View Full Version : boiling point (road to hell)
perchè nessuno parla di questo game veramente a mio giudizio eccellente,a mio avviso molto superiore tecnicamente sia a quak4 che a fear praticamente
450 km quadrati esplorabili senza un minimo caricamento se non una breve attesa all inizio,un mondo alla far cry ma più complesso articolato immersivo chi desidera massima libertà a scapito di qualche comprensibile bug questo è un titolone certo fatico a farlo girare al massimo nonostante 1 giga di ram ddr
comunque se devo cambiare scheda video lo farei volentieri per questo titolo.dialoghi inglese ma sottotitoli italiano,ma esiste una traduzione ita?
perchè nessuno parla di questo game
Perchè è un UNICO IMMENSO bug :D
è un buco con attorno un gioco... :asd:
è di realizzazione tecnica scandalosa... buona idea ma il gioco è scandaloso e frustrante da giocare... provato e disinstallato in poco poco tempo!
jpjcssource
05-02-2006, 22:15
Una sola parola: "Orrendo" :D :Puke: :sob: :nono:
Questa è la dimostrazione lampante di ciò che succede quando c'è uno sviluppatore alle prime armi ed un grosso publisher (se mi ricordo bene ubisof, e se era EA allora c'era caso che il risultato fosse ancora peggiore) che vuole fare uscire il gioco a tutti i costi nonostante non sia finito, la versione nei negozi è addirittura non è altro che la versione beta ovvero la versione grezza del prodotto finale, gli sviluppatori hanno cominciato il betatest solo dopo aver cominciato a venderlo e sono corsi poi ai ripari con patch corpose, ma che non potevano coprire tutti i buchi.
DevilMalak
05-02-2006, 22:22
A me è sembrato un gioco simile a Deus Ex ma tecnicamente pure più vecchio, senza contare l'ambientazione che definire ORRENDA è un complimento
Non ne parla nessuno perchè era una bellissima idea devastata da uno sviluppo più che mediocre. Non gira bene su nessuna macchina, la grafica è scarsa e i bug sono talmente tanti che ad ogni partita se ne incontra uno.
Cosa aggiungere a tutte queste esaurienti risposte?
Che 'sto gioco era talmente buggato che nemmeno 300MB di patch, in meno di due mesi dall'uscita ufficiale, hanno saputo trasformarlo in qualcosa di "giocabile".
L'obbrobbrio dell'anno scorso, ecco cosa è BP
Engelbert
06-02-2006, 09:38
Guardate che bella sorpresa :sofico: :
Reaching Boiling Point Again
Deep Shadows announces sequel is in the works.
by Wade Steel
February 3, 2006 - Undeterred by lackluster reviews and bug-ridden gameplay of the original, developer Deep Shadows revealed today that the company is working on a sequel to Boiling Point, its open-ended FPS/RPG released last year.
According to a posting on the company's website, the lead map designer "Hob" and scenarist "Che Guevara" just returned from a trip to scenic Cuba where they took "thousands of high-res photos which will serve as the foundation for the art design of [the] new game" in order to capture the "atmosphere and vibrancy" of Latin America.
No further information on the game has been revealed at this time.
Fonte IGN.com
Guardate che bella sorpresa :sofico: :
Che culo.... :stordita:
sarà bello come il primo?
Speriamo che abbiano imparato qualcosa ...........
Reaching Boiling Point Again
LOL, non ditemi che si chiamerà così :D
Beh, mi auguro che non sia il punto di sopportazione che dovremo raggiungere noi giocatori (la seconda volta sarebbe davvero troppo :ciapet: )
Engelbert
06-02-2006, 14:12
Beh, mi auguro che non sia il punto di sopportazione che dovremo raggiungere noi giocatori (la seconda volta sarebbe davvero troppo :ciapet: )
Speriamo :D
jpjcssource
06-02-2006, 14:31
Speriamo che abbiano imparato qualcosa ...........
Anche i ragazzi di Shiny Interactive dissero così dopo l'uscita di enter the matrix,
poi con The path of neo non sono riusciti a bissare l'obrobrio del primo titolo, ma ci sono andati vicini :read: (almeno non si vedon più le ruote delle automobili quadrate :D )
Anche i ragazzi di Shiny Interactive dissero così dopo l'uscita di enter the matrix,
poi con The path of neo non sono riusciti a bissare l'obrobrio del primo titolo, ma ci sono andati vicini :read: (almeno non si vedon più le ruote delle automobili quadrate :D )
Già ......
A me è sembrato un gioco simile a Deus Ex ma tecnicamente pure più vecchio, senza contare l'ambientazione che definire ORRENDA è un complimento
SIMILE?
boh, Deus ex é giocabile tutt' oggi. nonché un capolavoro.
