PDA

View Full Version : Problema Pinnacle Studio 10


LASCO
05-02-2006, 22:55
La questione e' intricata. In un PC (P4 2.8GHz 1GB Ram) con scheda acquisizione pinnacle la cui unica sigla che ho trovato (per via software) e' avdv.
E' stato reinstallato WinXp SP2 con Pinnacle Studio 10. Tutto ok fino a quando non e' stato installato Creative Wave Studio. Da questo momento quando viene lanciato il programma pinnacle, dopo un po' si blocca con occupazione della cpu al 100%. Ho provato a togliere la versione 10 ed installare la 8, ma non va. Il supporto tecnico Pinnacle dice che il problema potrebbe essere una incompatibilita' dovuta al Service Pack 2 di Windows (quindi reinstalla Windows con SP1, ma vorrei evitare sia la formattazione che installare Win con SP1).
L'unica cosa che mi e' rimasta da provare e' la patch alla versione 10 (vers. 10_1_2_2150d).

A qualcuno e' capitato un problema simile? Sapete consigliarmi?

Grazie a tutti.

nunz71
05-02-2006, 23:13
A me no è capitato nulla di simile, ma per ovviare a qualunque problema, ho una partizione dove vi è istallato winxp sp1, e non ho null'altro che studio 10.
Da quando utilizzo studio 8 e poi il 9 ho sempre avuto con il tempo problemi, ma da quando ho effettuato questa partizione che utilizzo solo per questo, sembra che gli ho risolti. Non ho fatto nemmeno il collegamento a internet, e neanche istallato programmi antivirus.
Non so ma magari puo toranar utile a to o ad altri. :D

LASCO
08-02-2006, 00:15
Grazie del suggerimento. Provero' come hai fatto tu, con una partizione dedicata e WinXp Home, o Prof, ma mai con SP2.
Su WinXp pro SP2 ho provato di tutto, ma il programma si blocca inesorabilmente attorno all'80% del caricamento.
Ciao