapere l' importo definitivo nonche in privato tutti i tuoi dati ( nome ,cognome, indirizzo , telefono fisso ,email, dati per la ricarica postepay e quant' altro di importante) e io faro lo stesso.

via pm ti mando gia da adesso la mia email
ciao

pincopall
09-02-2006, 23:17
ok rimaniamo come vuoi tu , pagamento anticipato 20 euro a cui aggiungero le SS (che mi dovrai dire tu in base allo scaglione di peso del pacchetto che avrai realizzato) .
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml

Raccomandazioni:
Anche se immagino siano cose che sai gia, per esperienza passata ti dico di non mettere il processore nella classica busta gommata (senno arriva frantumato come gia successomi), ma di trovarti per casa una scatolina resistente con dimensioni prossime ai valori max consentiti (35x 25 x 5 centimetri) da utilizzare come contenitore.

Se tutto ok fammi sapere l' importo definitivo nonche in privato tutti i tuoi dati ( nome ,cognome, indirizzo , telefono fisso ,email, dati per la ricarica postepay e quant' altro di importante) e io faro lo stesso.

via pm ti mando gia da adesso la mia email
ciao

ti ho mandato i dati per e-mail...domani mattina provvedo ad imballare la cpu nel migliore dei modi, ti faccio sapere il prezzo della spedizione e proseguimo!

intanto attendo conferme/smentite dagli altri in coda per ram cpu e dissi!

pincopall
10-02-2006, 11:41
up

pincopall
10-02-2006, 12:41
PER OGGI PREZZO PAZZO
mobo ram e dissi in blocco a 50 euro j+3 incluso!

melomanu
10-02-2006, 15:03
se mi fai 25 euro spedita la soltek?

basta che sia funzionante, eh :D
in caso ti do risp entro domani :)

pincopall
10-02-2006, 15:08
se mi fai 25 euro spedita la soltek, la prendo io :)

basta che sia funzionante, eh :D

certo che è funzionante...che mi metto a vendere roba rotta per funzionante :)

allora pe la mobo sto aspettando una risposta da scout che la dovrebbe prendere consegna a mano...pensavamo che la cpu cpu non fosse compatibile ma ora pare di si...gli ho linkato una recensione dove montavano un processore + nuovo del suo...quindi aspetto e vediamo che dice lui!

se lui dovesse lasciare...25 con la spedizione sono pokini...xchè non ti posso fare la raccomandata ma il j+3...che da solo costa 8 eurozzi... facciamo almeno 28 con la spedizione :)

se per te va bene...nel caso scoutme non la prende ti mando un pvt e concludiamo! dissi e ram non ti interessano proprio?

melomanu
10-02-2006, 15:10
ops scusa ho editato proprio mentre scrivevi
si ok, 25 o 28 non cambia nulla :)

però posso darti risp solo non prima di domani

scusami ancora per l'edit

pincopall
10-02-2006, 15:11
ops scusa ho editato proprio mentre scrivevi
si ok, 25 o 28 non cambia nulla :)

però posso darti risp solo non prima di domani

scusami ancora per l'edit

no problem
tu mi dai la risposta domani...io intanto aspetto scoutme e vediamo che dice, se la prende lui consegna a mano va a lui :)
ci aggiorniamo a domani

melomanu
10-02-2006, 15:17
ok, ti ringrazio. un'ultima cosa: questa schede, permette di abbassare il vcore e il fsb delle cpu ?
thx :)

pincopall
10-02-2006, 15:19
ok, ti ringrazio. un'ultima cosa: questa schede, permette di abbassare il vcore e il fsb delle cpu ?

l'fsb sicuro si...se vedi nella foto del primo post ci sono delle levette...in base a come le metti cambia il bus della cpu! il Vcore onestamente non lo ricordo proprio...non entro nel bios da anni...credo di si...ma non te lo posso assicurare

pincopall
10-02-2006, 15:23

per il Vcore...ho controllato ora sul manuale...si può settare da 1.5 a 1.85..xò...questa non la sapevo...ci puoi fare anke l'OC :) il mio 900 arrivava a 1000 solo aumentando FSB vcore default :) ...di + non ho provato xchè era solo un muletto che scaricava :)

melomanu
10-02-2006, 15:30
ok, sei molto gentile.. a me servirebbe anche abbassarlo, cioè sotto gli 1.5 v, e il fsb scenderlo a 66, ma cmq ci aggiorniamo a domani, il resto poi si vedrà :)

pincopall
10-02-2006, 15:33
ok, sei molto gentile.. a me servirebbe anche abbassarlo, cioè sotto gli 1.5 v, e il fsb scenderlo a 66, ma cmq ci aggiorniamo a domani, il resto poi si vedrà :)

dubito che cpu datate riescano a stare con Vcore sotto 1.5...ti ricordo che le cpu di una volta stavano a 1.75 di default...se riesci a stare a 1.5 secondo me è giò tanto :)
ah...ovviamente puoi variare anche il moltiplicatore :)

cmq...ci aggiorniamo a domani

pincopall
11-02-2006, 00:00
scouteme penso lasci perchè pensava che la mobo montasse ram ddr, a questo punto aspetto risposta da melomanu

pincopall
11-02-2006, 11:52
UP

melomanu
11-02-2006, 13:24
eccomi. allora, purtroppo temo che la mobo non faccia al caso mio, perchè me ne serve una con delle caratteristiche ben precise.
mi dispiace, ma non posso prenderla :(
ringrazio pincopall perchè si è dimostrato molto gentile, ma devo lasciare :(

pincopall
11-02-2006, 17:21
eccomi. allora, purtroppo temo che la mobo non faccia al caso mio, perchè me ne serve una con delle caratteristiche ben precise.
mi dispiace, ma non posso prenderla :(
ringrazio pincopall perchè si è dimostrato molto gentile, ma devo lasciare :(

ok...no problem!
andiamo avanti...nessuno interessato? i prezzi mi sembra che siano arrivati abbastanza in basso rispetto alla concorrenza :)

pincopall
12-02-2006, 11:57
UP

pincopall
13-02-2006, 13:15
UUUUPPPPP

svl2
14-02-2006, 10:44
x Pincopall

Puoi spedire il thunderbird 900 , ti ho appena effettuato la ricarica sul tuo conto postepay (nell' email che ti ho mandato c'è la scansione della ricevuta)
ciao e alla prossima .

pincopall
14-02-2006, 12:43
x Pincopall

Puoi spedire il thunderbird 900 , ti ho appena effettuato la ricarica sul tuo conto postepay (nell' email che ti ho mandato c'è la scansione della ricevuta)
ciao e alla prossima .

letto e risposto alla mail...spero di riuscire a spedire domani mattina!

pincopall
14-02-2006, 16:24
grazie ad un amico ho potuto verificare il secondo banco, che è da 256 MB e ho editato il titolo!

quindi ricapitolando cpu venduta
restano
mobo soltek a 25 euro
ram 2 banchi uno da 128 e uno da 256 30 euro tutti e due
dissipatore 5 euro

ki vuole il blocco 50 euro tutto

pincopall
14-02-2006, 20:37
UP

pincopall
15-02-2006, 11:34
UP