PDA

View Full Version : Rm + Sped : Sony Vaio X505 "il Subnotebook"

h0m3r
05-02-2006, 22:53
:: introduzione

a mio malincuore devo vendere il mio tanto amato Sony Vaio x505

stò parlando del più piccolo e sottile sub notebook che sia esistito (almeno per mia conoscenza), un concentrato di eleganza, fascino ma soprattutto tecnologia ... e tutto in soli 800gr !!!

stiamo parlando di un portatile che è talmente sottile (è un motorola v3 in formato notebook) che c'è entrato pelo pelo l'attacco delle cuffie.

chiaramente tutto finemente costruito come solo mamma Sony Vaio sà fare, soluzioni elegantissime e curato nei minimi particolari.

tenuto come un figlio ... quindi a dir poco immacolato ... tutto ha la sua bustina ... tutto è perfetto ... tutto è rilegato ... tutto è meraviglioso !!!

chiaramnte dotazione standard completa più dei begli accessori ... costosi e introvabili.

:: una rapida messa a fuoco

http://www.homer-xp.it/h0m3r_site/photo/x505/pres_1.jpg

http://www.homer-xp.it/h0m3r_site/photo/x505/pres_2.jpg

http://www.homer-xp.it/h0m3r_site/photo/x505/pres_3.jpg

:: caratteristiche principali
Sony Vaio Exclusive Sub Notebook
Pentium® M Ultra Low Voltage da 1,10 GHz
Microsoft® Windows® XP Professional
512 mb di ram
Peso con batteria fornita 0,835 Kg
Dimensioni diagonale 10.4"
:: caratteristiche complete
www.vaio-europe.com (http://vaio.sony-europe.com/ShowProduct.do?site=ite_it_IT&category=PM+X+Series&product=VGN-X505VP)
:: x505 online
piccola rassegna in flash (http://edu.us.sony.biz/intershoproot/eCS/Store/en/imagesOnline/x505_microsite/x505_flash.html)
una visione più approfondita (http://www.jp.sonystyle.com/Style-a/Special/X505/Gallery/01.html)
:: x505 live
photo report reale @ homer-xp.it (http://www.homer-xp.it/h0m3r_site/photo_album.php?album=19)
(il tutto ripeto è assolutamente immacolato, qualsiasi possibile imperfezione, è sicuramente polvere o impronte lasciate al momento)
:: dotazione inclusa
Sony Vaio x505
batteria pcga-bp505 (usato quasi sempre a batteria staccata, fà ancora tranquillamente 2,3/3 ore di autonomia)
caricabatterie
adattatore vga + lan
pcmcia wifi sony vaio
pcmcia lettore schede sony vaio
masterizzatore cd/dvd sony vaio esterno + cavo proprietario
custodia in tessuto sony per il portatile
custodia in tessuto sony per gli accessori
tappini di ricambio per il trackpad
manuali
disco di ripristino sony vaio (il migliore che abbia mai usato)
pezzetta sony vaio
:: ulteriore accessori aggiunti
ulteriore masterizzatore cd/dvd sony vaio esterno
minuscolo mouse ottico per sony vaio x505 con lettore schede sony integrato
valigetta 24 ore sony vaio espressamente per vaio x505, importata dal giappone
:: condizioni di vendita
non ammetto perditempo o divagazioni
preferito scambio a mano
per ovvii motivi non smembro
se devo spedire, preferito chi mi manda il suo corriere
se devo spedire, chiaramente solo assicuratissimo e solo con corriere
se devo spedire, spese a vostro carico
preferito il contante
accettate permute anche per tutto il valore (no portatili) ... ma solo se veramente sensate ... quindi no : nokia 3310 + 100€
pagamento anticipato, o spedizione anticipata (a 187 feed non ci sono arrivato per caso)
in vendita da per tutto
posso ritirare quando voglio
il primo che arriva ... se lo gode
:: rammenti
il più piccolo subnotebook esistente, sembra un quadernino
ormai introvabile
viene venduto a 2990 solo il portatile
:: prezzo

2.000,00 €

h0m3r
09-02-2006, 14:58
up ! :)

Eldorado
09-02-2006, 15:27
Ciao,ti può interessare,come materiale da permutare:

Pc MidiTower Athlon64 3,2 Ghz 939 ecc ecc -1 mese vita
Monitor Lcd 17" LG 1730S -1 mese vita
Qtek 9000 -3 mesi vita
Nokia 9500 ITALIA -20 gg vita

Il tutto fatturabile.

