View Full Version : Installazione windows bloccata a 34 minuti
Esattamente come da titolo.., ieri avendo il sistema un po incasinato ho deciso di reinstallare windows ( mantenendo cmq i dati ) , non l'avessi mai fatto -.- installazione iniziata va tutto liscio arrivo all'installazione periferiche cioe a 34 minuti dalla fine e il pc si blocca..cioe si blocca nel senso che l'istallazione finisce li non va + avanti neanche dopo ore.. :muro: ora , io ho controllato tutto... ho provato un blocco di ram per uno per controllare se c'erano problemi di questo tipo..., ho inizializzato correttamente i driver sata con l'opzione F6 durante l'installazione , ho staccato tutti i cavi usb e non lasciando solo i ps/2 della tastiera e del mouse....niente da fare... a questo punto non so + che pensare se vi è gia capitato un problema del genere e/o sapete come risolverlo vi pregherei di darmi una mano :mc: . Grazie :)
Esatto, è capitato anke a me. :eek:
Stamattina ho provato per l'ennesima volta ad installare quello stramaledetto Windows XP, con conseguente buco nell'acqua. :mbe:
Pensa e ripensa, stacca e riattacca, ho preso l'hard disk e l'ho collegato ad un altro pc come slave (commutando il jumper) e sn andato ad eliminare manualmente tutte le cartelle inerenti windows, preoocupandomi poi di svuotare il cestino.
E come per incanto... magia! L'installazione va a buon termine! Incredibile!! :D
Non mi chiedere il perchè, a 17 anni si sanno ancora sl cose basilari di informatica... :rolleyes:
"Omnia pericula, ctrl+alt+canc" (Cicerone) :Prrr:
Ora ho io una domanda per te: sai se si può decriptare un file criptato sulla propria macchina ma cn un sistema operativo differente? (sempre XPpro ma di nuova installazione?)
ciao! alla prossima! :ciapet:
Esatto, è capitato anke a me. :eek:
Stamattina ho provato per l'ennesima volta ad installare quello stramaledetto Windows XP, con conseguente buco nell'acqua. :mbe:
Pensa e ripensa, stacca e riattacca, ho preso l'hard disk e l'ho collegato ad un altro pc come slave (commutando il jumper) e sn andato ad eliminare manualmente tutte le cartelle inerenti windows, preoocupandomi poi di svuotare il cestino.
E come per incanto... magia! L'installazione va a buon termine! Incredibile!! :D
Non mi chiedere il perchè, a 17 anni si sanno ancora sl cose basilari di informatica... :rolleyes:
"Omnia pericula, ctrl+alt+canc" (Cicerone) :Prrr:
Ora ho io una domanda per te: sai se si può decriptare un file criptato sulla propria macchina ma cn un sistema operativo differente? (sempre XPpro ma di nuova installazione?)
ciao! alla prossima! :ciapet:
ottimo ! provo subito a cancellare la cartella di winxp precedente con un livecd e riprovo a installare..se funziona ti osannero a vita :D cmq per la tua domanda credo di sia se il sistema operativo è lo stesso..
Ragazzi, ho lo stesso vostro problema. Si blocca a 9 minuti dal termine su un notebook Fujitzu Siemens. ......... altro che testate nel muro!! Reinstallazione dovuta a schermata blu:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Informazioni tecniche: STOP: c0000135 {Impossibile individuare un componente} Impossibile avviare l'applicazione specificata. User32.dl lnon è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. "
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AMIGASYSTEM
12-11-2008, 18:07
Il file system potrebbe essere corrotto,salvare i dati su altro Hardisk,eliminare le partizioni,crearle exnovo ed installare XP.
cagnaluia
26-03-2009, 07:27
problema simile..
sono fermo al 34 esimo minuto.
dischi nuovi. PC sempre andato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.