View Full Version : Problema Nero 7 (dvd)
Aiuto ragazzi nero non mi masterizza più i Dvd
Ieri ho fatto un dvd e tutto ok anche se scatta ogni tanto? da cose è dovuto?
Poi oggi ho provato a fare un'altro dvd con nero vision ma nulla mi legge tutto il film e poi non me lo scrive sul cd sono 3 ore che provo ma non mi scrive nulla su cd...perchè?? :confused: :help:
I problemi di Nero 7 sono veramente un bel pò a sentire i forum,io per esempio non riesco a cancellare sempre i cd riscrivibili,a volte mi da errore,meno male che ho ripiegato su un'altro software per questo.Io ancora non ho mai provato a fare quello che hai fatto tu,ma mi sento di consigliarti l'ultima versione di nero 6.6 o almeno di attendere pochi giorni per una nuova versione di nero 7. ;)
Darksoul84
06-02-2006, 09:18
Ascolta il consiglio di prete torna alla versione 6.6 del nero, la 7 da sia problemi di stabilità del computer che cmq di copia e specialmente appunto dei dvd io ho bruciato due dvd per colpa sua, in entrambe le copie arrivato quasi a metà mi diceva che era impossibile continuare la copia per via di un errore di comunicazione con il masterizzatore!! :D
Aaaaah perfetto!..Ok ascolterò i vostri consigli..grazie ;)
Ragazzi mi date una mano ancora...?
Ora quando faccio i dvd scattano...mi sapete dire il perchè....
Io quando faccio i dvd vado avanti a fare altre cose sul pc tipo vado su internet e così via...è per quello che scattano?!
Scusate la domanda ma quando faccio i dvd non devo toccare il pc? :(
Dipende dal tuo pc e dalla velocità con cui li masterizzi se puoi fare anche altro,ma un'altra cosa importantissima è la qualità dei dvd! :)
Io ho un AMD 3500+ 1,00 GB di RAM,
Ma quando uso nero vision non mi fa settare la velocità...o sono io che non la vedo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.