Tra una partita a Boiling point e una a solitario scelgo il secondo.
Engelbert
06-02-2006, 17:23
Io ci ho giocato solo 5 minuti e l'ho cancellato...
Qualcuno sa se è vero che in alcuni livelli ci sono giaguari svolazzanti ??? :D
DevilMalak
06-02-2006, 17:31
SIMILE?
boh, Deus ex é giocabile tutt' oggi. nonché un capolavoro.
Tra una partita a Boiling point e una a solitario scelgo il secondo.
non che ci volesse molto a capire che intendevo il genere...
non che ci volesse molto a capire che intendevo il genere...
beh, non avendo visto che eri tu, che comunque mi sembra di capire che i giochi li conosci da molto tempo come me (diciamo su pc dai tempi dei 486), e che quindi un pò di cultura la hai, no, non lo avevo capito.
il genere si, diciamo che é comunque un fps con una trama e con la possibilità di aumentare le caratteristiche del personaggio.
Solo che vederlo accumunato a deus ex, nonché quindi anche a sistem shock 2, mi fa rabbrividire.
Diciamo che più che ad un fps-rpg si potrebbe classificare "trash-game"
Diciamo che più che ad un fps-rpg si potrebbe classificare "trash-game"
chissà se tra una ventina d'anni tornerà di moda come stanno facendo adesso i "trash-movie" :D
chissà se tra una ventina d'anni tornerà di moda come stanno facendo adesso i "trash-movie" :D
dubito... :asd:
sabato sera al ritorno da un'uscita "pesantuccia" verso la 5:00AM in preda a "nonsobenecosa" ho reinstallato Boiling Point che avevo piantato li per lo scarso framerate e le difficoltà in genere a farlo girare in maniera decente..
beh con buon stupore vedo che il gioco ora gira quasi alla perfezione e non ha incertezze.. gira davvero bene.. (non al max di ogni dettaglio ma graficamente soddisfacente)..
mi ci son rimesso a spender qualche oretta.. vediamo come va ;)
sabato sera al ritorno da un'uscita "pesantuccia" verso la 5:00AM in preda a "nonsobenecosa" ho reinstallato Boiling Point che avevo piantato li per lo scarso framerate e le difficoltà in genere a farlo girare in maniera decente..
beh con buon stupore vedo che il gioco ora gira quasi alla perfezione e non ha incertezze.. gira davvero bene.. (non al max di ogni dettaglio ma graficamente soddisfacente)..
mi ci son rimesso a spender qualche oretta.. vediamo come va ;)
in che senso??? hai messo le patch che sono uscite e ora il gioco funziona??? io non avevo problemi di framrate, per quello il gioco era fluido, semplicemente era pieno di bug e il gameplay semplicemente orribilie... :D :D :D
appunto.E' proprio il gmeplay che pecca.
Voglio dire: che senso ha dover rubare una cosa, quando sai che per farlo devi forzatamente far fuori quello che gli sta davanti?
Almeno fosse in ronda... invece no, sta li davanti fermo immobile in attesa che tu prenda quella valigetta :|
io oltre a questo avevo una tristezza di frame che decadeva in continuazione :D
poi va beh.. per ora grossa cose non le ho trovate.. se non l'IA triste.. ma quello va beh abbiam detto che fa pietà.. pero ora che è giocabile (a livello grafico) mi incuriosice dargli una seconda chance.. (poi casomai gia stasera lo disinstallo :D)
io oltre a questo avevo una tristezza di frame che decadeva in continuazione :D
poi va beh.. per ora grossa cose non le ho trovate.. se non l'IA triste.. ma quello va beh abbiam detto che fa pietà.. pero ora che è giocabile (a livello grafico) mi incuriosice dargli una seconda chance.. (poi casomai gia stasera lo disinstallo :D)
io glie ne ho data più di una ma ha fallito in tutte quante! (:asd: )
forse sono talmente indietro che non ho avito modo di provare alcune cosette ma per ora non mi è parso cosi drammatico..
la cosa che al momento mi fa + venire i brividi sono quando killo uno e lui si mette la mano in faccia e si ingionacchia poi si sdraia.. (mi manca un pelo la fisica dei giochi moderni :D)
[DOMANDA SPOILERINA ma neanche tanto]
ma alla fine quando vai da Don Pedro li finisce la storia? perche ho gia fatto i 3 ingaggi per i mafiosi e mi fanno incontrare Don pedro..
speravo fosse un poelo + lungo, non ho imparato a guidare null'altro che le macchine..
qualcuno sa dove posso imparare a guidare altro? e i fucili di precisione / i mirini dove li trovo?
'azzie..
sempre che qualcuno ci giochi/abbia giocato :D
ciappete!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.