Ho anche altro(Gps Bt + Memorie Sd)....

h0m3r
09-02-2006, 23:18
ciao,

mi spiace ma ora come ora preferisco il cash.

ciao ciao

Eldorado
10-02-2006, 00:34
ciao,

mi spiace ma ora come ora preferisco il cash.

ciao ciao
Ciao,si,capisco,però magari ti è più semplice rivendere questi oggetti,che costano meno,di uno unico da 2000 dollaroni... :)

smanet
10-02-2006, 08:54
Mamma che portatile... un sogno! Un UP per un ottimo pezzo di tecnologia!

dominal83
15-02-2006, 21:03
ragazzi ecco qualcosa che potrebbe far piacere a (quasi) tutti!

http://www.asaboshisystems.de/pd-1615393420.htm?categoryId=27

dominal83
15-02-2006, 21:05
ragazzi ecco qualcosa che potrebbe far piacere a (quasi) tutti!

http://www.asaboshisystems.de/pd-1615393420.htm?categoryId=27

chiederei al venditore di abbassare il prezzo come da regolamento a meno di 1400 euri..

h0m3r
15-02-2006, 21:12
un sito tedesco ?

se ne trovassi uno bangladeshano forse è anche meno ?

lasciamo perdere per favore ... :sofico:

dominal83
15-02-2006, 21:16
un sito tedesco ?

se ne trovassi uno bangladeshano forse è anche meno ?

lasciamo perdere per favore ... :sofico:

leggi il regolamento, non le faccio mica io le regole.

h0m3r
15-02-2006, 21:18
cmq non è lo stesso prodotto, xchè quello sarebbe in tedesco ... mentre il mio italiano...

dominal83
15-02-2006, 21:22
cmq non è lo stesso prodotto, xchè quello sarebbe in tedesco ... mentre il mio italiano...

senti a me non interessa se ti nascondi palesemente dietro a un dito, lo facevo x correttezza verso tutti.

h0m3r
15-02-2006, 21:30
penso che la comunità te ne sarà grata ! ;)

ma tanto tu il portatile non lo prendi ne qui ne lì ! :D

potete chiudere il post !!

ciaooooo :doh:

Manuel78
15-02-2006, 23:44
senti a me non interessa se ti nascondi palesemente dietro a un dito, lo facevo x correttezza verso tutti.

Il regolamento di questo forum parla chiaramente di SITI ON-LINE ITALIANI, evitiamo di scrivere idiozie, per favore... :read:

h0m3r
16-02-2006, 00:11
effettvamente mi sembrava al quanto strano ... visto che alcuni mediaworld ce lhanno ancora e sta ancora a 2990 ! ;)

dominal83
16-02-2006, 10:09
Il regolamento di questo forum parla chiaramente di SITI ON-LINE ITALIANI, evitiamo di scrivere idiozie, per favore... :read:

leggere col cervello acceso please

dubmehard
16-02-2006, 10:56

troll di qua
troll di là
troll di su
troll di giù...

vattelo a comprare in germany

Manuel78
16-02-2006, 11:44

Fai veramente ridere, mio caro...non sai più a cosa attaccarti :mc:

Come qualcuno ti ha correttamente suggerito, vattelo a comprare in Germania...

Ed impara a leggere il regolamento, se ne hai le facoltà mentali... :D

dominal83
16-02-2006, 11:56
Fai veramente ridere, mio caro...non sai più a cosa attaccarti :mc:

Come qualcuno ti ha correttamente suggerito, vattelo a comprare in Germania...

Ed impara a leggere il regolamento, se ne hai le facoltà mentali... :D

"vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."

thegiox
16-02-2006, 12:13
"vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
non scrivete le cose a metà per piacere:

Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

thegiox
16-02-2006, 12:13
per dominal e manuel: alla prossima vi sospendo entrambi. cercate di tenere un linguaggio cortese ed educato.
grazie.

DeStRo-W
20-02-2006, 17:47
che ne dici di 1300€?

h0m3r
20-02-2006, 17:55
non scrivete le cose a metà per piacere:

Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

scusa l'ignoranza .. quindi dato che alcuni mediaworld ce lhanno ancora a 2999, il prezzo è "legale" o no ?

@destrow ... no grazie il prezzo per ora lo abbasso 1900.

DeStRo-W
20-02-2006, 19:57

Mi trovate uno store in rete in Italia che lo vende?